“Buon rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Limbiate
Helsinki, Finlandia
“Buon rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel modernissimo e accogliente; la nostra camera nn corrispondeva a nessuna di quelle delle foto del sito, tuttavia molto carina, pulita e confortevole. Le luci meravigliose ma troppo tecnologiche e un po' complicate per capirne il funzionamento. La camera era un po' fredda e non siamo stati in grado di aumentare la temperatura. La colazione ottima! Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Tripadvisor,

GRAZIE per aver scelto la nostra nuova location **** AsHotel Limbiate Fiera.

E' con grande piacere che leggiamo le sua recensione e la ringraziamo per ogni parola scritta.

Abbiamo controllato, una ad una, tutte le fotografie pubblicate sul nostro sito internet e, ci siamo accertati che tutte le tipologie di camere di cui disponiamo siano pubblicate nella "galleria fotografica".
Abbiamo apportato una piccola modifica ed ora potrà vedere che ci sono proprio tutte le fotografie delle camere, compresa quella che le abbiamo assegnato durante l' ultimo soggiorno.

In tutte le camere è presente un tastierino elettronico che comanda il riscaldamento e la velocità del getto d'aria, tramite il quale è possibile variare di tre gradi + e tre gradi - la temperatura interna, a proprio gradimento.

La colazione è davvero uno dei nostri fiori all'occhiello, sempre ricca di prodotti freschi e gustosi preparati ogni giorno con cura . Ci piace regalare a tutti i nostri ospiti un Ottimo Inizio di Giornata.

Avrà sicuramente provato alcune delle nostre torte fresche fatte a mano, i mini-croissants di 7 differenti gusti, la frutta fresca da agricoltura biologica, i succhi di frutta fresca, oppure, se è amante del "salato" non avrà potuto fare a meno dei salumi e dei formaggi regionali oppure del tipico eggs&bacon all'inglese.

L'importante è che abbia apprezzato la nostra ospitalità AS, assolutamente speciale.

Torni presto a trovarci, in uno dei nostri AShotels. Le consiglio di prenotare direttamente sul nostro sito internet sempre ricco di nuove offerte e promozioni da prendere al volo.

Roberto Fele - Direttore - As Hotel LImbiate Fiera

Noicattaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho alloggiato per 3 notti , motivo fiera milano, collegamento fiera ( privato molto semplice e veloce dista solo 15 km) l'hotel mette a disposizione delle navette in concomitanza di alcune fiere..servizio molto utile per evitare di pagare oltre 15€ di parcheggio, pulizia hotel ottima, stanza io ho preso una singola con letto maxy ed era immensa e molto moderna sia come arredo che come tecnologia, colazione molto abbondante e ottima, succhi fatti al momento non dalla macchinetta, se nn ti piace il caffè della macchinetta ti preparano quello dal bar, reception disponibili e preparati, l'unico punto era la connessione wifi io ero al 3° piano e nn arrivava, però compensava la lan..! lo consiglio vivamente a chi deve andare in fiera, i prezzi per quello che ti danno è giustissimo..! ..dimenticavo..ha un parcheggio gratuito interno o esterno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo Cliente,

un GRAZIE scritto in grande per la sua preziosa recensione.

A nome di tutto il personale la ringrazio per ogni suo apprezzamento!

Assolutamente tutto vero quello che scrive! L'Hotel è situato a pochi km dal nuovo polo fieristico di Milano/Rho Pero e fornsice un servizio navetta da e per la fiera ad orari prefissati.

Particolare attenzione alla nostra Wonderful Breakfast sempre ricca di prodotti freschi e di qualità pronti a darvi il Buongiorno.

Purtroppo il segnale del wi-fi, quel giorno, era debole a causa di un problema tecnico legato al router installato al terzo piano. Abbiamo subito risolto il problema e riparato il router: ora funziona tutto alla perfezione! Ci scusiamo per il disservizio di quella sera..

La aspettiamo presto qui da noi per darle nuovamente il nostro benvenuto AS assolutamente speciale.

