“Praticamente perfetto..” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Balksteinweg 7, 39030 Falzes, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Falzes
“Praticamente perfetto..”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di tre giorni.. Beh tra la camera, il cibo e l'area benessere.. Direi più ke buono! L'unico difetto era ke per accedere dalla camera da letto (situata a piano terra) all' area wellness dovevamo attraversare il ristorante in accappatoio.. Ma per il resto tutto perfetto.Cibo ottimo.. Carta dei vini abbastanza fornita e con prezzi nella norma.. Consigliato..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati solo tre giorni in questa splendida struttura, che dire hotel e camere molto pulite, personale cordiale e disponibile, cucina ottima, area wellness molto curata e ricca (varie saune e bagno turco), il tutto condito da un incantevole paesaggio. Unica nota stonata le poche sdraio nell area relax in piscina. Ci ritorneremo sicuramente............

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Camponogara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho appena trascorso una settimana di ferie all'hotel Sonnenhof di Falzes per la seconda volta a distanza di due anni e vi posso dire che ne sono entusiasta.
Questa volta il mio bimbo di tre anni (la volta scorsa ne aveva 1 e mezzo) ha potuto sfruttare la nuova sala giochi ristrutturata e ben fornita di giochi per tutte le età e della piscina dove con i braccioli in dotazione si è divertito un sacco. Altra novità la nuova hall dell'albergo, più spaziosa e moderna con comode poltrone dove leggere un libro o navigare in internet. Mi sono trovata a constatare, con piacere, che l'hotel è passato da 3*s a 4*. MERITATE! In questa vacanza ho portato anche i miei genitori che a seguito di acciacchi e un brutto incidente hanno difficoltà di deambulazione...sono stati felici anche loro.
Il personale dell'hotel è sempre attento e disponibile ad ogni esigenza oltre che sorridente ed educato a partire dalle donne che si occupano della pulizia ai camerieri di sala e al personale alla recaption. Anche le massaggiatrici sempre molto professionali e gentili.
Sicuramente sono un tipo abitudinario ma io mi ci trovo bene e se potrò tornerò più che volentieri a trascorrere le mie ferie.
Ogni volta che torniamo a casa abbiamo la morte nel cuore perchè ci sentiamo come in famiglia e questo vale più di tante altre cose.
Ancora un complimento ai cuochi che cucinano prelibatezze di ogni genere ma sempre con una leggerezza incredibile (ho mangiato peperoni e cipolle o aglio ai pasti e non mi si sono mai ripresentati!).
Se amate essere coccolati....provate l'hotel Sonnonhof.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Finale Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Prenotato un week-end lungo all'ultimo minuto dopo aver dovuto rinunciare agli hotel dove andiamo di solito, io e mia moglie abbiamo provato questa struttura.
Ci siamo trovati molto bene e detto da due un po' difficilini abituati a 4*S o 5* penso che possa rassicurare. La zona è molto carina. Molto comoda per inoltrarsi in comode passeggiate nei boschi o in pascoli lungo sentieri inseriti in scenari molto scenografici. Comodo per raggiungere gli impianti di risalita. Abbiamo soggiornato in camera Superior. Molto spaziosa, luminosa, classicamente rifinita ma estremamente intima e confortevole. Bagno non ampio ma nuovo e ben pulito. Servizi buoni e cortesia del personale appagano il turista. Buffet della colazione discreto (in quelle zone si è visto di meglio). Cucina molto buona, piatti gustosi di impronta tradizionale con materie prime fresche e ben assemblate. Servizio al tavolo discreto, non impeccabile ma sono dettagli come l'atmosfera della sala da pranzo un po' triste causa punti luce e colori delle pareti pessimi. SPA buona in confronto al rapporto qualità prezzo. Abbiamo provato le due saune e i due bagni turchi e sono OK. Nota di demerito per le piccole zone relax che si riempiono in fretta. Sottodimensionate per la struttura. OK la piscina interna.
Consigliato anche in funzione del rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cormano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

I pensieri hanno la capacità di viaggiare nella mente ad una velocità sorprendente.Passano da uno spazio ad un altro agganciandosi a qualsiasi pretesto.Un'immagine, una voce e tutto cambia, si trasforma come plastilina riscaldata tra le mani.
Ma ci sono occasioni in cui tutto si ferma. Tutto si sospende e fluttua, perdendosi tra i richiami della Spa, ad occhi chiusi per riuscire a vedere, a sentire, a riappropriarsi, attraverso i sensi, della tranquillità che si è persa nei meandri della corsa al niente. Quella tranquillità che vive tra le mura del Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels, coccolati oltre ogni limite da personale discreto, sorridente, che aiuta a risvegliare la gioia che il vivere in città ha distrutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Non posso fare altro che confermare le ultime recensioni; il Winkler Hotel Sonnenhof è un ottimo albergo sotto numerosi aspetti:

- Pulizia
- cortesia
- cucina
- posizione
- servizi in generale

La camera da me scelta pur essendo una plan de corones (standard) era all'altezza delle mie aspettative (ma un po' troppo calda), ottima cucina e pulizia delle stanze/ aree comuni.
L'hotel si trova a falzes a 10/15 minuti dagli impianti di risalta di Riscone, è presente in hotel un servizio navetta per il collegamento con le piste.
Se dovessi ricapitare in zona ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 17 al 21 gennaio 2012 .Per questo perido il prezzo mezza pensione nella camera plan de corones è di euro 78. La camera di circa 22 metri quadri è nuovissima, e pulitissima con cassaforte frigo bar , tv piatta da 32 pollici, balcone , bellissimo accappatoio per recarsi nella zona Wellness. Parcheggio ampio , si può usufruire gratuitamente di un garage con circa 12 posti auto,dal quale si accede alla sala dove si possono depositare sci scarponi ecc.Inoltre è il luogo dal qule parte il bus navetta che ogni 30 minuti vi porta gratuitamente agli impianti di risalita di plan de corones. Per i fondisti proprio davanti all' hotel si trova una bella pista da fondo , facile e soleggiata, tirata in maniera perfetta nonostante sia gratuita. Dal vicino campo sportivo si può partire per una passeggiata nel bosco. Inoltre vi è un piccolo impianto di risalita per slitte o per chi vuole imparare a sciare. Il costo giornaliero è di 5 euro per il noleggio della slitta 3 euro. Il centro benessere è formato da varie saune a seconda dei gusti: bagno turco, sauna alle erbe,bagno a vapore salino, sauna Finlandese ecc ecc ,. inoltre una zona relax con letti ad acqua, ma un pò opprimente. Oltre alle saune si può accedere a una bella piscina con 2 idromassaggi e una piccola sauna finlandese accessibile in costume da bagno. La cucina è perfetta!! Colazioni mega con tutto quello che si può desiderare. Cena da 4 stelle sia per qualità che per quantità. Buffet per tutti i gusti. Serate a tema da non mancare assolutamete alla serata italiana,con pesce a buffett e servito al tavolo, inoltre carne e selvaggina tutto di alta cucina. Alto anche il prezzo dei vini si parte da 20 euro . La birra molto buona costa invece poco circa 4 euro mezzo litro. Un elogio a tutto il personale che merita un plauso per professionalità disponibilità e cortesia, in particolare alla signora Olga sempre disponobile. Per concludere un Hotel per tutti con un rapporto qualità prezzo eccellente da consigliare agli amici...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels

Indirizzo: Balksteinweg 7, 39030 Falzes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Falzes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Falzes
Categoria hotel:4 stella/e — Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels 4*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels Falzes

Se siete i proprietari o gestori di Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.