“Soggiorno perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Monterosa Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Macugnaga
Monterosa Residence
Hai aggiunto Monterosa Residence ai Preferiti
Via Droppini, 6, 28876 Macugnaga, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Macugnaga
“Soggiorno perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, moderna, ben arredata. Appartamento gia' comprensivo di tutto nulla da portare. personale disponibile e cordiale, ampio salone zona bar. posizione ottima tutti i servizi a portata. Struttura caratteristica da ambiente montano, ben curata. soddisfatto della scelta fatta, sicuramente la prendero' in considerazione per eventuali soggiorni futuri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Con mia moglie siamo stati in un appartamento a pianterreno la prima settimana di luglio 2011. L'appartamento era orientato a sud-ovest ed era molto luminoso. Il sole entrava in soggiorno e camera da letto il pomeriggio. La proprietaria è molto gentile e premurosa. Ci siamo trovati molto bene. Il soggiorno era grandissimo, la cucina molto ben attrezzata e la camera da letto molto ampia. Il tutto molto pulito e nuovo. C'è Internet Wi-Fi nel residence ma non arrivava bene nell'appartamento e occorreva andare nel corridoio di ingresso dell'appartamento per poter navigare bene. Il tempo non è stato molto buono nel periodo in cui siamo stati, però abbiamo fatto delle belle passeggiate, di tutto riposo. Abbiamo portato con noi la nostra gatta dato che il residence accetta animali. Questo assieme alla tranquillità e alla posizione bellissima del residence (si vede il Monterosa dal soggiorno dell'appartamento) ci ha fatto decidere per il Residence Monterosa. Se volessimo tornare a Macugnaga torneremmo di sicuro a questo residence.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Monterosa Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monterosa Residence

Indirizzo: Via Droppini, 6, 28876 Macugnaga, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Macugnaga
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.2 di 5 hotel in Macugnaga
Monterosa Residence Macugnaga

Se siete i proprietari o gestori di Monterosa Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.