Roberto Fele - Direttore - As Hotel LImbiate Fiera
Formigine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Accoglienza strepitosa, l'albergo è molto funzionale e le sale conferenze molto duttili.
I prezzi concorrenziali non devono ingannare. Il servizio è curatissimo e niente è lasciato al caso. Per organizzazione eventi a disposizione: Tecnico Audio, Elettricista, Responsabile e Fattorino.
Camere moderne, minimali ed eleganti, forse un po' troppo calde (aprire la finestra è sconsigliato data la vicinanza alla strada provinciale molto trafficata) ma dotate di tutti i servizi necessari.
Ristorante interno di alta qualità, servizio colazione perfetto e molto rifornito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Tripadvisor,

Tutto lo staff la ringrazia per la sua recensione.

Come ha potuto constatare, tutto il personale si impegna quotidianamente per offrire un servizio unico, originale e su misura di ogni nostro singolo ospite.

L'ottima riuscita, i successi e i buoni risultati ottenuti sono proprio conseguenza di questo nostro impegno costante.

Ci contatti quando dovrà organizzare un nuovo meeting aziendale.. saremo tutti orgogliosi di darle ancora il nostro Benvenuto e la nostra Accoglienza AS assolutamente speciale.

A presto e .. grazie ancora.

Roberto Fele - Direttore -As Hotel Limbiate Fiera -
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

la struttura merita sicuramente il massimo dei voti...la prenotazione l ho fatta telefonicamente senza alcun problema...il mio arrivo all Hotel è avvenuto in piena notte,alle2e30,alla reception ci hanno impiegato un minuto scarso per accoglierci e registrarci...la camera(president)perfetta...nuova...pulita...bagno doppio...letto molto grande...doccia tranquillamente per 2persone ed enorme vasca idromassaggio...e soprattutto ad un prezzo più che onesto e più che accessibile...anche senza sconto;).vivamente consigliato e sicuramente da riprovare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Carissimo Tripadvisor,

grazie per ogni parola spesa in questa sua recensione.

La suite in tipologia President è sicuramente il nostro fiore all'occhiello e, la minipiscina idromassaggio lascia sempre i nostri ospiti senza fiato.

Siamo tutti orgogliosi di averle regalato un'esperienza unica e piacevole e la aspettiamo nuovamente in una delle nostre location As Hotels

a presto,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera -
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di gennaio per poter visitare anche Milano. L'hotel è fantastico tutto da scoprire...pieno di tecnologia e molto confortevole. Le camere sono molto ben arredate, il letto comodo, i bagni curati e molto confortevoli. Le zone comuni sono molto ampie e luminose piene di spazi per incontri di lavoro. Il ristorante molto moderno, ma accogliente, curato e con personale molto gentile e professionale, anche i vari piatti che abbiamo provato erano sicuramente molto ricercati, ben presentati e pertanto molto apprezzati. Complessivamente posso considerarlo uno dei più belli tra gli hotel in cui ho personalmente soggiornato... fantastico!!!! Anna R

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Carissima Cliente,

Davvero grazie per la sua preziosa recensione.

Siamo entusiasti del suo pieno gradimento su ogni servizio dell'Hotel dal design tutto made in Italy.

Lo staff la ringrazia davvero molto e tutti insieme la aspettiamo di nuovo per darle ancora una volta tutta la nostra ospitalità firmata AS.

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera -
FIRENZE
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

camera molto carina e moderna come piace a me, ottimi i materassi.
Impossibilità di spengere la ventola ed abbassare il riscaldamento dal sistema elettronico della camera, il rumore era al quanto noioso ed abbiamo tardato moltissimo a prendere sonno. Abbiamo chiamato 3 volte al ricevimento per farci risolvere il problema e la risposta del portiere alla mia terza telefonata è stata: " Ci ho provato , se vuole venire Lei ......" onestamente, alle 3 del mattino non mi andava di scendere ad aiutarlo a settare i parametri....per tanto non l' ho più " disturbato"
Non hanno ritirato il cartellino per la colazione in camera, richiesta tra le 10.45 e le 11.00. Abbiamo dovuto telefonare per segnalare la disattenzione, la colazione ci è stata servita alle 11.40 e mancavano diverse cose. Il supplemento ci è stato correttamente addebitato al check out....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GENTILISSIMO TRIPADVISOR,

La ringraziamo per la sua preziosa segnalazione: tutte le critiche e le osservazioni servono per crescere e per migliorare. Apprezziamo molto la sua recensione.

