“Dove la fantasia si coniuga al buon gusto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana, pesce, eclettica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Dove la fantasia si coniuga al buon gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

È' un luogo dove a volte si arriva stanchi della vita ma la fantasia dello chef con la sua capacità di coniugare sapori e colori diversi fa sì' che la serenità e la voglia di vivere prevalgano . L'atmosfera confortevole completa il tutto .

• Visitato a Marzo 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Se siete stanchi di vedere grandi piatti solo in tv andate a soddisfare le vostre papille gustative alle due lanterne. Arte e poesia sono i profumi che escono dalla cucina e assaporarli riempie anche la mente!ho appena festeggiato alle due lanterne la mia laurea e come in altre occasioni, anniversario di coppia, compleanni e matrimoni si e'sempre dimostrato il luogo ideale per combinare ambiente incantevole, cucina di alto livello, ottima carta dei vini e personale accogliente!in piu ogni palato puo essere soddisfatto, anche per me che sono vegetariana, questo perche' grande e' l'immaginazione e la professionalita' dello chef Pier Damiano Simbula che cura nei dettagli anche cibi per vegetariani e celiaci, oltre ai suoi gia famosi risotti, piatti di pesce e di carne.

Visitato a Marzo 2015
“Da Favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Sono stato al ristorante la scorsa settimana, insieme ad un gruppo di amici per una cena. Il cibo è curato nei particolari, sia nella presentazione sia nella scelta dell'accostamento dei sapori. Il personale è squisito quanto il cibo e basta scambiare due parole con lo chef per capire quanto sia appassionato per il suo lavoro. (e i risultati si vedono.)
Se capitate da quelle parti non perdetevi una cena in questo ristorante!

• Visitato a Marzo 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
“quando la qualità (?????) non giustifica il costo!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Invitato in questo "anonimo" ristorante non ho trovato nulla di positivo, neppure i bagni ....infatti non erano puliti. Il pranzo, per nulla entusiasmante, si è rivelato alquanto costoso.......per nulla!
Sconsigliatissimo

• Visitato a Febbraio 2015
    • 1 su 5 stelle Cibo
damisub, Proprietario alle Ristorante 2 Lanterne, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Buon giorno leggo ora la sua recensione.Siamo veramente dispiaciuti di come siano andate le cose,però la sua recensione non da modo di capire quali siano stati i nostri errori.Non ha specificato cosa avete mangiato,come sia stato il servizio,ho letto la puntualizzazione sui bagni non puliti e questo a volte può capitare in quanto siamo soggetti all'educazione altrui.Locale anonimo......non credo e anche sulla poca qualità mi permetto di dissentire.Mi dice che è stato ospite e solitamente chi è ospite non guarda il conto.Attendo una sua mail per avere ulteriori spiegazioni così da poter migliorare e dare un servizio migliore a tutti i miei Clienti.Cordiali saluti
“Ottima carne!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Sono stato qui per un pranzo di lavoro.
Sicuramente in questo posto puoi andarci solo con qualcuno che lo conosce già, visto che arrivarci non è così semplice.
Ho mangiato una grigliata mista al centro della quale troneggiava una tagliata che sembrava burro per quanto era tenera.
Location adatta alla tipologia di cibo servito.
Consigliatissimo se sei in zona.

• Visitato a Gennaio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante 2 Lanterne hanno visto anche

Induno Olona, Provincia di Varese
Induno Olona, Provincia di Varese

Arcisate, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante 2 Lanterne? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante 2 Lanterne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.