“Una buona soluzione a due passi da Bolzano” 3 su 5 stelle

Prezzo speciale
Domeniche scontate!
Classificato al n.2 di 5 hotel a Laives
Monza, Italia
“Una buona soluzione a due passi da Bolzano”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Hotel carino e pulito. A 10 minuti dal centro di Bolzano, è molto comodo per soggiorni brevi e confortevoli. E' dotato di diverse tipologie di stanze arredate tutte in modo essenziale, ma con mobilio nuovo e solido. La mia stanza aveva un bagno molto piccolo, ma in ottime condizioni. Unico neo è stato il tv: piccolo, vecchio (non flat) e sintonizzato male. Non c'era wifi o altra possibilità di connessione in camera, ma dato che non mi trovavo lì per lavoro non è stato un problema.
Al piano terra c'è una zona molto ampia dove si trovano (oltre alla reception) un grande ristorante, un bar e un'area con divani e poltrone. Gli ambienti sono come le stanze: essenziali, solidi e con qualche richiamo allo stile tirolese. Al piano interrato c'è una bella area spa con piscina, jacuzzi e sauna a disposizione degli ospiti. Notevole. Più sotto c'è un enorme garage per auto e pullman.
La colazione a buffet è varia e appetitosa. Anche la cena che mi hanno servito era buona.
Il personale è stato cortese e professionale.
In definitiva mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

siamo stati a laives a novembre per un giro nei mercatini di natale...bellissimi...abbiamo soggiornato in questo albergo una sola notte,quindi spero di poterci riandare quanto prima...
bellino,con camere che danno un senso un pò di vecchio,come anche il bagno.
tutto pulito,niente da dire su questo.la colazione un pò cosi...mà il personale molto disponibile e gentilissimo....peccato non abbiamo fatto in tempo ad assaporare la bellezza della piscina interna.....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Tengo a precisare che questo eccellente hotel non è a Bolzano ma a Laives, nelle immediate vicinanze della città altoatesina. Circa 10 minuti utlizzando l'auto o i mezzi pubblici (di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus numero 2 che vi lascia proprio alla stazione ferroviaria di Bolzano). Detto questo può comunque rappresentare una valida alternativa. E' pulito, grande e ben attrezzato. Chiedete le camere rinnovate lato rosso. Esistono due lati il rosso ed il blu (le schede per l'accesso in camera sono ben chiare). Le singole reali lasciano un pò a desiderare ma in contropartita hanno delle camere doppie e familiari anche molto grandi. Veri appartamenti in alcuni casi. Il ristorante serve piatti altoatesini con buffet di antipasti, frutta e dolci. La colazione è a buffet. Dispone di sauna e di due piscine una coperta e l'altra scoperta nel tetto dell'edificio. Accoglienti entrambi con lettini. C'è anche un solarium. Dispone di parcheggio al coperto anche per pullman. Videogiochi, grande sala bar con momenti di musica dal vivo a seconda della stagione. Laives non offre molto e l'hotel si trova proprio lungo la strada principale. Adatto per i mercatini di Natale mentre d'estate può fare davvero molto caldo. Laives del resto è appena sotto i 300 metri di altezza più o meno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura in concomitanza con il Campionato Italiano di freccette 2011/2012 nel week end 13/15 gennaio 2012 : l'albergo già in fase di prenotazione aveva precisato che il servizio ristorante non sarebbe stato attivo perchè il personale era in ferie dopo le feste natalizie, ma visto che il centro benessere sarebbe invece rimasto a nostra disposizione ci è sembrato un giusto ''scambio'' e abbiamo deciso di prenotare. Le stanze, anche se con arredamento piuttosto datato erano pulite e in ordine, anche se mal insonorizzate : si sentivano i vicini quando andavano in bagno....Ma la cosa veramente veramente scadente è stata la colazione : brioches rafferme, caffè o cappuccio fatto con latte a lunga conservazione, succo allungato con acqua e Fine !! Alla richiesta se fosse tutto lì, ci è stato poco educatamente risposto che ''o questo o niente!''...inoltre la zona NON fumatori era chiusa, quindi anche i non fumatori, ma soprattutto i bambini hanno dovuto respirare fumo passivo a volontà!! Se si decide di tenere aperta una struttura il servizio fornito hai clienti deve essere lo stesso, sia che si partecipiti ad un torneo di freccette, sia che si sia in gita di piacere con amici e/o parenti, sia che si sia in viaggio di lavoro...i nostri soldi valgono quanto quelli di altri clienti in altri periodi dell'anno. Di certo, il prossimo anno, non sceglieremo questa struttura!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Azzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel per una notte in una splendida minisuite.
La stanza 101 era ampia, ben arredata e pulita; il letto comodo. Il bagno, anch'esso grande e pulitissimo con una doccia "dimensione famiglia".
Molto rilassante l'idromassaggio del centro benessere.
Gentile e disponibile il personale della sala colazioni.
Unico neo il personale della reception: signorine distaccate; avremmo gradito un sorriso di benvenuto e un augurio di buon viaggio alla nostra partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo enorme albergo solo perchè costretti in quanto per il ponte dell'Immacolata era tutto pieno. Abbiamo speso 129,00 per una doppia con prima colazione. La stanza, stile anni 80/90, era decente ma vecchia, abbastanza pulita ma ancora con la moquette. Il buffet della colazione discreto, mi sono piaciuti i diversi tipi di cereali mentre i dolci erano piuttosti piatti di sapore. La cena prevedeva il buffet di sole insalate e il resto alla carta, davvero piatto di sapore.(sembrava un autogrill). Che dire.... un albergo per grandi comitive non certo per una coppia. In compenso c'è una bella piscina interna, freddina, e una più piccolina pià calda con idromassaggi vari, e due saune. Ampio parcheggio sotterraneo gratuito. Come ripiego è andato discretamente ma non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Camera davvero molto bella, pulita, grande sia la camera che il bagno. In un piccolo paese a pochi minuti dall'autostrada ed a 10 minuti da bolzano, facilmente raggiungibile. Ampio parcheggio sotterraneo gratis, grande ristorante e bar. Ci abbiamo cenato ed è stata una una buona cena, anche se con poca scelta, ma compreso nel prezzo dei primi e dei secondi c'è ricco buffet di insalate ed ottimi dolci. Colazione richissima ed ottima. Personale cordiale.
Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ideal Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ideal Park

