“Davvero deludente!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 hotel a Meta
Napoli
“Davvero deludente!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Pulizia scarsa, personale antipatico, servizi totalmente scarsi e lasciati a marcire. L'unica cosa buona.....era il frigo che funzionava alla perfezione!!!!Direi che un campeggio più che un villaggio....

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Naples, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato per una notte , e siamo rimasti delusi !
la pulizia è scarsa le asciugamani fornite puzzavano , la doccia era sporca tanto che abbiamo rinunciato a farla .
L'arredamento è squallido , la televisione era posizionata su un armadio e siccome era minuscola astento si riusciva a vedere o a cambiare canale .
Il letto era formato da due lettini e materassi singoli per cui il solco un mezzo ha fatto si che la qualità del sonno sia stata dvvero scarsa , anche perchè oltre a questo , le pareti della casetta è come se non ci fossero , dato che abbiamo sentito tutta la sera i discorsi della coppia della camera affianco .
L'unica cosa buona era il frigorifero posizionato accanto il letto che fungeva da comodino rumoroso , ma comunque ben funzionante:D
In fine volevamo farci un bagno in piscina , ma il muschio che era cresciuto sul fondale e le mattonelle un po tolte di qua e un po di la , ci ha fatto passare la voglia !!!
La struttura è bella ma ci vorrebbe un po di manutenzione e una rinfrescata e soprattutto una pulita !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Formiche ovunque. Per fare colazione abbiamo dovuto fare parecchi scalini a piedi e non ne valeva neanche la pena, colazione scarsissima. La struttura è coperta completamente da alberi di ulivo. C'erano olive ovunque tanto che te lo portavi in macchina oltre alle solite formiche. Se c'è vento le olive sui tetti non vi fanno chiudere occhio di notte

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Devo fare i complimenti al mio fidanzato che lo ha trovato navigando su internet....il
Blue village di Meta di Sorrento, oltre ad avere una posizione centralissima, patricamente una discesa e 100 scalini dal mare con ben 4 lidi convenzionati, ha una struttura molto
grande e fornita:3 piscine con due scivoli tubolari fantastici, campetto parco giorchi per i piu piccoli animazione ecc. ... per quanto riguarda l alloggjo anche in questo caso nulla da dire, bungalow di legno xon un panorana mozzafiato, puliti e forniti di tutto , dalle posate al secchio per lavare in terra.......che dire saremmo stati fortunati...ma per me bello economico e divertente...da rifare!!!+

• Ha soggiornato in Settembre 2014
San Prisco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Sono stato in quest'hotel in occasione del torneo di calcio "Costa d'Amalfi" per bambini delle scuole calcio regionali tenutosi a Meta di Sorrento.
La struttura è molto bella, grande e distribuita su più livelli incastonato dentro al promontorio/costiera.
Il mare è un pò lontano e raggiungibile con una bella passeggiata a piedi oppure in auto.
Vi sono più piscine su vari livelli e comunicanti tra di loro.
Abbiamo pernottato in un bungalow in legno che si trova immerso in una vegetazione costituita da vari alberi tra cui gli ulivi. Per andare a mangiare bisognava scendere e poi risalire diverse scale per giungere in una grande sala dove vi erano tanti tavoli lunghi in cui mangiavamo tutte le varie scuole calcio ospiti nella struttura, purtroppo senza aria condizionata.
Il cibo che ci hanno offerto è stato di livello sufficiente, niente di particolare che possa essere menzionato.
Il posto è molto bello e gode di un panorama mozzafiato, ma non è consigliabile per quelle persone come me che sono allergiche, in particolare a polvere, ulivo e pollini.
Inoltre non lo trovo molto agevole per persone anziane e che amano le comodità.

Consiglio sulle camere: Non prendete i bungalow troppo in alto e lontano dai vari servizi e piscine. Restate a livello delle
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Bungalow invaso dalle formiche, colazione scarsa (il caffè o il cappuccino andava fatto con la macchinetta automatica) e l'unica pasta offerta era vuota (niente crema o marmellata). Bello sicuramente il posto, ottime le piscine e l'animazione. Staff disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Personale maleducato, bungalow squallidi e sporchi. Abbiamo trovato il letto pieno di formiche e lo staff invece di scusarsi, a seguito delle nostre lamentele ci ha invitato a lasciare in maniera molto sgarbata l'albergo!
Non scegliete la pensione completa, non troverete quello che selezionate dal menu.
Hanno 4 stelle, mah....sono stata anche in India in vacanza e credetemi, l'albergo più modesto è un 5 stelle di lusso a confronto!!!!!
B&V

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bleu Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bleu Village

Indirizzo: Via Francesco Caracciolo, 80062 Meta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Meta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Meta
Categoria hotel:4 stella/e — Bleu Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bleu Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Village Meta Di Sorrento
Blue Village Sorrento
Blue Village Meta Sorrento
Blue Village Hotel Meta
Bleu Village Meta, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bleu Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.