“Bella sorpresa” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Finale Emilia, Italia
“Bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Prenotato un week-end lungo all'ultimo minuto dopo aver dovuto rinunciare agli hotel dove andiamo di solito, io e mia moglie abbiamo provato questa struttura.
Ci siamo trovati molto bene e detto da due un po' difficilini abituati a 4*S o 5* penso che possa rassicurare. La zona è molto carina. Molto comoda per inoltrarsi in comode passeggiate nei boschi o in pascoli lungo sentieri inseriti in scenari molto scenografici. Comodo per raggiungere gli impianti di risalita. Abbiamo soggiornato in camera Superior. Molto spaziosa, luminosa, classicamente rifinita ma estremamente intima e confortevole. Bagno non ampio ma nuovo e ben pulito. Servizi buoni e cortesia del personale appagano il turista. Buffet della colazione discreto (in quelle zone si è visto di meglio). Cucina molto buona, piatti gustosi di impronta tradizionale con materie prime fresche e ben assemblate. Servizio al tavolo discreto, non impeccabile ma sono dettagli come l'atmosfera della sala da pranzo un po' triste causa punti luce e colori delle pareti pessimi. SPA buona in confronto al rapporto qualità prezzo. Abbiamo provato le due saune e i due bagni turchi e sono OK. Nota di demerito per le piccole zone relax che si riempiono in fretta. Sottodimensionate per la struttura. OK la piscina interna.
Consigliato anche in funzione del rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Cormano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

I pensieri hanno la capacità di viaggiare nella mente ad una velocità sorprendente.Passano da uno spazio ad un altro agganciandosi a qualsiasi pretesto.Un'immagine, una voce e tutto cambia, si trasforma come plastilina riscaldata tra le mani.
Ma ci sono occasioni in cui tutto si ferma. Tutto si sospende e fluttua, perdendosi tra i richiami della Spa, ad occhi chiusi per riuscire a vedere, a sentire, a riappropriarsi, attraverso i sensi, della tranquillità che si è persa nei meandri della corsa al niente. Quella tranquillità che vive tra le mura del Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels, coccolati oltre ogni limite da personale discreto, sorridente, che aiuta a risvegliare la gioia che il vivere in città ha distrutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Non posso fare altro che confermare le ultime recensioni; il Winkler Hotel Sonnenhof è un ottimo albergo sotto numerosi aspetti:

- Pulizia
- cortesia
- cucina
- posizione
- servizi in generale

La camera da me scelta pur essendo una plan de corones (standard) era all'altezza delle mie aspettative (ma un po' troppo calda), ottima cucina e pulizia delle stanze/ aree comuni.
L'hotel si trova a falzes a 10/15 minuti dagli impianti di risalta di Riscone, è presente in hotel un servizio navetta per il collegamento con le piste.
Se dovessi ricapitare in zona ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 17 al 21 gennaio 2012 .Per questo perido il prezzo mezza pensione nella camera plan de corones è di euro 78. La camera di circa 22 metri quadri è nuovissima, e pulitissima con cassaforte frigo bar , tv piatta da 32 pollici, balcone , bellissimo accappatoio per recarsi nella zona Wellness. Parcheggio ampio , si può usufruire gratuitamente di un garage con circa 12 posti auto,dal quale si accede alla sala dove si possono depositare sci scarponi ecc.Inoltre è il luogo dal qule parte il bus navetta che ogni 30 minuti vi porta gratuitamente agli impianti di risalita di plan de corones. Per i fondisti proprio davanti all' hotel si trova una bella pista da fondo , facile e soleggiata, tirata in maniera perfetta nonostante sia gratuita. Dal vicino campo sportivo si può partire per una passeggiata nel bosco. Inoltre vi è un piccolo impianto di risalita per slitte o per chi vuole imparare a sciare. Il costo giornaliero è di 5 euro per il noleggio della slitta 3 euro. Il centro benessere è formato da varie saune a seconda dei gusti: bagno turco, sauna alle erbe,bagno a vapore salino, sauna Finlandese ecc ecc ,. inoltre una zona relax con letti ad acqua, ma un pò opprimente. Oltre alle saune si può accedere a una bella piscina con 2 idromassaggi e una piccola sauna finlandese accessibile in costume da bagno. La cucina è perfetta!! Colazioni mega con tutto quello che si può desiderare. Cena da 4 stelle sia per qualità che per quantità. Buffet per tutti i gusti. Serate a tema da non mancare assolutamete alla serata italiana,con pesce a buffett e servito al tavolo, inoltre carne e selvaggina tutto di alta cucina. Alto anche il prezzo dei vini si parte da 20 euro . La birra molto buona costa invece poco circa 4 euro mezzo litro. Un elogio a tutto il personale che merita un plauso per professionalità disponibilità e cortesia, in particolare alla signora Olga sempre disponobile. Per concludere un Hotel per tutti con un rapporto qualità prezzo eccellente da consigliare agli amici...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Russi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo effettuato una vacanza presso il Sonnenhof Hotel ad inizio anno ed abbiamo potuto verificare la qualità dei servizi dell' Hotel (bene la cucina, la pulizia e l' assetto delle stanze oltgre che l' organizzazione delle navette per Plan De Corones). Un pensiero ed un ringraziamento anche per la ragazza del miniclub alla quale ns. figlia era molto affezionata.
Suggestiva anche la fiaccolata serale nel Paese.
Molto bene

Massimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cologno Monzese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Wellness Hotel Sonnenhof a Falzes dal 30/12/2011 al 05/01/2012 con trattamento di 1/2 pensione. Ottima struttura della catena Winkler Hotels. Tutto perfetto...camere, centro benessere, navetta gratuita ogni 1/2 ora (circa) per gli impianti di Plan de Corones, cortesia da parte di tutto il personale.
Da consigliare a tutte le coppie o famiglie. E' possibile fare passeggiate molto belle nei boschi (nei pressi dell'hotel). Da vedere inoltre la vicina Brunico (a soli 5km). A circa 40 km consiglio di vedere anche il piccolo paese di San Candido ed altro ancora delle nostre bellissime Dolomiti...per esempio Prato Piazza (a circa 2000 mt d'altezza) con possibilità di pranzare al rifugio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
VICENZA
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

abbiamo trascorso 5 giorni a cavallo del capodanno e pur non avendo sciato abbiamo scoperto i bellissimi dintorni ricchi di passeggiate naturalistiche e storia. L'hotel offre stanze di buon livello, peccato per il terzo letto dove dormiva la bambina decisamente scomodo ed il riscaldamento notturno troppo alto. Sono le uniche pecche di una struttura molto curata con area benessere di ottimo livello , personale gentilissimo, cucina tirolese ricercata, costi accessibili per le bevande extra, serata di capodanno con musica e fuochi artificiali. Se ritorneremo a Pfalzen il Sonnenhof Hotel sarà certamente il ns punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels

Indirizzo: Balksteinweg 7, 39030 Falzes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Falzes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Falzes
Categoria hotel:4 stella/e — Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels Falzes

Se siete i proprietari o gestori di Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.