eDreams
Recensito il 9 giugno 2014

Mia moglie ed io siamo stati ospiti dell' albergo ai primi di giugno restando molto contenti del soggiorno.
Buona la stanza,ottima la cucina. Ave amo letto di perplessità sulla opportunità della" nouvelle coucine"in Tirolo ma le troviamo infondate. Le pietanze avevano un giato davvero buono ed una eccellente presentazione.Non abbiamo preso niente dalla buona scelta di formaggi per non disturbare i sapori dei piatti.
Comoda l' ubicazione a poche decine di metri da Aqua Dome e dalle piscine sopraelevate. Utile la possibilità di accedervi più volte con ingresso compreso nel costo della camera. Ottima l' assistenza alla recetion anche se un po' di italiano in più non avrebbe fatto male, considerata la breve distanza dal confine italiano. Escursioni guidate comprese nel prezzo. Potremmo tornarci.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 7 maggio 2014

Io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel Rita per 3 giorni a Pasqua: tutto perfetto!Abbiamo soggiornato nella depandance (che è ad un passo dall'hotel e non sulla strada) visto che con noi c'era anche il cane ed è stata la soluzione perfetta, la stanza è dotata di un cucinino completo di gas e stoviglie che ho anche utilizzato per scaldare la pappa alla mia neonata. Si mangia benissimo! La sig.ra Rita e tutto il personale ci hanno fatto sentire come a casa! Alla prossima vacanza!

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 4 aprile 2014 da dispositivo mobile

Pessimo servizio ed il mangiare niente di che, il personale e' stato veramente molto scortese ed arrogante, piscina era vuota, nn lo consiglio, sicuramente non ci tornerò mai più , ciao
Inoltre la camera era rumorosissima, si sentiva ogni macchina che passava, veramente come rovinare un week end
Ciao

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 6 gennaio 2014

Questo hotel è gestito molto bene, è molto curato sotto ogni aspetto, nella presentazione e nella qualità a livello gastronomico veramente al top, anche il servizio è ottimo.
Visto la perfezione, trovo che sia un peccato la presentazione del pane esposto (alla sera) che ognuno taglia a piacimento con l'ausilio di un tovagliolo, che non sempre viene usato. Camera grandissima con salotto, 2 televisori è quasi un esagerazione. La temperatura nella struttura è un po' elevata. Consiglio questo hotel per le sue prelibatezze!

Consiglio sulle camere: A causa del forte traffico in alta stagione consiglierei una camera lato giardino
Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 25 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni durante feste natalizie e nel complesso devo dire che il giudizio e' molto buono eccetto per tre punti:
Prima di tutto il riscaldamento e' davvero eccessivo noi stavamo praticamente in maglietta e nonostante ciò si stava male manca respiro e ciò in tutto hotel sala da pranzo compresa ..passa la voglia di stare in hotel!!!
2) cibo buono ma porzioni ridotte
3) sconsiglio soggiorno nella depandance dell hotel che resta fuori dall hotel principale scomodo e inoltre camere piccole
Insomma nel complesso lo consiglio tenendo presente ciò che ho scritto..poi hotel molto curato e personale disponibile.
La cosa che davvero da molto molto fastidio e' il caldo eccessivo!!! Io solo per questo non ci tornerei mai più

Ciao

Data del soggiorno: dicembre 2013