“tutto ottimo, ma...” 3 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 18 Ristoranti a Limena
Cucina: Steakhouse, pizzeria, pasta, Enoteca
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Carne alla Griglia, Pasta fatta in Casa, Pizzeria, Amplia scelta vini
Padova
“tutto ottimo, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Sono stata al TiroVino più volte e alla fine con gli amici abbiamo deciso di chiamare questo ristorante Ti-Rovino. Capisco che siamo a due passi da Padova, che il locale è stupendo e formale, ma... non credo sia carino aspettare 5pizze per un'ora e mezza (contanto che 3/4 dei clienti stavano già cenando, visto che siamo arrivati alle 21.30)... fortunatamente la qualità della pizza è alta, perciò qualsiasi malumore se n'è andato...
Il fine serata però ci ha lasciato l'amaro in bocca: prezzi proibitivi!
consigliatissimo per chi vuole mangiare bene senza badare al conto finale

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“Buona ambientazione, servizio giovane...cibo discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

E' la seconda volta che ceno al Tirovino di Limena. La prima volta ho mangiato la pizza, discreta (anche se non economicissima..euro 8,50 per un calzone) e la seconda ho provato la cucina. Menù non ricchissimo, anche se soddisfa tutti i gusti; piatti mediamente elaborati. Non riesco comunque a promuovere a pieno il posto, che mi dà l'impressione di un "vorrei ma non posso". Nel senso che l'ambiente è molto elegante, in una barchessa storica, ma la cucina non è proprio all'altezza.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
“Pizzeria ristorante aperta fino a tardi, consigliatissima”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

In occasione di un' evento fieristico a Padova che chiudeva
in serata avanzata, abbiamo cercato un ristorante che tenesse aperta la cucina.
Un nostro cliente ci ha consigliato questo posto a Limena, a pochi chilometri
dal centro di Padova, e noi ne siamo rimasti favorevolmente impressionati.
Innanzittutto un locale all'esterno bellissimo con collonnate a fianco di una villa in stile palladiano, all'interno atmosfera calda e accogliente.
Buona cantina vini, le pizze superlative con ingredienti freschissimi e molto gustosi.
Una delle migliori pizze degli ultimi anni, sicuramente.
Sul ristorante non possiamo esprimere giudizio, perchè la cucina era giustamente chiusa.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“D'effetto...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Quando si entra, si ha l' impressione di essere giunti nel paradiso di Bacco....cassette di vino e bottiglie ovunque. La sensazione è che la gente lo frequenti per la Pizza...noi, in tre, a cena per lavoro, abbiamo ordinato un antipasto e poi un secondo che ci è stato consigliato caldamente....carrello di arrosti e bolliti....innanzi tutto nella patria del carrello, occorre che arrivi propio il carrello stesso al tavolo, mentre a noi, è arrivato il piatto sporzionato, senza essere accompagnato da nessun contorno(solitamente, salse e purea di patate....) e nemmeno ci è stato chiesto.... Comunque sia, la qualità era dignitosa, il personale molto disponibile, il prezzo leggermente fuori fascia.... È una osteria , travestita da enoteca specializzata. Va bene per gruppi, ragazzi, per una pizzata poco piú.... Location storica, molto d'effetto!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Lozzo Atestino, Italia
“Ottima qualità degli ingredienti”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata al TiRoVino in compagnia di amici e abbiamo scelto di cenare con la pizza. Anzitutto, la pasta era molto leggera, morbida anche nei bordi e assaggiandola, si sentiva che era casereccia e il pomodoro di qualità. Fanno pizze molto grandi, di solito io non riesco a finire una pizza intera, ma quella l'ho finita senza accorgermene da quanto era leggera e gustosa!!! Per una pizza in compagnia di amici la consiglio, in quanto il locale, all'interno, è un po' "vecchio stile" e dall'ambiente si nota che è un posto da stare in compagnia, a ridere e scherzare senza problemi!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto TiroVino Osteria hanno visto anche

Camposampiero, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova

Conosci TiroVino Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TiroVino Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.