“Bell'albergo, un po' decadente, in un postaccio fuori dal mondo.” 2 su 5 stelle
Recensione di Villa Porro Pirelli

Hai aggiunto Villa Porro Pirelli ai Preferiti
Villa Porro Pirelli
4.0 su 5 Hotel   |   Via E. Tabacchi, 20, 21056 Induno Olona, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Induno Olona
Certificato di Eccellenza 2014
“Bell'albergo, un po' decadente, in un postaccio fuori dal mondo.”
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati da poco per un meeting di lavoro. L'ubicazione, paesaccio a nord di Varese, non è felice e l'albergo -pur bello- è un po' decadente. Alcuni si sono lamentati perchè non veniva l'acqua calda nella doccia. Cena pessima, pranzo poco più che sufficiente. In sintesi, per quello che costa, è evitabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

..ma schermate in qualche modo il parcheggio,stile centro commerciale.. anche perchè i vostri clienti arrivano da lì e la prima impressione, non rende merito alla struttura.
Le stanze sono decisamente di ottimo livello, così come la pulizia dell'hotel e del bellissimo giardino.
L'unica mancanza di disponibilità l'abbiamo riscontrata nella mancanza di disponibilità a servire la prima colazione, e neppure un caffé, oltre l'orario rigidamente prescritto nella norma, nella giornata del 1 Gennaio. Non si richiedeva un servizio completo, ma soltanto la disponibilità dovuta ad un hotel che si fregia delle quattro stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Bellissimo albergo ricavato in una enorme villa del XVI° secolo, sicuramente molto più adatto, date le dimensioni, ad ospitare convention e banchetti di vario tipo che non a romantici week-end. Il personale è molto gentile e premuroso: quando siamo arrivati la stanza che ci era assegnata aveva dei problemi di riscaldamento e ci hanno immediatamente spostati, per poi rispostarci in un'altra perchè anche la seconda aveva problemi dello stesso tipo. Per scusarsi del disagio, in tutto 10 minuti, ci hanno offerto di servirci la prima colazione in camera. Comunque stanze ampie e grandi bagni ed un buon grado di pulizia. Speriamo solo che con il tempo gli alberghi smettano di avere la moquette sui pavimenti. Le prime pecche arrivano al mattino: sarà perchè quando siamo in vacanza uno dei nostri piaceri è la prima colazione, nella bellissima e luminosa veranda siamo rimasti un po' delusi nel non trovare croissant freschi, ma solo dolci industriali, nel vedere il vassoio degli yogurt vuoto, nel leggere "uova strapazzate e bacon" e non trovare il bacon e nessun affettato e formaggio. Il cameriere, richiestone, ci ha portato un piattino di formaggi. La cosa più fastidiosa è stata alla partenza: ci sono stati richiesti 5 euro per il parcheggio della macchina nel cortile scoperto antistante l'ingresso. Più che una tariffa ci è sembrata una multa!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per un giorno. la struttura si trova in un bellissimo contesto, un bel giardino molto curato in una costruzione antica. lo staff è veramente molto professionale, le operazioni di check in sono molto veloci. le stanze sono pulite e accoglienti anche se l'arredamento è un pò datato. il bagno è più grande rispetto a molti altri alberghi e c'è anche la doccia idromassaggio.la colazione è ottima .
l'albergo si trova fuori dalla città sulla collina in posizione tranquilla. c'è anche un parcheggio per le auto a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Che cosa trovi al Porro Pirelli che ti aspetti da un hotel business:
- cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff (dalla reception al tecnico in sala, dal servizio di facchinaggio al personale addetto alla ristorazione);
Che cosa trovi al Porro Pirelli che gli altri hotel business non hanno:
- ambiente accogliente, rilassante, fuori dagli schemi ma senza eccedere in minimalismi freddi e spigolosi (l'arredo evoca parti del mondo orientali, facendoti quasi sembrare di essere in una località turistica lontano dai ritmi frenetici del lavoro)
Nel complesso una buona struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da migliorare: impianto luci in sala, qualche rinfrescata alle pareti e sarebbe perfetto poter offrire ai partecipanti al meeting un servizio spa per il tempo libero.
GIà migliorato rispetto agli anni passati: servizio di ristorazione.

5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

In questo hotel vieni trattato da persona e non da numero, molto bello il parco e i giardinetti interni, adatto anche per cerimonie e, a mio avviso, è un ottimo posto per meeting aziendali. I prezzi sono giusti rispetto ai servizi anche perchè se avete bisogno di qualsiasi cosa gli addetti al ricevimento faranno di tutto per aiutarvi ed ascoltarvi. Essendo una villa del 700 ha le sue pecche nella struttura ma ve la consiglio caldamente!!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze in villa centrale
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo organizzato un viaggio per uno dei nostri clienti tedeschi in Settembre 2011 e tutto ha funzionato alla perfezione: accoglienza e check in perfetti, qualità della ristorazione eccellente e soprattutto una grande professionalità da parte di tutto lo staff.
Un piccolo angolo di pace nel mezzo di una grande città come Varese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Villa Porro Pirelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Porro Pirelli

Indirizzo: Via E. Tabacchi, 20, 21056 Induno Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Induno Olona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Induno Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Porro Pirelli 4*
Villa Porro Pirelli è un hotel di categoria 4 stelle che è stato ricavato da un’antica dimora dei conti Porro passato poi al senatore Pirelli. La villa esprime ancora il fascino e l’irripetibile sfarzo settecentesco grazie a una particolare attenzione per i dettagli e la selezioni di materiali e mobili di elevata qualità. Il bellissimo parco secolare dona alla dimora grande respiro e serenità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Porro Pirelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Induno Olona Boscolo Porro Pirelli Hotel
Boscolo Porro Pirelli Hotel Induno Olona
Villa Porro Pirelli Induno Olona, Provincia Di Varese
Boscolo Porro Pirelli Induno Olona

Se siete i proprietari o gestori di Villa Porro Pirelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.