“Obbligo di recensire” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 hotel a Mercogliano
grottolella
“Obbligo di recensire”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Dopo un matrimonio da favola in questa location esclusiva ,non potevo non recensire questa struttura .La suite offerta dalla signora Valentina era spettacolare con vasca idromassaggio e soggiorno finemente arredato.Per il ristorante io e mio marito non abbiamo parole per descrivere il gusto e la raffinatezza delle pietanze ,location elegante ma sopratutto attenzione per i dettagli ,piscina con gazebi esclusivi e una sala cerimonie davvero unica.Grazie di tutto .Rita e Mario

Consiglio sulle camere: la suite e' un sogno
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
AvellinoGrandhoteli, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Irpinia, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Grazie per le belle parole e buon viaggio di nozze.

novara
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

A 300mt dall'uscita avellino ovest la prima impressione che mi ha dato l'hotel e' di sobrietà e buongusto. Mi sono trovato benissimo, accolto da uno staff che mi ha fatto sentire a casa...
La struttura e' molto bella, i luoghi comuni molto ampi e confortevoli con wi-fi gratis. Le camere sono ben curate, ampie e con ogni confort, bagni ampi e pulitissimi. Io ho prenotato una camera matrimoniale lato piscina e vi garantisco che la mattina affacciarsi e vedere piscina e giardino curatissimi e' un bel vedere. La posizione come dicevo prima è strategica. Sono arrivato in auto che ho parcheggiato nel garage custodito. In estate lo consiglio vivamente anche a persone che si volgliono trattenere per una vacanza di più giorni. Riguardo il ristarante penso che sia il punto di forza dell'hotel, davvero eccezionale cosi come la prima colazione con pasticceria fresca e niente di surgelato...Un'esperienza assolutamente da ripetere. Luca

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
AvellinoGrandhoteli, Responsabile reception alle Grand Hotel Irpinia, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Grazie per le belle parole ,attendiamo lei e la sua famiglia quest'estate
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sebbene a poche decine di metri dallo svincolo autastradale di Avellino ovest, la struttura si trova in un angolo ben riparato dal rumore. il ristorante appare molto bello, di classe, ma non ci ho mangiato. La camera singola assegnatami era ben fatta, con buoni materiali e finiture. La camera era molto silenziosa, le coperte e le lenzuola gradevoli, con bei colori.
La colazione veramente abbondante, con brioches e torte presumibilmente di pasticceria e non le solite precongelate.
Pro: comfort
Contro: riscaldamento delle parti comuni esageratamente alto!! In camera però si può ben regolare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
grand hotel irp... i, Direttore alle Grand Hotel Irpinia, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie dell'ottima recensione,speriamo che la prossima volta possa provare anche il nostro magnifico ristorante.
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Per viaggi di lavoro e' molto comodo, e' vicino all'autostrada. Per viaggi di piacere non lo consiglierei nel mese di novembre e' un po' isolato. Il ristorante e' molto buono, cucina creativa. I camerieri sono stati molto gentili. La mia stanza era singola, piccola ma pulita. Non sono riuscita a collegarmi con il mio pc dalla camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
AvellinoGrandhoteli, Direttore alle Grand Hotel Irpinia, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Grazie per l'ottima recensione.
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Hotel non male per un viaggio di lavoro,
Pro: a 200m dall'uscita dell'autostrada, pulito, carino, bella piscina
Contro: Servizio wifi ridicolo e solo vicino alla reception, buono solo per lavoro non certo per una vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

l'albergo è molto carino ed elegante ma ci sono dei punti a suo sfavore: colazione in camera povera con servizio scarso, aria climatizzata non funzionante, sauna priva di detergenti ed asciugamani ed attrezzatura elettronica in palestra non funzionante. Per il resto buon cibo, buon ambiente e personale gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mercogliano
Virginia Palace Hotel
Viva Hotel
Viva Hotel
N. 2 di 3 a Avellino
4.0 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci Grand Hotel Irpinia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Irpinia

Indirizzo: Via torone 2, 83013 Mercogliano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Mercogliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 4 hotel in Mercogliano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Irpinia 4*
Convenientemente situato vicino all'autostrada e ad Avellino, a 30 minuti da Salerno, il Grand Hotel Irpinia offre servizi extra, in un'area residenziale circondata dalla campagna. Sono numerose le attività offerte da questo hotel accogliente, che è orgoglioso del suo ottimo servizio e della calda accoglienza. Visitate il centro fitness con sauna, tuffatevi nella piscina esterna oppure sdraiatevi semplicemente al sole, godendovelo. Potrete inoltre esplorare l'area circostante a cavallo o con una bicicletta noleggiata presso l'albergo. Il ristorante dell'Irpinia, il Matisse, offre tutto il necessario per pranzi di lavoro e per cene à-la-carte o per cocktail party in piscina. Potrete anche mangiare presso Le Fleur, o in una delle due caffetterie in loco, che offrono pasti e spuntini gustosi. Le camere sono confortevoli e ben attrezzate, offrono TV satellitare e radio. L'albergo dispone inoltre di strutture professionali per conferenze, con capacità fino a 200 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Irpinia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Irpinia Mercogliano, Provincia Di Avellino

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Irpinia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.