“simpatica scoperta...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Moncalieri, Italia
“simpatica scoperta...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stato a pranzo con dei colleghi...
abbiamo mangiato all'aperto e scelto il menù del giorno con tris di antipasti(vitello tonnato, involtino speck e formaggio e , un primo(gnocchi alle punte di asparago) e un secondo con contorno (scaloppe all'erbaluce e patate opp pesce di lago) sorbetto e vino ovviamente erbaluce di caluso... il cibo tutto molto buono come pure il vino...
Personale molto simpatico e disponibile location bellissima...con vista sul lago di candia giardino in erba all'inglese, zona molto tranquilla.
Ve lo consiglio!!!
Abbiamo pagato 25€ a testa...ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
San Francesco al Campo, Italia
“Un bellissima giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ho scelto questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia figlia insieme a famigliari e parenti e ci tenevo a far bella figura. Devo dire che tutte le mie aspettative sono state esaudite alla grande, sia per quanto riguarda il servizio sia per l'ottima qualità del cibo e dei vini quindi mi sento di consigliarlo senza dubbio a TUTTI.

Visitato a Giugno 2011
“Ci tornerò Sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Salve, non capisco queste recensioni negative che riguardano questo ristorante magnifico.
Non sapevo dell'esistenza di questo forum ma navigando sul sito ufficiale del ristorante ho letto il collegamento e sono entrata per esprimere il mio parere. Mi sono trovata benissimo ho portato la mia famiglia ad assaggiare i deliziosi cibi che ci sono in questo ristorante e per fare ammirare a loro la bella vista che si vede dal dehors....il personale e molto disponibile e cordiale, il cibo puntuale, il prezzo economico e il posto Meraviglioso...non capisco in che ristorante siano andate queste persone che scrivono cose negative.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo...e sicuramente ci torneremo magari per qualche Compleanno....

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“romantico e delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

per il mio anniversario cercavo un posto romantico dove portare la mia ragazza e dove si mangiasse bene. ho trovato di meglio, romanticissimo con cena a due passi dal lago a lume di candela e cibo ottimo! abbiamo preso il menù degustazione che comprende antipasti primi e secondi e bere.. la cosa che mi è piciuta di più è stato il persico al cartoccio servito con delle verdure e patate cotte al forno! anche il servizio è stato ottimo, ci siamo trovati proprio a nostro agio.
un posto elegante e romantico ma alla portata di tutti!
VE LO CONSIGLIO!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Sono rimasta contentissima di questo posto meraviglioso, il personale molto disponibile e molto cortese,,,,il locale è meraviglioso, e il dehors ancora di più...il mangiare è stato molto buono, puntuale e mi sono trovata molto bene sicuramente ci tornerò magari portando amici e colleghi...mi sono divertita ed è bellissimo anche solo bere un aperitivo in riva al lago e magari fare qualche foto visto lo spazio a disposizione...ci ritornerò

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia hanno visto anche

Candia Canavese, Provincia di Torino

Conosci La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Barcaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.