“morti di fame” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale Aurelia Km 83, 01016 Tarquinia, Italia   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Tarquinia
“morti di fame”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Costretti a fare rifornimento da civitavecchia per proseguire presso la nostra meta (costiera amalfitana) chiediamo consiglio alle persone del luogo su dove poter cenare, ci consigliano una trattoria molto economica e che con 15/16 euro potevamo fare una cena completa, il risultato finale è :
la trattoria dove eravamo diretti ci mandano nell'adiacente albergo dicendoci che.avremo ricevuto un identico trattamento poiché quest'ultimo era riservato ai camionisti.
Eravamo in 4 persone e dal menù abbiamo scelto :
Tagliatelle ai funghi porcini scotte e poco condite.
Pennette allo scampo(pasta panna e pomodoro con un solo scampo ).
Infine insaziabile griglia mista di carne che si è rivelata popo di meno che 4 tocchetti di pollo duri come il ferro , secchi e raggrinziti.
per finire un contorno di insalata che...ahimè... non é mai arrivata!
A tal punto presi dalla disperazione abbiamo ben deciso di usufruire del pane già affettato privo di sale che abbiamo automatizzato con un pò di olio e sale e approfittando dei grissini confezionati nella borsa ce li siamo imboscati

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nuovissimo hotel a fianco del noto Ristorante Brizi, con ampio parcheggio ed una bellissima piscina, incantevole e romantica al tramonto o con le luci notturne,anche se ancora non completata nelle ultime rifiniture, camera ampia e luminosa, ben arredata, confortevole . Nella hall e nella sala ristorante e' possibile collegarsi ad internet tramite connessione WI - FI. Ottima l'accoglienza del personale addetto all'hotel, cortese e gentile, così pure il servizio al ristorante. Ottima la cena a base di pesce, dall'antipasto , ai primi per non parlare della grigliata mista calamari e gamberoni, ottimi anche i dolci tutti della casa , a parte i cannoli siciliani, freschissimi, il tutto accompagnato da un buon prosecco. Ottimo il rapporto qualità / prezzo.

Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L' albergo è nuovo, bel attrezzato ed ha un ampio parcheggio di fronte. Mi sono fermato una sera mentre stavo andando a Roma, da cui dista solo un' ora e mezza e lo terrò presente per futuri viaggi. La stanza era silenziosa e pulita, unico neo la doccia aveva il supporto rotto ma può capitare.
Il ristorante annesso all' albergo era chiuso ed ho mangiato in quello adiacente la strada, che è una trattoria da camionisti, con cibi precotti e vinaccio e fra l' altro non è economico.
La colazione non è particolarmente ricca ma decorosa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
frascati
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci trovavamo di ritorno da viterbo,era un giovedì abbastanza caldo. Volevamo mangiare qualcosa prima di tornare a casa,ci fermiamo al ristorante da brizi,non il primo sulla strada,ma quello dietro che e'anche hotel. Entrati ci troviamo in un ambiente elegante e raffinato,ci sediamo all' aperto,ordiniamo da bere e attendiamo x ordinare da mangiare. Nell'attesa non molto lunga ci diamo un occhiata in torno. Vista su una piscina,bella ma non ancora del tutto finita. Arriva il cameriere ed ordiniamo soute'di cozze di cui andiamo matti,gnocchi alla pirata e uno spaghetto di cui non ricordo il nome ma mi ricordo come era fatto,scampi, gamberi,vongole e rucola. I primi passano la prova,veramente gustosi. Secondo una zuppa di crostacei in due, che non abbiamo finito perché molto abbondante,veramente ottima.finito di mangiare,un dolce fatto in casa, prelibatissimo,caffè e amaro.per non partire dopo aver mangiato e bevuto,cosa che non faccio mai,abbiamo chiesto una camera x riposare. Andiamo in camera,media grandezza,molto confortevole. Direi un esperienza molto positiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Essendo vicino a casa, vado spesso a mangiare nella struttura, che è completamente nuova, ben arredata e molto curata in ogni particolare, cortesia dello staff compresa. Usualmente prediligo il pesce, ma anche il menu di carne è decisamente buono! Se siete in viaggio poi, la posizione è quanto di più comodo possiate immaginare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Agrate Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho conosciuto la struttura grazie a un viaggio di gruppo, trascorrendo 3 giorni nella Tuscia.
L'Hotel si è presentato molto curato nei dettagli, camere ben pulite, lo staff si è dimostrato presente durante il soggiorno e la proprietà è stata molto cordiale e ospitale nei nostri riguardi.
Il cenone di San Silvestro si è svolto nei miglior modi, servizio impeccabile da parte dei camerieri, portate calde e ben fatte (ottimo il tonno con salsa bernese), animazione coinvolgente e ottima scelta di creare 2 sale da ballo sempre all'interno della struttura!!
Inoltre posso dire di avere usufruito anche dell'altro ristorante, adiacente alla struttura alberghiera,senza sottolinearne aspetti negativi.
Non potevamo aspettarci di meglio, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

bellissima struttura, educato e competente il servizio, peccato che a cena, eravamo un pò "appiccicati" con i tavoli, talmente stretti che anche il personale faticava a servire i commensali uno x uno, tant'è vero che abbiamo dovuto passare da soli i piatti alle persone sedute più in fondo, con il risultato di un sughetto dell'antipasto sulla camicia di uno ed un pò di lenticchie del dopo mezzanotte sulla giacca di un altro..forse qualche prenotazione in meno dava ottimo risultato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Brizi Country Chic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brizi Country Chic

Indirizzo: Strada Statale Aurelia Km 83, 01016 Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Tarquinia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Brizi Country Chic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brizi Country Chic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brizi Country Chic Tarquinia, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brizi Country Chic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.