“Cortesia e relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Villa Al Vento

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Relais Villa Al Vento ai Preferiti
Relais Villa Al Vento
Via Santa Maria Maddalena, 9-13 | Loc. Palazzolo, 50064 Incisa in Val d'Arno, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Incisa in Val d'Arno
Treviso, Veneto, Italy
“Cortesia e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato una notte soltanto (purtroppo) con tutta la numerosa famiglia. La struttura è molto bella, le camere pulite e ben arredate, i bagni con i kit di cortesia completi. La piscina era deliziosa, immersa nel verde di un bel prato molto curato, con sdraio attorno. La colazione abbondante di torte fatte in casa, omelette e uova strapazzate cotte al momento, succhi di frutta, affettati e formaggi. Cura nei particolari, come i fiocchetti fermatovaglioli.
I proprietati sono accoglienti e prodighi di consigli (perfino sui percorsi migliori per fare un po' di jogging mattutino). Il prezzo l'ho trovato perfettamente adeguato alla struttura. Unico (ma proprio unico) appunto: un po' troppo rumore la mattina presto... peccato tutto sommato veniale vista la colazione che aspettava al risveglio

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Una splendida villa immersa nella campagna toscana, a due passi da Incisa, a pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada. Location incantevole, bel parco e bella piscina che d'estate deve essere uno spettacolo. Camere grandi, almeno la mia, ben arredata, pulitissima e profumatissima, Kit da bagno completissimo, non manca niente. Colazione di qualità con dolci preparati in proprio. L'accoglienza è stata cordiale. Il prezzo non l'ho trovato particolarmente esoso, visto lo standard elevato della struttura. E' il classico posto per un soggiorno romantico con la propria bella.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Al ritorno dalle dolomiti, ho sostato con la mia famiglia in questa bellissima Villa in Toscana, la Location e' perfetta per chi vuole andare agli Outlet The Mall e' molto vicina all autostrada per cui facilmente raggiungibile.
La camera ricevuta era spaziosa e confortevole, un bagno grande con Vasca.
I tessuti della camera, tende e copriletto di pregio, pero', di contro, Tv obsoleta (pochi canali e a tubo catodico) l arredo seppur antico,non l ho trovato ben curato.
Il prezzo della camera eccessivo per essere Gennaio e rispetto alla qualita dei servizi e dell arredo. Con una tariffa piu bassa sarebbe stato perfetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Relais una notte. L'atmosfera era molto curata tra profumi, candele e luci soffuse.
La camera (una junior suite) ben arredata con tutti i relativi accessori al punto giusto. In bagno era corredato di kit cortesia con tutto il necessario, dallo spazzolino da denti al set da barba!!!
La colazione e' stata squisita, tutti prodotti fatti in casa, dalle torte ai cornetti.
La proprietaria e' stata super cortese e sempre disponibile, infatti prima di andare via mi ha omaggiato con un regalo del Relais.
Lo consiglio soprattutto per chi vuole rilassarsi e fare dello shopping nei vicinissimi outlet come the Mall

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

siamo stati hospiti dell'hotel la notte del 27 per poi ripartre il 28...
l'hotel si trova immerso nel verde, le persone sono cordialissime e preparate ad ogni richiesta, qundi non lesinate nel chiedere. Sapranno indirizzarvi anche dove e cosa fare (ristoranti locali negozi con cartina annessa), ma la cosa migliore sono le camere.
Pulito ordine e servizi sono il biglietto da visita migliore per una struttura a conduzione familiare come questa e devo dire che siamo rimasti estremamente soddisfatti di tutto.
lo consiglio vivamente. una critica? il cappuccino non è un gran che'... ;)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Zoldo Alto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato qui in questo incantevole Relais ormai già tre volte ed ogni volta ci torno molto volentieri. Il Relais si trova su di una piccola collina e dispone di parcheggio interno recintato (molto comodo per chi ha un auto di un certo valore) e di una piscina. Le stanze poi sono dotate quasi tutte di climatizzazione e tutte di riscaldamento (molto importante qui in autunno-inverno). Le stanze sono molto molto diverse una dall'altra ma molto curate, vi consiglio la Junior Suite Camelia. Molto buona la colazione con trote ogni mattina fresche e diverse. Gentilissimi e simpaticissimi poi i proprietari. Insomma se volete fare shopping ai vicini outlet o semplicemente un giro in toscana segnatevi questo Relais

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questa atmosfera particolare,...era uno degli ultimi fine settimana di maggio ...non conoscevamo questa struttura ne i proprietari,ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla professionalita' della proprietaria e della qualita'della colazione(essendo noi sul cibo abb.esigenti) ;buona la pulizia ed servizio delle camere..unico aspetto inadeguato Al contesto della situazione e' la piscina..con alcune carenZe a livello di manutenzione..chissa' perche'.....ma comunque ne vAle la pena anche per i più 'esigenti Tati&guido

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Relais Villa Al Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Villa Al Vento

Indirizzo: Via Santa Maria Maddalena, 9-13 | Loc. Palazzolo, 50064 Incisa in Val d'Arno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Incisa in Val d'Arno
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Incisa in Val d'Arno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Al Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Villa Al Vento Hotel Incisa In Val D'arno
Relais Villa Al Vento Incisa In Val D'Arno, Provincia Di Firenze, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais Villa Al Vento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.