Abbiamo risolto tempestivamente il problema legato alla ventola che, purtroppo, quella sera non ha proprio voluto saperne di spegnersi. A causa di un problema prettamente tecnico, il computer non dava input alla ventola in camera.

Il segretario di ricevimento notturno, a dire il vero, ha cercato in tutti i modi di spegnere la ventola dal software, e si scusa personalmente di aver utilizzato quella frase, forse poco accurata, sicuramente detta ingenuamente ma le assicuro, senza cattiveria.

Ogni mattina i cartelli delle "prenotazioni in camera" vengono accuratamente ritirati dallo staff addetto al fine di poter garantire un servizio di consegna della colazione in camera puntuale e di qualità.

Ho verificato con l'addetto al breakfast di quella mattina ed effettivamente tutti i cartelli sono stati prelevati correttamente e ci scusiamo per non aver, sbadatamente visto, quello della vostra camera .. e per questo chiediamo scusa.

Torni presto a trovarci e, magari per la prossima visita mi contatti direttamente in hotel: saremo lieti di rendere ancora più originale il suo soggiorno all'As Hotel !

a presto,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate
Olgiate Comasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Io e la mia compagna abbiamo pernottato qui per un viaggio di lavoro e ci siamo trovati davvero bene, credo ritorneremo se ci sarà occasione. Riservatezza, gentilezza e professionalità. La camera era molto bella e spaziosa, come suggeritaci dal ragazzo alla recepiton. Abbiamo ordinato la cena tramite il servizio in camera che è stata buonissima (soprattutto nel rapporto qualità prezzo). La prossima volta la curiosità è provare una delle suite con la minipiscina idromassaggio che ci avevano proposto. Nel complesso giudizio molto positivo verso la struttura e lo staff, promossi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Carissimo Cliente,

che dire?

Grazie per il suo prezioso contributo e per la Lode.

Prossima Tappa Obbligatora: SUITE CON MINIPISCINA IDROMASSAGGIO..

Le regaleremo una nuova esperienza, unica, originale, e tutta AS, Assolutamente Speciale.

Torni presto a trovarci!

Roberto Fele - Direttore -As Hotel Limbiate Fiera
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Limbiate
AS Hotel Dei Giovi
Milan Suite Hotel
Milan Suite Hotel
N. 20 di 434 a Milano
4.5 su 5 stelle 383 recensioni

Conosci AS Hotel Limbiate Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Limbiate Fiera

Indirizzo: Corso Como, 52, 20812 Limbiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Limbiate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Limbiate
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Limbiate Fiera 4*
AS Hotel Limbiate Fiera è un nuovo design Hotel situato a Limbiate, sulla Monza - Saronno, strategico per raggiungere il polo fieristico di Rho - Pero, Milano e i suoi aeroporti; a pochi passi da Monza e il vicino autodromo, oltre che dallo splendido Lago di Como. 183 camere tra business, travel, junior, suites e family rooms, meravigliosa la colazione a buffet, piacevole il lounge bar con dehor esterno e di stile il Corso Como 52 Restaurant. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di un centro congressi di livello, con tecnologie d’avanguardia, per l’organizzazione di eventi di stile: 7 sale modulabili per ospitare dalla piccola riunione al grande evento aziendale fino a 400 persone, dai meeting alle presentazioni di prodotto e corsi di formazione. La migliore logistica per ospiti e organizzazione è favorita dall’ingresso riservato con welcome desk, guardaroba, la disposizione degli spazi su un unico piano e il parcheggio gratuito con 170 posti anche al coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelsClick, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Limbiate Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Giovi
Azzurra Limbiate
Hotel Motel Azzurra
AS Hotel Limbiate Fiera
Azzurra Hotel Limbiate

Se siete i proprietari o gestori di AS Hotel Limbiate Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.