“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Tarquinia
Perugia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Desiderando trascorrere le vacanze di Pasqua in un B&B di campagna ma vicino al mare abbiamo prenotato via web 2 camere al Casale Farnesiana e abbiamo passato dei giorni meravigliosi nonostante l'iniziale retrosia delle nostre 3 figlie adolescenti che avrebbero desiderato una meta più "movimentata". Il posto è splendido, abbiamo passeggiato a cavallo, siamo stati al mare (bagni S. Agostino) e soprattutto abbiamo trascorso una bellissima giornata di Pasqua insieme agli altri ospiti organizzando insieme una memorabile grigliata nella sala comune con grande camino e legna fornita dal simpatico proprietario Stefano e dalla sua deliziosa compagna Garmy. Camere, colazioni e servizi impeccabili. Da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

la struttura è molto bella ma la sala per fare colazione era freddissima xchè il proprietario nn ritiene necessario accendere termosifone o camino. Ma allora che ci stanno a fare??????????????? Colazione alquanto spartana e servizio nn completo con latte freddo. Stanze belle ma arredate con pochi spiccioli. Acqua calda a disposizione pochissima perchè serbatoio nn molto capiente.

Ideale per alloggiare d'estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casale Farnesiana B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Farnesiana B&B

Indirizzo: SS1 Aurelia, Km 84.00 | Loc. Farnesiana, Tarquinia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tarquinia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Tarquinia
Il “Casale Farnesiana” è un B&B realizzato in una grande fattoria di campagna, ideale per un soggiorno di relax a contatto con la natura a soli 5km dal mare e dalla cittadina di Tarquinia con le sue torri e borghi di rara bellezza, l’imponente cinta muraria ottimamente conservata, all’interno della quale ha sede il noto Museo Archeologico Nazionale Etrusco e nei suoi pressi la suggestiva necropoli. La struttura dispone di ampie camere matrimoniali termoautonome con bagno privato, accesso indipendente con veranda, finemente arredate e dotate di ogni confort, aria condizionata, tv lcd, frigo, cassaforte, asciugacapelli, connessione wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Farnesiana B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Farnesiana B&B Tarquinia, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Casale Farnesiana B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.