“famigliare” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Scarpati 1, 80062 Meta, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Meta
“famigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ottimo albergo a condizione famigliare camere pulite servizio buono piscina pulita ristorante buon0 camerieri gentili e professionali posizione del albergo ottima vicino al mare convenzione con le spiagge buone albergo posizionato in un posto buono camere vista mare camere standard interno piscina tranguila e silenzioso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

ottima posizione in panorama fantastico. Camere pulite , personale qualificato gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo ottimo ambiente confortevole , parcheggio riservato comodo, bar esterno di fronte l albergo con splendido panorama su Ischia e procida. Ben collegato con i mezzi pubblici con i quali è possibile raggiungere comodamente Sorrento. Da qui è possibile imbarcarsi per Capri o raggiungere positano Amalfi . Consigliato caldamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Comincio iniziando a dire che appena siamo arrivati abbiamo avuto disagi con il parcheggio in quanto noi avevamo una macchina a gpl e per questo non ci hanno fatto entrare nel loro garage anche se la macchina era nuova e si sà che le macchine a gas di oggi sono molto più sicure.....quindi ci abbiamo rimesso in parcheggio solo 20 euro con il rischio di furto perchè è dovuta restare fuori.......ma il problema non è solo questo!!!!La sera dopo essere usciti abbiamo dovuto parcheggiare giù alla spiaggia xkè fuori all'hotel non c'era un posto e abbiamo dovuto fare la salita che porta dalla spiaggia fino all'hotel a piedi con il rischio di essere anche rapinati xkè era molto solitaria alle 3 di notte......inoltre il giorno seguente,ovvero il giorno della nostra partenza abbiamo dovuto portare i bagagli fin li giù per non perdere il posto visto che era già tutto pieno e per poter andare al mare in santa pace!.........ma non è finita qui!!!La colazione è stata orribile,mai ricevuto una colazione cosi pessima sia in contenuti sia in quantità in vita mia in nessun albergo!!!E io ne ho girati tanti soprattutto quelli a 3 stelle....per non parlare poi del personale che si è rivolto nei nostri confronti con parole come c---o e dando del tu al mio ragazzo che è uno specializzando in cardiochirurgia il quale si è sempre rivolto nei loro confronti in maniera molto educata e con il lei!!!La camera molto spaziosa ma vecchissima con soffitto in bagno molto fatiscente,,,,,,le signore delle pulizie che entrano in camera alle 8 e 30 del mattino senza neanche bussare e via dicendo......l'unica cosa che hanno da 4 stelle è solo il panorama,ma per il resto gli darei al massimo 3 stelle!Spero di esservi stata d'aiuto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Note positive: personale diurno gentile e disponibile;camera vista mare bella e spaziosa. Note negative:Posseggo un'auto GPL e dato che l'hotel aveva un garage in uno spazio chiuso ho dovuto percheggiarla sulle strisce blu dannandomi ogni volta alla ricerca di un posto (spesso l'ho messa giù in spaggia lontano dall'albergo).Scortesia,scarsa disponibilità e soprattutto "linguaggio inappropriato" del guardiano notturno dell'hotel nel rivolgersi nei miei confronti quando alle due di notte dopo aver girato per circa un'ora alla ricerca di un posto auto gli chiedevo di aiutarmi a risolvere il problema. Alle 8.45 è entratata in camera la signora delle pulizie pensando che la stanza fosse vuota con noi ospiti ancora all'interno. Alle 9 del mattino i cornetti e le fette di pane bianco erano finite(c'era solo pane integrale) e la nutella o simili non c'erano mai state.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Il personale è cordiale, accogliente e pronto a darti informazioni dettagliate. La posizione centrale permette di raggiungere quasi tutte le zone d'interesse in breve tempo. La splendida vista sul mare dalla camera e la possibilità di arrivare a pedi sulla spiaggia in meno di 5 minuti :-) .Camere ben arredate spaziose e pulite. Colazione abbondante..cucina ottima!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

L'albergo è sì in un'ottima posizione,ma questo non giustifica le 4 stelle (massimo 3 abbondando). Sanno i proprietari che siamo nell'anno 2011 e che quindi tutti sono muniti di telefonino e macchina fotografica? Nella mia camera c'era una sola presa (in bagno e basta): essendo in due assolutamente insufficiente! Per quanto riguarda il cibo sarebbe davvero da stendere un velo pietoso! Basta da dire che ci hanno servito, qualificandolo Babà una sorta di pan di spagna bagnato con acqua! Hanno fatto un torto alla specialità napoletana e hanno dimenticato che pane e acqua non si dà neppure in carcere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pioltello
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Guardando le immaggini su internet mi aspettavo di più. E' vero noi ervamo una comitiva di più di 50 persone ,quindi il prezzo sarà stato sicuramente inferiore rispetto ai canoni abituali dell'albergo, ma trovare la doccia rotta che perdeva acqua non mi sembra da hotel a 4 stelle. Inoltre sul cibo propinatoci conviene stendere un velo pietoso,veramente orrendo,sia di qualità che come cottura. Mangiato molto meglio in hotel a 2 stelle a Cattolica. Unica cosa meravigliosa la posizione anche se non comodissima.

Natale

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Panorama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Panorama Palace Hotel

Indirizzo: Piazza Scarpati 1, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 7 hotel in Meta
Categoria hotel:4 stella/e — Panorama Palace Hotel 4*
L'Hotel Panorama Palace sorge su uno sperone di roccia con una vista spettacolare sul Golfo di Napoli e della Penisola Sorrentina. Non lontano da una spiaggia di sabbia, l'hotel offre sistemazioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: da camere basic a quelle con vista mare e familiari. Una ricca colazione viene servita ogni mattina ed è inclusa nel costo della camera. A disposizione degli ospiti una piscina jacuzzi, 1 bar interno e 1 esterno sulla terrazza panoramica, garage (a pagamento), ristoranti e sale per eventi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Venere, Priceline, Expedia, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Palace Sorrento
Hotel Panorama Sorrento
Hotel Panorama Palace Sorrento
Hotel Panorama Palace Meta Di Sorrento
Panorama Palace Hotel Sorrento
Panorama Palace Meta Di Sorrento
Panorama Hotel Sorrento
Panorama Palace Hotel Meta, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.