“Recensione per il ristorante pizzeria!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel All'Olivo ai Preferiti
Hotel All'Olivo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Palmiro Togliatti 15, 01016 Tarquinia, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Tarquinia
“Recensione per il ristorante pizzeria!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

.Premetto che ho lavorato nella ristorazione per qualche anno a livello gestionale-manageriale. Ieri sera siamo andati a mangiare nel ristorante-pizzeria annesso all'hotel. Eravamo in 7, 4 adulti e 3 bambini. Avevamo prenotato per le 21. Appena entrati avevano preparato un tavolo per 6! Per fortuna hanno potuto aggiungere un posto perchè i bambini non occupano tanto spazio. Ci siamo seduti ed abbiamo aspettato quasi mezz'ora perchè qualcuno si degnasse di prendere il nostro ordine. Abbiamo ordinato solo pizze e qualche anitpastino veloce -- supplì, fiori di zucchine e mozzarelline fritte dorate. Dopo circa 20 minuti sono arrivati gli antipasi. I supplì erano pessimi, riso scotto, ripieno non meglio definito ma acido. I fiori di zucchine acquosi, grassi e insapori, le mozzarellini idem. Alle 22 ancora non arrivava nulla. Premetto che il ristorante era un po' affollato quando siamo arrivati ma a quell'ora erano rimasti pochi tavoli da servire. Alle 22.25 abbiamo chiesto al cameriere che ci avevo preso l'ordine se le pizze stavano arrivando. Lui ha risposto con un laconico "Sì" e non ha neanche controllato in cucina. Alle 22.30, con i bambini che stavano letteralmente morendo di fame, mi sono alzata e sono andata dritta da un altro cameriere, che sembrava essere un po' più attento. Ho chiesto cosa fosse successo al nostro ordine. Lui si è messo immediatamente in moto e dopo 3 minuti sono finalmetne arrivate le pizze. Alcune erano bruciacchiate all'esterno. Appena addentate abbiamo capito che l'antipasto era l'antifona alla comunione! La mia, bianca con prosciutto di cinghiale e bufala, era conditissima e con 3 fettine ultrasottili di prosciutto. La bufala era collosa -- perchè sciolta in forno con la pizza!!!! -- e chiaramente immangiabile. Un'altra pizza, con fichi, bufala e prosciutto crudo, era condita con un fico -- UNO -- diviso in 11 pezzetti. Li abbiamo contati. Le altre 2 pizze, margherite con wuerstel -- erano molto unte e con i wuerstel asciutti, quasi bruciati. L'unica pizza che si è salvata da questa ecatombe è stata la margherita, a detta di chi la mangiava.
Per fortuna che nel ristorante è allestito un angolo bambini, dove i nostri figli hanno potuto giocare un po' nella lunga attesa! Ora capisco perchè lo hanno istituito!
Il prezzo è nella media, ma il servizio e la qualità della pizzeria sono a dir poco pessimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Empoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

...per l'approssimazione di ogni cosa: le finestre con vetri fini che fanno passare il rumore, che ci chiudono male. Pareti poco insonorizzaate, rubinetteria malfunzionante, lampadine bruciate o mancanti, telecomandi non funzionanti, balcone con pompa di calore che fa da nido ai piccioni con tanto di cacca sotto...e compagnia cantando. Lettti non proprio comodissimi. Per il resto (ma cosa rimane ?) tutto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati pochi giorni a Tarquinia ....ma questi pochi giorni sono stati fantastici e rilassanti, sia per le bellezze turistiche della cittadina, sia per l'accoglienza dell' Hotel All'olivo, dove abbiamo soggiornato: tranquillo e ben gestito! Ottima e abbondante colazione ;)
Facilmente raggiungibile sia il centro storico che litorale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

bell'albergo tranquillo e familiare a pochissima distanza dal mare (3 km). Pulito, ristrutturato di recente e ben tenuto fatta eccezione per la manutenzione di alcuni dettagli (maniglie, etc.). Personale affabilissimo e disponibile. Ottima anche la pizzeria annessa: pizze giganti e ben cotte al prezzo giusto. Ottima anche la colazione con cornetti freschi e un caffè di ottima fattura. Che dire di più...Il nostro prossimo soggiorno nella bella Traquinia sarà sicuramente lì..anche perchè il prezzo rispetto al trattamento ed alla posizione è un argomento + che convincente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Personale estremamente cortese e gentile, nonché disponibile.
Camera ampia con bagno molto grande e attrezzato per disabili come da mia richiesta.
Unico neo è che mancava un maniglione nella doccia, presso sedile.
Pulizie non perfette, ovvero su piastrelle presenti tracce della recente imbiancatura, per il resto ok. Colazione proporzionata con cappuccino da bar. Ristorante buono e raffinato con menù anche per celiaci. Servizio internet gratuito veramente comodo. Arrivare a Tarquinia centro a piedi non è possibile (troppa salita!), ma in bici o auto veramente vicini sia il centro che il mare. Parcheggio sia dell'hotel sia pubblico vicino. Zona tranquilla. Buono come base per visitare i siti etruschi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Ho pernottato con la famiglia solo per una notte,cena compresa.L'hotel mi e' sembrato buono,silenzioso e pulito.La cena era gustosa ed abbondante.Decisamente consigliabile per la posizione.Personale molto cortese e disponibile.Apprezzabile il servizio internet non a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Si trova in una posizione ottimale sia per visitare il centro storico di Tarquinia sia per raggiungere in 10 minuti le spiaggie del Lido, è risultato facile sia raggiungerlo grazie alle numerose indicazioni sia trovare parcheggio nella zona antistante. Colazione nella media; per chi lo desidera dispone anche di un ristorante ( che mi riserverò di provare alla prossima occasione). Personale molto cordiale e disponibile.

Punto di forza il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel All'Olivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel All'Olivo

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti 15, 01016 Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 hotel in Tarquinia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel All'Olivo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, HRS, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel All'Olivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All'Olivo Tarquinia, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel All'Olivo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.