“Sempre un piacere tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Villa Al Vento

Hai aggiunto Relais Villa Al Vento ai Preferiti
e 1 altro sito.
Relais Villa Al Vento
Via Santa Maria Maddalena, 9-13 | Loc. Palazzolo, 50064 Incisa in Val d'Arno, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Incisa in Val d'Arno
Zoldo Alto, Italia
“Sempre un piacere tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato qui in questo incantevole Relais ormai già tre volte ed ogni volta ci torno molto volentieri. Il Relais si trova su di una piccola collina e dispone di parcheggio interno recintato (molto comodo per chi ha un auto di un certo valore) e di una piscina. Le stanze poi sono dotate quasi tutte di climatizzazione e tutte di riscaldamento (molto importante qui in autunno-inverno). Le stanze sono molto molto diverse una dall'altra ma molto curate, vi consiglio la Junior Suite Camelia. Molto buona la colazione con trote ogni mattina fresche e diverse. Gentilissimi e simpaticissimi poi i proprietari. Insomma se volete fare shopping ai vicini outlet o semplicemente un giro in toscana segnatevi questo Relais

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questa atmosfera particolare,...era uno degli ultimi fine settimana di maggio ...non conoscevamo questa struttura ne i proprietari,ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla professionalita' della proprietaria e della qualita'della colazione(essendo noi sul cibo abb.esigenti) ;buona la pulizia ed servizio delle camere..unico aspetto inadeguato Al contesto della situazione e' la piscina..con alcune carenZe a livello di manutenzione..chissa' perche'.....ma comunque ne vAle la pena anche per i più 'esigenti Tati&guido

• Ha soggiornato in Maggio 2011
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte e siamo stati benissimo. La posizione è panoramica ed è splendido stare nella piscina di acqua salata gustando la vista delle colline toscane.
Il relais è in posizione strategica rispetto ad alcuni dei più famosi outlet della zona ed a breve distanza da Firenze (non deve essere male,in estate,passare una giornata nella solitamente calda Firenze e poi passare il pomeriggio a rinfrescarsi in piscina!). C'è anche il servizio teli,spogliatoio/toilette a bordo piscina,bibite e bagnoschiuma a disposizione degli ospiti.
La nostra stanza (Ortensia) era molto confortevole,il materasso appena più morbido rispetto ai nostri gusti personali.Il condizionatore si è reso quasi indispensabile,in quanto (come zona geografica) la tempertura era calda e umida (agosto).Nella stanza è presente il frigobar.
Anche il bagno ci è piaciuto molto: kit di cortesia,set di asciugamani completo e accappatoio,ciabattine e phon. Molto carina la finestra ovale della doccia,con vista sulla piscina.
E passiamo alla colazione....meravigliosa! Torte sfornate dalla padrona di casa,marmellate casalinghe,frutta fresca,toast,croissant,yogurt,succhi di frutta,tea e caffè,salumi e formaggi,tutti i gusti sono accontentati.

4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Ci sono stato a febbraio e devo dire che mi ha stupito, le mia stanza era calda (cosa non molto comune in questa stagione) e pulita anche se arredata un po' in old style. Il letto per la mia schiena era troppo morbido ma a parte questo mi sono trovato bene. La colazione era molto buona con torte fatte fresche ogni mattina dalla padrona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Che dire del relais Villa al Vento...... Ottima posizione se si vuole raggiungere in pochi minuti il centro outlet The Mall, ma ottimo comunque se si vuole trascorrere un week end di relax immersi nel verde delle colline toscane. Ricavato da una villa padronale, in questo relais vi sentirete a casa. Grazie a Barbara, la proprietaria, che vi inviterà a godere di tutti i servizi a vostra disposizione. Le stanze, ognuna diversa dall'altra, sono grandi e accoglienti. A noi è capitata la casina in piscina......Una vera chicca, solitaria e tranquilla! Ottima anche la colazione. Da provare il cappuccino e le torte preparate in casa. Buono anche il prezzo.
Resoconto finale: resterete incantati dalla tranquillità e dalla bellezza di questo posto, che rimanda alle atmosfere toscane tipiche di un tempo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Saint-Etienne-du-Rouvray, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Viaggio interessante tra le colline Toscane, vicinissimo all uscita Autostrada Incisa, ma immersa nella Campagna.
Il prezzo della camera forse troppo alto rispetto ai servizi offerti durante l inverno. Sicuramente un posto splendido durante il periodo estivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono appena tornata tornata da un week- end super...Siamo stati benissimo, abbiamo dormito nella "Casina " a bordo piscina...incantevole. La Sig.ra Barbara è gentilissima, prepara delle super colazioni sia salate che dolci....le torte appena sfornate erano ottime. Tutte le camere sono diverse, alcune hanno persino il letto a baldacchino...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Villa Al Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Villa Al Vento

Indirizzo: Via Santa Maria Maddalena, 9-13 | Loc. Palazzolo, 50064 Incisa in Val d'Arno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Incisa in Val d'Arno
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Incisa in Val d'Arno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Al Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Villa Al Vento Hotel Incisa In Val D'arno
Relais Villa Al Vento Incisa In Val D'Arno, Provincia Di Firenze, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais Villa Al Vento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.