“Hotel molto grande” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Laives
Lugano, Svizzera
“Hotel molto grande”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Tutto sommato l'esperienza è stata positiva. È molto frequentato da gruppi numerosi. Ci sono varie tipologie di camere e naturalmente, se si fa parte di un gruppo, si riceve la camera più semplice. Tuttavia era pulita e ben attrezzata (televisore a schermo piatto con moltissimi canali, bagno in ordine). La piscina sul tetto è piccolina ma più che sufficiente per rinfrescarsi e fare una nuotata. Quella interna ha anche getti idromassaggio e un'altra piccola vasca idromassaggio. A cena c'era un buffet con una discreta scelta di antipasti e di dessert. Al mattino pure per la colazione il buffet non era male. Purtroppo se la sera si vuole uscire si deve prendere l'auto perché nei dintorni non c'è molto "movimento" (ristoranti, bar,...). La strada davanti però è abbastanza trafficata ma se si dorme nella zona rossa o nella zona blu, parte posteriore, non si sente molto. Per i miei gusti è un hotel troppo grande e poco caratteristico, tuttavia è accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Olgiate Comasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte ma sempre per lavoro quindi il mio giudizio è basato unicamente sulla praticità della struttura e fruibilità dei servizi.
le stanze sono quasi tutte piuttosto grandi. la piscina coperta (circa 10 mt di lunghezza) è sempre aperta ed adatta al nuoto. la zona saune (gratuite) ha orari piuttosto lunghi (dalle 17 alle 24).
la colazione non è speciale ma sufficiente.
la connessione wi-fi è gratuita, come il garage coperto.
non ho mai provato il ristorante, quindi non posso dare un giudizio. Purtroppo nelle vicinanze ce ne sono solo un paio raggiungibili a piedi.
L'hotel è molto capiente, quindi capita di trovare comitive o, in Aprile, gite scolastiche : il rumore pero' si limita alla zona piscina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Borgomanero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

In un tour tra l'Alto Adige e l'Austria,avevamo scelto di pernottare due notti all'Ideal Park...ebbene,abbiamo cambiato tutto l'itinerario per restare il più possibile invece!siamo rimasti 4 notti e siamo stati benisimo:il personale è cortese,professionale e disponibile,le camere sono silenziose e ampie, ma soprattutto la piscina coperta aperta fino a mezzanotte è stato un toccasana,specie per chi come noi tornava da giri in moto che come ben si sa hanno bisogno di decompressione e relax..da provare e da tenere in conto come ottima base per giri in zona.Cucina buona e abbondante,colazioni luculliane,un ottimo servizio!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
adrano
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

L' albergo è eccezionale come la professionalità di chi lo conduce. Consigliatissimo per chi voglia visitare i bellissimi posti che lo circondano. La quadrupla era spaziosa con tutte le comodità, il terrazzino spazioso dove il nostro cagnolino poteva riposare tranquillamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

abbiamo scelto questo albergo perche in visita a bolzano e cercavamo una piscina per il relax. la scelta è stata azzecata Per essere un 3 stelle è molto elegante ed attento ai dettagli, il personale è stato molto gentile ed accogliente, la camera era completa pulita ma un po piccola per non parlare del terrazzino, in compenso la spa è bellissima per di piu non c era nessuno quindi e stato bellissimo. Stranamente abbiamo cenato in hotel e cosa dire , , , consideranto il prezzo 10 euro abbiamo mangiato bene. Anche la colazione era buona e varia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo fatto un week end di 2 notti a giugno 2012, abbiamo scelto l'hotel in base alla posizione perchè vicino alla strada del vino e per la presenza del centro benessere.

