“eccellente++++++” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Limbiate
UDINE
“eccellente++++++”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel praticamente perfetto, camere con arredamenti moderni tutto curatissimo anche nei dettagli, TV ottima, WF efficentissimo. Sono già stato in questa struttura per lavoro e in occasione dell'Expo ho scelto di soggiornarci con la mia famiglia che è rimasta piacevolmente colpita appena vista la grande camera con 4 posti letto comodissimi, un bagno enorme e una pulizia maniacale. La colazione a buffet dolce e salato, con prodotti di qualità ti fa iniziare la giornata con gusto. Il personale è molto gentile e disponibile e sempre con il sorriso. Un ringraziamento particolare a tutto il personale del bar, del buffet della colazione, del ristorante e della reception per lo splendido soggiorno.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., ieri
Carissimo Vincenzo,

che bella recensione!!! Manca solo la lode che sapremo conquistarci al suo prossimo soggiorno!

Grazie per le note positive sullo staff, sempre attento alle esigenze di voi ospiti; colazione sempre ricca di prodotti freschi e genuini preparati quotidianamente con cura e attenzione dal nostro chef pasticcere.. per voi, solo grande quantità e qualita':-)

torni presto a trovarci!
Roberto Fele - direttore - As Hotel Limbiate Fiera

4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel in comoda posizione per raggiungere Milano e la zona expo. Ho passato un buon soggiorno di coppia. Camera pulita e letto comodo. Ho apprezzato la cordialità del personale! È comunque un hotel adatto soprattutto per convegni o per viaggi di lavoro, i dintorni in sè non sono eccezionali. In generale reputo che il rapporto qualità/prezzo sia adeguato.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Carissimo Ospite,

grazie mille per essere stato nostro ospite e per aver condiviso questa sua fantastica esperienza di soggiorno su Tripadvisor!

Ci fa davvero molto piacere che abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi, la location e il suo look davvero moderno, e la cordialità del nostro staff che coglie l'occasione per ringraziarla di cuore.

Il nostro As Hotel Limbiate Fiera è situato sulla Monza-Saronno, nel cuore della Brianza e a pochi chilometri dagli aeroporti di Linate e Malpensa e Orio al Serio.. strategico per raggiungere il polo fieristico di Rho -Pero, l'EXPO e i numerosi luoghi di interesse di tutto il territorio Lombardo, per essere sempre a due passi da tutto..

Torni presto a trovarci.. :)

Volpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Per lavoro ho dormito una notte in hotel,molto bello,curato nel design,la camera pulita, il bagno dotato di doccia con doccione e idrogetti, le luci a scelta di colore,la macchina parcheggiata in minibox di fronte alla camera ,mod.americano.il personale estremamente gentile.da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Valter,

già solo leggendo il titolo della sua recensione l'entusiasmo ci sale a 1000!

Ci fa davvero molto piacere che abbia apprezzato il design dei nostri spazi e i dei nostri servizi davvero originali e funzionali come l'idrogetto e la cromoterapia.. la doccia è davvero uno spettacolo ...mix di luci e sensazioni per un comfort al top!

Alcune camere sono dotate di parcheggio fronte camera, proprio come degli appartamentini in stile americano! Ci fa davvero molto piacere abbia notato e apprezzato tutti questi nostri plus che rendiamo assolutamente speciali anche grazie all'ospitalità che tutto il nostro staff sa regalarvi!

torni presto a trovarci.. la aspettiamo presto presso il nostro As Hotel Limbiate Fiera

arrivederci :)
Poggio Mirteto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Davvero un ottimo hotel
Personale disponibile e discreto
Ampissima hall prima di accedere alle confortevolissime camere piene di ogni confort
Torneró a settembre x il Gran Premio di F1 a Monza per ja sua vicinanza al circuito

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Fulvio
grazie infinte per la sua preziosissima recensione e per i complimenti sulla location e sullo staff!

