“Ottimo !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Limbiate
Varese, Italia
“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un week end di piacere in quest hotel e devo dire che e uno degli hotel più belli della zona

Buon servizio colazione : brioches fresche affettati di tutti i tipi frutta e torte

Letto comodo e bagno con cromo terapia camere pulite e nuove
staff gentile
Bell hotel nel complesso e consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Cliente,

un GRAZIE scritto in grande da parte di tutto lo staff!

Torni presto a trovarci, in uno dei nostri ASHOTELS.

a presto

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera

4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

29 dicembre 2011...per motivi lavorativi nn avevo ancora organizzato nulla per il 31...as hotel di limbiate...offerta per capodanno, tutto incluso, suite, aperitivo,cenone e una bella serata di musica....
La suite mi ha lasciato veramente esterrefatto, meraviglioso...una mega vasca in camera da letto!!!!! Un aperitivo con ostriche e prosecco che gia da solo bastava per giustificare la nostra presenza.
Quindi un'idea per un capodanno geniale da passare con la persona amata e senza rinunciare a nulla........!!!!
Da provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la sua recensione!

Non apetti al prossimo Capodanno per ritornare da noi.. sul nostro sito web troverà sempre nuove offerte da prendere al volo.

Le consigliamo di provare una delle nostre nuove suite con minpiscina idromassaggio, uniche ed originali, per un comfort al top.

a presto e GRAZIE DI TUTTO,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiare Fiera
Bra
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Bella la struttura, molto moderna. Pulito, curato.
Il personale è giovane, gentile e disponibile.
Bello e ben fornito il cocktail bar, come le colazioni al mattino.
La location è comoda per visitare Milano con un treno che serve il paese ogni mezz'ora.
Sarà che eravamo in vacanza, ma posso dire che è un hotel dove si stà bene!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
GENTILE CLIENTE,

a nome di tutto lo staff AS ringrazio per la sua recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità

Abbiamo da poco ultimato le nostre nuove SUITE con MINIPISCINA idromassaggio... potrebbe essere un'ottima scelta per la prossima volta che torna a trovarci

la aspettiamo nuovamente e .. GRAZIE ancora .

ROBERTO FELE -direttore AS HOTEL LIMBIATE FIERA
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo alloggiato,io e il mio compagno, all'AS Limbiate Fiera per la Pasqua 2012 e siamo stati piacevolmente colpiti dalla struttura nuovissima, moderna, luminosa e curata nei particolari,dalla camera spaziosa e anch'essa moderna e curata( l'unica mancanza: coffee maker e crema per il corpo), dalla colazione molto buona, dall'efficienza e dalla gentilezza del personale, un grazie soprattutto al ragazzo che ci ha accolto alla reception il primo giorno, di cui purtroppo non so il nome( un ragazzo magro e altro) che ci ha dato molte indicazioni utili su cosa vedere e su dove andare...davvero professionale e gentile...
Quindi che dire...appena torneremo a Milano,sicuramente alloggeremo di nuovo qui...sperando che nel frattempo alla struttura si sara' aggiunta anche l'area benessere...
Complimenti e mi raccomando...contiunuate cos'!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Carissima Anna,

grazie per essere stata nostra ospite durante questo week end Pasqua e soprattutto grazie per la sua preziosa recensione!

La aspettiamo nuovamente in uno dei nostri AShotels, e le consigliamo di provare una delle nostre camere Comfort o President, provviste anche di comodissimo coffee maker con thè, caffè, e cappuccino da prepararsi tranquillamente in camera.

Grazie per aver scelto AS HOTEL,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera
Helsinki, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel modernissimo e accogliente; la nostra camera nn corrispondeva a nessuna di quelle delle foto del sito, tuttavia molto carina, pulita e confortevole. Le luci meravigliose ma troppo tecnologiche e un po' complicate per capirne il funzionamento. La camera era un po' fredda e non siamo stati in grado di aumentare la temperatura. La colazione ottima! Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Tripadvisor,

GRAZIE per aver scelto la nostra nuova location **** AsHotel Limbiate Fiera.

E' con grande piacere che leggiamo le sua recensione e la ringraziamo per ogni parola scritta.

Abbiamo controllato, una ad una, tutte le fotografie pubblicate sul nostro sito internet e, ci siamo accertati che tutte le tipologie di camere di cui disponiamo siano pubblicate nella "galleria fotografica".
Abbiamo apportato una piccola modifica ed ora potrà vedere che ci sono proprio tutte le fotografie delle camere, compresa quella che le abbiamo assegnato durante l' ultimo soggiorno.

In tutte le camere è presente un tastierino elettronico che comanda il riscaldamento e la velocità del getto d'aria, tramite il quale è possibile variare di tre gradi + e tre gradi - la temperatura interna, a proprio gradimento.

La colazione è davvero uno dei nostri fiori all'occhiello, sempre ricca di prodotti freschi e gustosi preparati ogni giorno con cura . Ci piace regalare a tutti i nostri ospiti un Ottimo Inizio di Giornata.

