“UN MONDO A SE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 12 B&B / Pensioni in Meta
Firenze
“UN MONDO A SE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

il b&b di Maria è un'esperienza diversa da tutte quelle vissute fino ad ora. Non è catalogabile con le categorie tradizionali dei soggiorni turistici. Se volete un'oasi nella bellissima ma caotica costiera sorrentina, questo è il posto giusto. Ma soprattutto se volete conoscere delle persone indimenticabili,incontrate Maria e il suo compagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La scorsa primavera abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo posto davvero speciale.
Appena arrivati abbiamo passato diverse ore con la proprietaria che c' ha accolto nel suo splendido giardino "raccontandoci" una ad una le sue rigogliose piante, un'incredibile lezione di botanica! Crediamo che l'esterno valga la permanenza. Il posto è dotato di poche camere ma allegre e ben organizzate, pulizia dignitosa. L'indomani abbiamo potuto fare colazione in veranda, serviti in maniera familiare e attenta. E' sembrato d'esser stati ospiti da un'amica.
Consigliabile nella bella stagione e per chi ama natura e animali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Devo dire che ho conosciuto per caso questo BeB;
da anni per ragioni di cuore ho girovagato hotel , beb , campeggi ; Mai avrei immaginato di conoscere un posto così bello , e delle persone così di alto spessore .
La Signora che dolcezza e il marito che gran bella persona. Solo quanto sto descrivendo è la ragione per poterci andare , o ritornare , cosa che io ho fatto per diversi mesi nel week end.
Grazie alla dolcezza dei proprietari , sono uscito da Sposo da questa splendida location , cosa molto particolare ed insolita.
Un giardino bellissimo con fiori mai visti .
Ottime e particolari le stanze , molto accoglienti ed estremamente pulite, eccellente la colazione.
Ricorderò sempre questo splendido luogo , la colazione al mattino con questo splendido giardino dove in circostanze difficili di vita il mio pensiero ha trovato rifugio.
Decisamente lo consiglio , e credo che sia il luogo adatto per poter trascorrere giorni in estremo relax .
Un mio ringraziamento ai proprietari , che li porterò nel cuore

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato alla gallina felice ad agosto 2011. Il posto è incantevole, in totale relax e vicino al mare. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Il servizio ricevuto è stato ottimo. La camera immersa nel verde, che significa anche tante zanzara; ma i proprietari sono organizzatissimi con vari metodi anti-zanzare sia per l'interno della stanza (non vi è stato bisogno di nulla), sia per l'eterno, ossia per il terrazzino esterno sul quale è possibile trascorrere del tempo e dove viene servita la colazione.
Consigliatissimo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Meta
Mar Hotel Alimuri
B&b Villa Le Palme
B&b Villa Le Palme
N. 2 di 12 a Meta
4.5 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci La Gallina Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gallina Felice

Indirizzo: Via Caracciolo 11, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Classificato al n.9 di 12 B&B / Pensioni in Meta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gallina Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gallina Felice Meta, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di La Gallina Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.