Torni presto a trovarci e a darci sempre questa carica! La aspettiamo!

Direttore
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Molto bene, esattamente come ci aspettavamo dalle foto e dalle descrizioni. Camere ben silenziose, nuove, comode.

Aspetti da migliorare per arrivare al top:
- caffè espresso e non da distributore automatico
- collegamenti meno costosi con navetta per es. verso Expo
- informazioni disponibili alla reception

Consiglio sulle camere: Al terzo piano siamo stati benissimo.
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Carissimo Ospite,
grazie mille per la sua preziosissima recensione. Ogni spunto è sempre ben accetto, utilissimo a noi e a tutto lo staff per fare sempre di più.

Come indicato all'entrata della sala colazioni e su tutti i posti a sedere in sala colazioni, Il servizio caffetteria "self service" è incluso nel prezzo della camera, senza alcun ulteriore supplemento. Tutti gli ospiti possono comunque richiedere al nostro staff e gustare la propria bevanda preferita "espressa" (anche servita al tavolo) con un piccolo supplemento.

Siamo davvero orgogliosi di leggere la sua recensione e tutti i suoi apprezzamenti sulla nostra location e la aspettiamo alla prossima occasione, davvero quando vuole!

Direttore - As Hotel Limbiate Fiera
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima location
Che conosciamo bene e da tempo grazie alla convenzione aziendale che sfruttiamo settimanalmente.
Le camere sono moderne ed
Accoglienti, spaziose e luminose, con tutti i comfort.. Si mangia bene non solo
A colazione a anche a pranzo con il menù del
Giorno! Bravi
Come sempre

Ha soggiornato in Maggio 2015
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimi,

che altro aggiungere alle vostre magnifiche recensioni! Siete i primi in classifica per numero di recensioni lasciate su TA!!

Davvero grazie di cuore.. continuate a venire a trovarci nei nostri AS Hotels!

a presto :)

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura per una notte usufruendo di un Smartbox, e devo condividere le recensioni lette . Struttura piacevole, moderna , e pulita, personale efficiente e anche se non proprio in centro è una buona soluzione per dormire nei pressi di Milan. Colazione nella media , ottimo il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo Fabri,

grazie davvero per la sua preziosissima recensione, ma un grazie ancora più grande per essere stato nostro ospite presso l'As Hotel Limbiate Fiera!

La aspettiamo presto e nuovamente presso uno dei nostri As Hotels!

Un grazie AS anche da parte di tutto lo staff..

Roberto Fele - Direttore

Conosci AS Hotel Limbiate Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Limbiate Fiera

Indirizzo: Corso Como, 52, 20812 Limbiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Limbiate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Limbiate
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Limbiate Fiera 4*
AS Hotel Limbiate Fiera è un nuovo design Hotel situato a Limbiate, sulla Monza - Saronno, strategico per raggiungere il polo fieristico di Rho - Pero, Milano e i suoi aeroporti; a pochi passi da Monza e il vicino autodromo, oltre che dallo splendido Lago di Como. 183 camere tra business, travel, junior, suites e family rooms, meravigliosa la colazione a buffet, piacevole il lounge bar con dehor esterno e di stile il Corso Como 52 Restaurant. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di un centro congressi di livello, con tecnologie d’avanguardia, per l’organizzazione di eventi di stile: 7 sale modulabili per ospitare dalla piccola riunione al grande evento aziendale fino a 400 persone, dai meeting alle presentazioni di prodotto e corsi di formazione. La migliore logistica per ospiti e organizzazione è favorita dall’ingresso riservato con welcome desk, guardaroba, la disposizione degli spazi su un unico piano e il parcheggio gratuito con 170 posti anche al coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Limbiate Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Giovi
Azzurra Limbiate
Hotel Motel Azzurra
AS Hotel Limbiate Fiera
Azzurra Hotel Limbiate

Se siete i proprietari o gestori di AS Hotel Limbiate Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.