“STUPENDO!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Schiavon
vicenza
“STUPENDO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Anche io ho festeggiato il mio matrimonio ormai 4 anni fa, ma ogni anno ritorno volentieri a festeggiare l'anniversario in questo posto favoloso.
Abbiamo dormito nella suite che ci hanno offerto, beh una gran meraviglia, tanto bella che l'anno dopo ci siamo tornati per festeggiare il 1 anniversario!
e' tutto vero quello che hanno scritto le atre recensioni, è un posto speciale, sono speciali i fratelli che lo gestiscono e le loro bimbe stupende!!!
L'anno scorso ho saputo che è arrivato il maschietto finalmente e quest'anno spero di conoscerlo!!!
Si mangia bene, è pulito, ti trattano come uno di famiglia ma senza essere invadenti.
mi hanno fatto tuffare nella fantastica piscina il giorno del mio matrimonio ormai a tarda notte e sapevano quanto ci tenessi.
veramente un posto unico, non saprei trovare un difetto....

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
giosweet, Responsabile relazioni con la clientela alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Un grazie speciale da tutti noi del Sweet Hotel!!
siamo orgogliosi di aver reso indimenticabile il vostro giorno più bello, e che torniate con piacere a trovarci...

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Nonostante io abbia soggiornato solo una notte posso in assoluto dirvi che trattasi di ottimo hotel!
Le camere sono spaziosissime, rifinite con gusto e la pulizia eccellente. Le lenzuola non hanno k'odore della lavanderia e i cuscini in dotazione sono ottimi. Nonostante tutto è possibile sceglierli a proprio gusto e piacere.
Lo staff delizioso. Prenotazione subito confermata telefonicamente e all'arrivo viene offerto un aperitivo di benvenuto!
Colazione ricca (dolce/salato) e volendo uno dei migliori ristoranti di pesce in loco.
Unica pecca è stata la qualità del sonno: le stanze che danno lato chiesa (vicinissima) risentono del rintocco delle campane, mentre quelle lato "Cafè de Mar" risentono della "goliardia" dei giovani fino a tarda notte.
A parte questo consiglierei sicuramente a parenti ed amici di prenotare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2011
Gentile ospite, grazie per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor, siamo felici che il suo soggiorno allo Sweet sia stato apprezzato! E' sempre un piacere per noi leggere i commenti dei nostri clienti, sia positivi che negativi. Ogni cosa aiuta a migliorarci. Le nostre camere sono insonorizzate ma il rintocco delle campane della chiesa qui vicina si sente...a chi la cosa crea disturbo solitamente consigliamo le nostre camere superior lato parco, per sonni più tranquilli! Speriamo di ospitarla alla prossima occasione!
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo trascorso il nostro matrimonio in questo fantastico ristorante, albergo e non possiamo far altro che consigliarlo a tutti!!!!! Se volete fare un gran figurone dovete solo affidarvi alle mani di Davide, Stefania e Giovanna e di tutto il loro staff!!!! Non riusciamo nemmeno a stare un mese senza andare a mangiare da loro!!! Il locale è molto accogliente, ti senti coccolato dall'arrivo alla partenza. E poi ti aspettano mille sorprese se ti fermi in suite!!! Quindi futuri sposi non esitate!!!! Chiedete un preventivo e rimarrete stupiti del servizio offerto e di tutto quello che una famiglia come loro può dare!!! Grazie di cuore di tutto!!! Se non ci fosse stata la Veneziana la nostra vita non sarebbe così sweet!!!! Un abbraccio a tutti voi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Monticello Conte Otto
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Il matrimonio allo Sweet Hotel.......unico !
L'accoglienza di una famiglia che ci ha fatto sentire a casa, ma con un'eleganza insuperabile ed un servizio impeccabile.
Cibo degli dei, piscina fantastica e la suite......non si può descrivere, dovete provare.
se potessimo ripetere la scelta non avremmo dubbi, sarebbe ancora lo SWEET HOTEL.
Grazie di cuore a Davide, Stefania, Giovanna e tutto lo staff, resterete per sempre nel nostro cuore !

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Grande attenzione nel far sentire l'ospite "coccolato".
Grande professionalità da parte del personale: un'ora dopo la mia prenotazione online sono stato contattato telefonicamente per la conferma e per le mie esigenze riguardo alla camera/letti.
Design moderno con richiami alla tradizione locale (travatura in legno del soffitto della sala colazioni).
Colazione sontuosa, capace di soddisfare ogni esigenza.
Grande il parcheggio privato a disposizione del cliente gratuitamente.

Piccole pecche: posizione, ricordino aria nei corridoi non ottimale, campanile vicino all'hotel (attivo già dal primo mattino).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

ottimo hotel camere curate e in perfetto ordine , buona posizione tranquilla e non rumorosa con ampio parcheggio, colazioni ottima e abbondante come molto buono il risotrante e la bracerie ! ,personale molto gentile e disponibile !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella struttura di recente ristrutturata ed ampliata.
Cocktail di benvenuto. Ottima colazione. Camere e bagno ben attrezzate e fornite.
Molto tranquillo.

Se vi piace il pesce, Vi consiglio di provare il ristorante dell'hotel: caro ma vale tutti i soldi spesi. Ottimo servizio e notevole scelta di vini con consigli dello chef e del sommellier. Ingredienti super per freschezza e qualità. Tradizione e fantasia.
Ottimo

Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

Conosci Sweet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sweet Hotel

Indirizzo: Piazza Liberta 11 | Longa, 36060 Schiavon, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Schiavon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Schiavon
Categoria hotel:4 stella/e — Sweet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Hotel Schiavon, Provincia Di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.