Accoglienza e ospitalità: al momento del nostro arrivo non c'è stata data nessuna informazione sui servizi e orari, nessun accoglienza di benvenuto o altre forme di ospitalità. Ad esempio il giorno successivo all'arrivo c'era il mercato domenicale come di consuetudine, dove tutte le strade vengono bloccate e nessuno ci ha spiegato come uscire dal garage prima e dal paese dopo, in quanto la viabilità viene completamente modificata senza segnaletiche (è tutto un senso unico contromano)

Camere: la camera che c'è stata data non ha nulla a che fare con le foto sul loro sito, la tv è molto piccola e inutilizzabile, il servizio di pulizia in camera è insistente ed entrano senza bussare.

Servizio di ristorazione: abbiamo scelto la mezza pensione, e sia a colazione che a cena il personale è stato assolutamente inadatto sia nel servizio che nell'accoglienza. La colazione non ha nulla a che fare con la classica colazione alto atesina, i dolci sono tutti preconfezionati e non buoni. La cena non prevedeva nessun piatto tipico tirolese e i menu erano molto semplici e sempre uguali.

Centro benessere: la struttura è molto bella e rispecchia le foto, peccato per l'estrema scarsa pulizia. Al momento del nostro arrivo era presente un cerotto a bordo vasca, che è rimasto lì per tutta la nostra permanenza. Non ci sono stati forniti accappatoi né ciabatte, se non a pagamento. Per andare in sauna (non c'è un bagno turco) bisogna uscire dalla zona piscina con un discreto sbalzo termico. Non vengono servite tisane e non viene rispettato il silenzio,i bambini dei clienti fanno tuffi e schiamazzi per ore senza che nessuno mai venga a controllare; in tutta la permanenza non abbiamo mai visto personale dell'albergo nella zona benessere.

Avvisiamo che la clientela è composta per lo più da gruppi numerosi di anziani e famiglie che arrivano con gli autobus dall'austria e germania.

Conclusioni finali: sconsigliamo vivamente questa struttura in quanto per lo stesso prezzo e nella stessa ubicazioni ci sono strutture nettamente migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine gennaio in occasione di una fiera a Bolzano e si è rivelata una scelta decisamente azzeccata:ottimo rapporto qualità/prezzo,la mia camera era una mini-suite con uno spazioso bagno con finestra dotato di vasca e doccia a un prezzo decisamente conveniente;buona prima colazione,parcheggio con ascensore che porta direttamente al piano e una bella piscina che la sera ti accoglieva.Il personale è assai gentile.Consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ideal Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ideal Park

Indirizzo: Via Kennedy 233, 39055 Laives, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Laives
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Laives
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ideal Park 3*
Situato a soli 6 km dall'Aeroporto di Bolzano-Dolomiti e dall'Autostrada del Brennero A22, l'Hotel Ideal Park offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio sotterraneo, e dispone di piscine coperte, vasca idromassaggio e sauna.Attrezzata con una piccola piscina, la terrazza solarium all'ultimo piano dell'hotel vi permetterà di godere di viste panoramiche sulle montagne e sulle valli circostanti.Arredate in stile tipicamente montano, con mobili in legno e pavimenti in moquette, le spaziose sistemazioni dell'Ideal Park includono nella tariffa una bottiglia di acqua minerale e canali sportivi italiani via satellite e, in alcuni casi, presentano un balcone.La struttura vanta un ampio parcheggio privato sotterraneo, adatto a pullman, auto e moto, un piccolo centro manutenzione per tutti i motociclisti, e speciali itinerari per ciclisti.Nell'Ideal Park Hotel troverete numerosi punti ristoro, aperti tutto il giorno e una reception a vostra disposizione 24 ore su 24.La posizione dell'hotel vi permetterà di raggiungere con una passeggiata di 2 minuti le fermate degli autobus pubblici per Bolzano, dove potrete visitare il Museo di Ötzi, e con 35 minuti in auto le Piramidi di terra del Renon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, T4B, Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideal Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal Park Hotel
Hotel Ideal Park Bolzano
Hotel Ideal Bolzano
Bolzano Hotel Ideal Park

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ideal Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.