“Cortesia e cucina casalinga” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cortesia e cucina casalinga”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

mi sono trovata a mangiare in questo piccolo ristorantino sulla strada principale che porta alla piazza centrale di Macugnaga, grazie al consiglio di un passanta del luogo e devo dire che la scoperta è stata al livello delle nostre aspettative.
Piatti ottimi molto abbondanti e di ottima qualità serviti da personale cortesissimo e attento ad ogni necessità, nel mio caso sono intollerante al lattosio e sono stati attentissimi e gentilissimi.
se capitate da quelle parti andateci non rimerrete delusi inoltre i prezzi sono ottimi.

• Visitato a Giugno 2012

Angera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Poca spesa tanta Resa!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Stupendo locale tipico, semplice e molto accogliente che regala una bella sensazione di casa :).
Ideale dopo una sciata sulle splendide piste del monte Moro.
Piatti tipici e casalinghi capaci di soddisfare tutti i gusti.
Abbiamo mangiato della polenta con cervo strepitosa!!! Voto 10 allo Chef!!!
Consiglio a tutti!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Cucina da 10 e lode. Complimenti allo chef Roberto!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Almeno una volta all'anno trascorro un week end in questo hotel, soprattutto per la cucina favolosa e l'ottimo rapporto qualità-prezzo della pensione completa. Con 55 euro a persona, massimo 60 euro in alta stagione, si usufruisce di pernottamento, colazione, pranzo e cena con scelta libera dal menu, escluse solo le bevande. (Ottimo vino a prezzi modici!). Antipasti di salumi e formaggi freschissimi, primi, secondi, contorni, dolci, tutto ciò che si vuole e con porzioni abbondantissime, da uscire davvero rotolando:). Ho provato pizzoccheri, pasta alla macugnanese, pappaderelle al ragu di lepre, polenta in tutti i gusti, capriolo, torte varie, la cucina è a dir poco favolosa, non a caso c'è sempre il pienone. Peccato davvero per la struttura, si tratta di un hotel a 1 stella con camere molto essenziali e vecchiotte senza neppure la tv (c'è una saletta comune con la televisione). Per chi si adatta e non bada al lusso va più che bene. La posizione è ottima, a due passi da piazza mercato. Grazie a tutta la famiglia e alla prossima. Laura

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Viggiu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Gustosissimi e profumatissimi piatti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

La valutazione è riferita al solo servizio "ristorante".
L'albergo-ristorante "Macugnaga" è a conduzione familiare.
L'ordinazione al tavolo viene presa in tempi brevi, così come le portate sono servite nel giro di una decina di minuti. La qualità dei piatti è di buon livello e ampia risulta la scelta di primi e secondi tipici, specie di polenta.
La sala da pranzo è di dimensioni contenute; sulle pareti fanno bella mostra di sè quadri raffiguranti i paesaggi del luogo e strumenti di lavoro del passato.
Si accettano carte di credito.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Macugnaga hanno visto anche

Macugnaga, Lago Maggiore

Conosci Albergo Ristorante Macugnaga? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Macugnaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.