“STRAORDINARIO!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Genova, Italia
“STRAORDINARIO!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

tutti gli anni io e mio marito cerchiamo di andare a Macugnaga 5 o 6 giorni a inizio estate, e uno dei motivi è proprio per mangiare in questo ristorante. Ci sono delle ghiottonerie con un rapporto qualità/prezzo stupefacente, cacciagione in salmì, o alla boscaiola con funghi porcini, ottima polenta, gnocchi gratinati, fondue bourguignonne, raclette, ravioli, funghi, ottimi dolci... E ogni anno ci stupiamo del fatto che alla sera sia quasi vuoto, almeno ai primi di luglio; forse la gente non si immagina che ci sia un ristorante proprio all'estremità della strada e si ferma al centro del paese (dove nei vari ristoranti si spende di più per non mangiare altrettanto bene), mentre questo ristorante è situato proprio dove finisce la strada, direttamente sotto il Monte Rosa, dove tra l'altro c'è un ampio parcheggio. Ottima posizione, che però forse lo penalizza perchè lo si nota meno. La struttura è ampia e carina, a conduzione familiare, e i proprietari sono deliziosi in tutti i sensi, giovani, pronti a fare due chiacchiere senza essere mai invadenti, ci si sente in famiglia, o da amici. Vi consigliamo vivamente di provarlo, e noi non vediamo l'ora di tornarci!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cavaria Con Premezzo
“Ottima la bourguignonne”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

A gestione familiare, l'ambiente è molto ospitale e accogliente.
Letteralmente a un passo dagli impianti di sci di Pecetto.
Si consiglia per pranzi e cene in compagnia, in particolare siamo molto esperti in fatto di fondute alla bourguignonne.
Unica nota negativa: non accettano bancomat o carte di credito

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Luino, Italia
“ottima cucina, bell'atmosfera e il monte Rosa da cornice”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Conosco il ristorante Miramonti da tanti anni ed é sempre un piacere andarci!!!
Dai piatti tipici, tutto rigorosamente fatto in casa, fino al gelato (non tanti gusti ma uno piu' buono dell'altro!), se si é entrati camminando...si esce rotolando!
E quindi la pausa ideale dopo una gita in montagna, nelle serate fresche e nelle tavolate con gli amici.
E l'accoglienza squisita di Daniela e di suo marito Marco fanno apprezzare ancor di più la cucina.
Se siete a Macugnaga, non potete perdervelo, si trova sul lato destro rispetto alla seggiovia per il Burki.
Ne vale veramente la pena!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miramonti hanno visto anche

Macugnaga, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.