Avrà sicuramente provato alcune delle nostre torte fresche fatte a mano, i mini-croissants di 7 differenti gusti, la frutta fresca da agricoltura biologica, i succhi di frutta fresca, oppure, se è amante del "salato" non avrà potuto fare a meno dei salumi e dei formaggi regionali oppure del tipico eggs&bacon all'inglese.

L'importante è che abbia apprezzato la nostra ospitalità AS, assolutamente speciale.

Torni presto a trovarci, in uno dei nostri AShotels. Le consiglio di prenotare direttamente sul nostro sito internet sempre ricco di nuove offerte e promozioni da prendere al volo.

A presto,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel LImbiate Fiera
Noicattaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho alloggiato per 3 notti , motivo fiera milano, collegamento fiera ( privato molto semplice e veloce dista solo 15 km) l'hotel mette a disposizione delle navette in concomitanza di alcune fiere..servizio molto utile per evitare di pagare oltre 15€ di parcheggio, pulizia hotel ottima, stanza io ho preso una singola con letto maxy ed era immensa e molto moderna sia come arredo che come tecnologia, colazione molto abbondante e ottima, succhi fatti al momento non dalla macchinetta, se nn ti piace il caffè della macchinetta ti preparano quello dal bar, reception disponibili e preparati, l'unico punto era la connessione wifi io ero al 3° piano e nn arrivava, però compensava la lan..! lo consiglio vivamente a chi deve andare in fiera, i prezzi per quello che ti danno è giustissimo..! ..dimenticavo..ha un parcheggio gratuito interno o esterno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo Cliente,

un GRAZIE scritto in grande per la sua preziosa recensione.

A nome di tutto il personale la ringrazio per ogni suo apprezzamento!

Assolutamente tutto vero quello che scrive! L'Hotel è situato a pochi km dal nuovo polo fieristico di Milano/Rho Pero e fornsice un servizio navetta da e per la fiera ad orari prefissati.

Particolare attenzione alla nostra Wonderful Breakfast sempre ricca di prodotti freschi e di qualità pronti a darvi il Buongiorno.

Purtroppo il segnale del wi-fi, quel giorno, era debole a causa di un problema tecnico legato al router installato al terzo piano. Abbiamo subito risolto il problema e riparato il router: ora funziona tutto alla perfezione! Ci scusiamo per il disservizio di quella sera..

La aspettiamo presto qui da noi per darle nuovamente il nostro benvenuto AS assolutamente speciale.

A presto,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel LImbiate Fiera
Formigine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Accoglienza strepitosa, l'albergo è molto funzionale e le sale conferenze molto duttili.
I prezzi concorrenziali non devono ingannare. Il servizio è curatissimo e niente è lasciato al caso. Per organizzazione eventi a disposizione: Tecnico Audio, Elettricista, Responsabile e Fattorino.
Camere moderne, minimali ed eleganti, forse un po' troppo calde (aprire la finestra è sconsigliato data la vicinanza alla strada provinciale molto trafficata) ma dotate di tutti i servizi necessari.
Ristorante interno di alta qualità, servizio colazione perfetto e molto rifornito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Tripadvisor,

Tutto lo staff la ringrazia per la sua recensione.

Come ha potuto constatare, tutto il personale si impegna quotidianamente per offrire un servizio unico, originale e su misura di ogni nostro singolo ospite.

L'ottima riuscita, i successi e i buoni risultati ottenuti sono proprio conseguenza di questo nostro impegno costante.

Ci contatti quando dovrà organizzare un nuovo meeting aziendale.. saremo tutti orgogliosi di darle ancora il nostro Benvenuto e la nostra Accoglienza AS assolutamente speciale.

A presto e .. grazie ancora.

Roberto Fele - Direttore -As Hotel Limbiate Fiera -
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Limbiate
AS Hotel Dei Giovi
Hotel Parco Borromeo
Hotel Parco Borromeo
N. 1 di 2 a Cesano Maderno
4.0 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci AS Hotel Limbiate Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Limbiate Fiera

Indirizzo: Corso Como, 52, 20812 Limbiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Limbiate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Limbiate
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Limbiate Fiera 4*
AS Hotel Limbiate Fiera è un nuovo design Hotel situato a Limbiate, sulla Monza - Saronno, strategico per raggiungere il polo fieristico di Rho - Pero, Milano e i suoi aeroporti; a pochi passi da Monza e il vicino autodromo, oltre che dallo splendido Lago di Como. 183 camere tra business, travel, junior, suites e family rooms, meravigliosa la colazione a buffet, piacevole il lounge bar con dehor esterno e di stile il Corso Como 52 Restaurant. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di un centro congressi di livello, con tecnologie d’avanguardia, per l’organizzazione di eventi di stile: 7 sale modulabili per ospitare dalla piccola riunione al grande evento aziendale fino a 400 persone, dai meeting alle presentazioni di prodotto e corsi di formazione. La migliore logistica per ospiti e organizzazione è favorita dall’ingresso riservato con welcome desk, guardaroba, la disposizione degli spazi su un unico piano e il parcheggio gratuito con 170 posti anche al coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Limbiate Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Giovi
Azzurra Limbiate
Hotel Motel Azzurra
AS Hotel Limbiate Fiera
Azzurra Hotel Limbiate

Se siete i proprietari o gestori di AS Hotel Limbiate Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.