Indirizzo: Via Kennedy 233, 39055 Laives, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Laives
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Laives
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ideal Park 3*
Situato a soli 6 km dall'Aeroporto di Bolzano-Dolomiti e dall'Autostrada del Brennero A22, l'Hotel Ideal Park offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio sotterraneo, e dispone di piscine coperte, vasca idromassaggio e sauna.Attrezzata con una piccola piscina, la terrazza solarium all'ultimo piano dell'hotel vi permetterà di godere di viste panoramiche sulle montagne e sulle valli circostanti.Arredate in stile tipicamente montano, con mobili in legno e pavimenti in moquette, le spaziose sistemazioni dell'Ideal Park includono nella tariffa una bottiglia di acqua minerale e canali sportivi italiani via satellite e, in alcuni casi, presentano un balcone.La struttura vanta un ampio parcheggio privato sotterraneo, adatto a pullman, auto e moto, un piccolo centro manutenzione per tutti i motociclisti, e speciali itinerari per ciclisti.Nell'Ideal Park Hotel troverete numerosi punti ristoro, aperti tutto il giorno e una reception a vostra disposizione 24 ore su 24.La posizione dell'hotel vi permetterà di raggiungere con una passeggiata di 2 minuti le fermate degli autobus pubblici per Bolzano, dove potrete visitare il Museo di Ötzi, e con 35 minuti in auto le Piramidi di terra del Renon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, T4B, Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideal Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal Park Hotel
Hotel Ideal Park Bolzano
Hotel Ideal Bolzano
Bolzano Hotel Ideal Park

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ideal Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.