Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non consiglio questo hotel perchè:” 1 su 5 stelle
Recensione di Mar Hotel Alimuri

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mar Hotel Alimuri ai Preferiti
Mar Hotel Alimuri
4.0 su 5 Hotel   |   Via Angelo Cosenza 155, 80059 Meta, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 7 hotel a Meta
Certificato di Eccellenza 2014
giorgy80s
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
57 voti utili 57 voti utili
“non consiglio questo hotel perchè:”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

non consiglio questo hotel perchè:
-fa spesso overbooking, prende quindi più prenotazioni di quante ne può accogliere. voi prenotate versate regolare caparra e nel giorno che arrivate vi comunicano che la legge gli consente, poichè pieni di spostarvi in altri loro hotel. che però non sono al mare, ma sulla montagna!
-il personale della reception è asettico, urtato. non un buongiorno ma "che c'è?, che vuole?". non potete chiedere alcuna notizia perchè chiaramente non sono lieti di rispondervi. (per lo meno a me).
-le camere sono mignon. un ardito incastro di arredamenti ridondanti. sono inoltre sporche (vasta varietà di capelli tra le lenzuola "pulite"e laniccia sotto il letto). la tv è minuscola e non sat.
-il ristorante propone piatti che sono un vero schiaffo alla tradizione sorrentina ed è veramente sporchissimo. molliche delle colazioni, bustine di zucchero, polvere risalente all'era glaciale ecc. accompagnano tutti i pasti. una sera hanno fatto il buffet in terrazza e alle 16.00 del giorno dopo per terra c'erano ancora pezzi di anguria smordicchiati, crocchette e suppli schiacciati... per non parlare delle sigarette...la mattina devi fare colazione su tovaglie con macchie di latte e caffè di chi ti ha preceduto. non vi dico la pulizia delle stoviglie... l'ultimo giorno appena ho girato il cappuccino all'americana (il più cattivo mai assaggiato) nel bicchiere ho trovato pezzi di lattte raffermo, chissà di che epoca.
-si trova in una posizione isolata. la navetta offerta per il centro è una chimera e la fermata dell'autobus si trova solo dopo aver oltrepassato una galleria buia di circa 100 metri. non sicuro.
-perchè l'unico pregio di questo albergo è la spiaggia privata. ma anche qui attenzione c'è l'inghippo: la spiaggia è piccolissima e non ci sono posti per tutti (forse solo per la metà degli ospiti). si fa a chi arriva prima. devi quindi stare armato di "licenza di uccidere" davanti al cancello della spiaggia al massimo alle 8.15 del mattino e fare lo sgambetto a vecchiette e donne incinte. veramente vergognoso. le due ore dopo si passano ad assistere a pianti e lamentele di chi, poveretto, arrivato alle 8.30 non ha diritto al posto in spiaggia promesso.
-perchè prendono in giro la gente: attaccato allo sportello del misero minibar della camera c'è la scritta "il contenuto del minibar è a disposizione degli ospiti. è vietato però inserire qualsiasi cosa perchè l'addebito della bibita prelevata segue a pochi secondi dal prelievo". ci siamo domandati "un sensore a pressione sotto ogni bottiglietta come quello che sta sotto la maschera di tutankamon?". poverette le vecchiette ci sono cascate tutte e non sapevano dove tenere le medicine. non avendone una notte abbiamo prelevato dal misterioso marchingegno (nient'altro che un minibar obsoleto) 1/2 bottiglia d'acqua. l'ultimo giorno ci hanno chiesto "niente dal minibar?". io ironica ho risposto "1/2 minerale ma l'addebito sul conto non era automatico?". alla reception sguardi impanicati.. hanno peso subito le chiavi per andare a vedere se era l'unica bibita consumata... che delusione! naturalemente il minibar non è corredato ne da bicchieri ne da un listino prezzi e la 1/2 minerale è costata 2,50 euro!!
in un tale momento di crisi non mi sembra questo il modo di lavorare... c'è chi in questo momento perde il lavoro pur amandolo... diamo opportunità a chi se le merita veramente!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

536 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    323
    132
    38
    16
    27
Vedi recensioni su
112
269
5
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pomme land
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Sono appena tornata dopo aver passato un ponte di fine settimana in quest'albergo con due amiche. All'inizio non siamo rimaste troppo contente: il tassista che ci ha fatto pagare €120 per portarci in albergo e poi ci ha anche chiesto la mancia!

Una volta arrivate siamo entrate nell'atrio che è veramente maestoso, ma il personale della reception è davvero triste e per nulla accogliente.

