“Classico hotel estivo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirenetta

Hai aggiunto Hotel Sirenetta ai Preferiti
Hotel Sirenetta
3.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Saraceni, 81 | Lungomare, 90040 Isola Delle Femmine, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Isola Delle Femmine
“Classico hotel estivo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

La posizione è ottima per la spiaggia ma troppo isolata rispetto al paese e ai trasporti,consiglio vivamente l'autonoleggio visti anche i 40 eur per tratta per il taxi dall'aeroporto e altrettanti per il taxi fino a Palermo. Hotel semplice,datato,comunque pulito. Stanze grandi e vuote,bagni da rinnovare. La nostra stanza non aveva una bella vista... Colazione all'italiana non molto varia ma buona: cappuccino,cornetti,bìscotti e marmellata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati benissimo, tutto ok dal personale alla struttura, vicinissimo al mare, servizi eccellenti, simpaticissimi i titolari,Mario il caposala educatissimo e disponibilissimo, la camera spaziosa e con vista mare, parcheggio auto , servizio spiaggia incluso, ubicazione ideale per effettuare escursioni a Palermo, Trapani, Erice, vicinissimo aereoporto , Capaci, Isola delle Femmine,ci torneremo.Un saluto a tutti Pasquale e Maria

vogogna -vb-
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

stiamo stati in questo hotel un bijour della famiglia Di Lorenzo,di conduzione famigliare sempre molto disponibili e attenti alle esigenze dei loro clienti,perfetta la posizione hotel di fronte mare con spiaggia attrezzata,camere pulite e grandi rispetto allo standar europeo,con balconi e frigo,la cucina freschissima tutti i giorni a base di pesce servita dal gentilissimo cameriere Mario attento e premuroso,
bella piscina grande attrezzata con bar e area bambini
personale molto educato dElla reception( ricordo i sig. Antonio,Giusy,Fiorella)
PULIZIA CAMERE ECCELLENTE(sig,Lucia)
trasfert per e dall'aereoporto molto comodo €25 servito dal sig. Salvatore( tuttofare)
CONSIGLIO QUESTO HOTEL SIA PER COPPIE CHE PER FAMIGLIE.
A PRESTO DA LORENZA E GIANCARLO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

abbiamo pernottato due nottil 28-5 ed il 2-6 essendo un po' caro abbiamo scelto le camere del B&B sotto il pergolato piu' silenziose a pian terreno.
personale gentile ma poco organizzato, consiglio di portare la Mail degli accordi così non avrete problemi. bella la piscina e la spiaggia privata a pagamento.
tutto sommato è andata bene, comodo il servizio di navetta per gli spostamenti vicino al famoso ristorante il Delfino (da non perdere)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Ho soggiornato due volte, per due notti, ad Aprile ed a Maggio, in questo hotel, a causa di un impegno in paese.
Ad Aprile, abbiamo solo dormito, e dopo la colazione, siamo andati via, anche perche' alla mia richiesta di prolungare di qualche ora il checkout, mi e' stato 'offerto' di rimanere fino alle 23:00 e 'pagare' il 50% dell'importo di una notte, anche se l'hotel era praticamente vuoto dato il periodo.
A Maggio, siamo arrivati presto ed appena avuta la camera, la stessa, siamo andati al mare, praticamente di fronte con una spiaggia di sabbia fine ed attrezzata con cabine riservate. Tornati in hotel abbiamo usato la piscina, grande e pulita.
La stanza era formata da due camere comunicanti con un bagno piccolo solo con doccia, climatizzatore, balconcino, due tv, una per stanza, di cui una con decoder SkyTv, frigo bar, WiFi gratuito anche in camera.
La colazione essenziale, molto commerciale, potrebbe essere piu' genuina con prodotti caratteristici ed artigianali.
In questa struttura, che gode di una posizione ottimale, manca sicuramente l'ospitalita' ed il calore di noi siciliani.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
sirenetta, Responsabile reception alle Hotel Sirenetta, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2011
Il nostro check-out avviene alle ore 10.30 e nel momento in cui il cliente ha l'esigenza di rimanere qualche ora in più in stanza, avendo la camera libera senza prenotazione, possiamo ritardare il check-out almeno sino a quando il personale delle pulizie non
finisce il turno lavorativo.La nostra massima attenzione è la soddisfazione dei nostri ospiti che rimane il nostro primo obiettivo.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

La mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi di 6 e 8 anni si è trovata a suo agio e completamente soddisfatta dai sevizi e dalla posizione dell'hotel.
Stanze comode ed estrema attenzione alla pulizia delle camere.
L'hotel si trova sul mare per cui non abbiamo mai utilizzato macchina per andare altrove.
La colazione della mattina è molto variegata e abbondante.
La piscina è poco affollata e sempre estremamente pulita.
La cortesia e l'accoglienza è stata magnifica sotto tutti i profili.
Il prezzo vale il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Abbiamo trascorso 14 giorni di relax. Il personale è molto gentile e disponibile e le camere ampie e confortevoli. ottima pure la pulizia quotidiana sia dell hotel che della piscina.Purtroppo in pieno agosto è un pò caro ma ne vale la pena. Le nostre figlie di 3 e 5 anni ci hanno chiesto di ritornarci! E sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirenetta

Indirizzo: Viale dei Saraceni, 81 | Lungomare, 90040 Isola Delle Femmine, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Isola Delle Femmine
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 3 hotel in Isola Delle Femmine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirenetta 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirenetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenetta Isola Delle Femmine, Provincia Di Palermo
Hotel Sirenetta Palermo
Hotel La Sirenetta Isola Delle Femmine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirenetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.