“Tutti dovrebbero essere così!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Weiher
3.5 su 5 Hotel   |   Weiherplatz 6, 39030 Falzes, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Falzes
Darfo Boario Terme, Italia
“Tutti dovrebbero essere così!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ottimo hotel, pulito,rilassante, tra boschi e prati, cucina di qualità. Credo che se qualcuno voglia rilassarsi, questo sia il posto giusto. Dista pochi chilometri da Brunico, consiglio di avere un'auto per gli spostamenti. I proprietari sig. Hans e famiglia, sono persone veramente squisite, gentili, amichevoli, non invadenti, molto disponibili. Io ci sono stato nel 2004, 2006, 2009 e 2011. Ho sempre trovato grande amicizia e disponibilità. Come detto nel titolo, tutti dovrebbero essere così ( mi spiego: tutti gli hotel dovrebbero essere così carini, organizzati, puliti, e tutti igli albergatori dovrebbero essere come il sig. Hans e Famiglia.) . Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Torre Alfina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ottimo hotel: buon rapporto qualità/prezzo, servizio curato, cucina eccellente (colazione abbondante), personale disponibile.
Bellissima posizione vicino al bosco, ottimo punto di partenza per escursioni nei dintorni e visite nei magici paesi della Pusteria. Davanti l'hotel ferma lo skibus per raggiungere in pochi minuti gli impianti di risalita di Riscone.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

L'hotel è impeccabile, sia dal punto di vista della gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff sia da quello della qualità dei servizi offerti. Il menu è vario e ben servito, le stanze grandi, pulite e ben arredate. E' vicino ad un meraviglioso laghetto e ad un bosco park per divertirsi. La posizione è ottima per facili passeggiate nei boschi vicini anche per famiglie con bimbi. Rapporto qualità/prezzo davvero buono. Lo consiglio veramente a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Albergo dotato di centro benessere ben curato con piscina coperta, cucina tradizionale locale eccellente, servizio impeccabile.
Ben servito dai mezzi che portano al vicino centro di Brunico e alle piste del Plan de corones.
Le camere sono belle e dotate di tutti i confort.
Ideale per chi preferisce allo sci le passeggiate nei boschi limitrofi e le escursioni in alta quota.
L'accoglienza dei proprietari è magnifica.
Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Hotel a gestione familiare veramente eccezionale. Servizio, gastronomia al top. Camere spaziose e luminose. Tutto ok, lo consiglio a tutti

Conosci Hotel Weiher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Weiher

Indirizzo: Weiherplatz 6, 39030 Falzes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Falzes
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Falzes
Fascia prezzo (per notte): €101 - €1.012
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Weiher 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Weiher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Weiher Falzes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weiher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.