L'albergo è elegante e, trovandosi sulla spiaggia, vanta una buona ubicazione; la maggior parte degli alberghi della zona non danno sul mare. C'era un uomo davvero fantastico che ogni giorno ci ha dato un lettino e degli asciugamani

La colazione era DAVVERO deludente: con tutte quelle arance fresche locali non ci potevamo credere quando abbiamo visto che avevano solo aranciata di plastica; inoltre i dolci e i cornetti erano stantii.

Nel ristoranti il capo cameriere è davvero simpatico; credo si chiamasse Beppe. Lui è davvero il punto di forza dell'albergo e si è dimostrato davvero premuroso. GRAZIE Beppe! C'era anche un barista più giovane che era anche più carino (Flavio) e che ha proprio rallegrato il nostro viaggio.

Siamo andate in un ottimo ristorante locale che chiaramente viene frequentato dalla gente del luogo.

La clinica della salute era un po' un delusione: non sapevano fare bene le manicure, ma mi sono fatta fare un massaggio con le pietre che era molto rilassante.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
tampa
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2007

sono un italo americano,sono stato a sorrento il mese di agosto,sono stato molto bene,sia come hotel,sia come sono stato trattato,hanno un servizio divino,ho trovato la cucina italiana che ho sempre sognato,il servizio in sala non corrispondeva a tutto il contesto, ritornero sicuramente,spero che non cambiate lo chef executive.

  • piaciuto di più — la cucina favolosa
  • piaciuto di meno — il servizio in sala
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
wales
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Abbiamo prenotato quest'albergo con quasi sei mesi di anticipo tramite un agente di viaggi e quando siamo arrivati nell'atrio abbiamo pensato: ottimo, spiaggia, mattonelle in mosaico dorato e nel complesso un'aria davvero elegante. Immaginatevi la delusione quando ci hanno detto che non avevano la nostra prenotazione, nonostante avessimo una conferma scritta del nostro agente. In sostanza sembra che questa non sia una situazione inusuale dato che mi dicono che loro accettano abitualmente troppe prenotazioni e poi sbolognano nei dintorni coloro che non possono ospitare. Ci hanno mandato in un albergo su per le montagne, ma anche questo era pieno e poi siamo andati a finire nello squallido hotel Concha. Voglio semplicemente avvisare gli altri visitatori dell'esistenza di un comportamento simile così magari si domanderanno quale sia il punto di controllare come sia stato valutato quest'albergo.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lancashire
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Mio marito e io siamo appena tornati dall'hotel Mar dove abbiamo passato una settimana.

Ci hanno dato una suite con un letto a baldacchino (senza dover pagare niente di extra); la camera era molto grande e non volevamo tornare a casa.

Il personale della reception era il più cordiale mai visto all'estero, specialmente la responsabile.

L'unico neo di quest'albergo è che si trova un po' fuori mano, ma c'è un servizio navetta gratuito così se volete andare a Sorrento, che è molto rumorosa, non è un problema.

Nel complesso un albergo eccellente e un'ottima vacanza.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Frankfurt
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Abbiamo passato due settimane (giugno/luglio) in quest'albergo meraviglioso.

L'ubicazione è perfetta per rilassarsi e per fare un'escursione tra le rovine di Pompei ed Ercolano, al Vesuvio e per visitare la costiera amalfitana. L'albergo ha delle camere meravigliose ed è immacolato.

Quello che mi è piaciuto di più è il personale che è molto cordiale e disponibile!!

Che persone fantastiche!!!!

Vi consigliamo quest'albergo al 100%; ci siamo trovati davvero benissimo!



Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ireland
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Il nostro soggiorno all’Alimuri è stato eccellente, la posizione è eccellente perché unisce la tranquillità e il relax del paesino di Meta con la prossimità a Sorrento. La sua spiaggia privata è molto tranquilla e il personale è molto cortese e disponibile.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Mar Hotel Alimuri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mar Hotel Alimuri

Indirizzo: Via Angelo Cosenza 155, 80059 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Servizi:
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 7 hotel in Meta
Fascia prezzo (per notte): €71 - €499
Categoria hotel:4 stella/e — Mar Hotel Alimuri 4*
Numero di camere: 85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mar Hotel Alimuri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Alimuri a Meta Di Sorrento
Hotel Alimuri Meta Di Sorrento
Alimuri Meta Di Sorrento
Alimuri Sorrento
Alimuri Hotel Sorrento
Mar Hotel Alimuri Sorrento
Grand Hotel Alimuri
Mar Hotel Alimuri Meta, Provincia Di Napoli
Mar Hotel Meta

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mar Hotel Alimuri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.