“Elegante!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Aosta
“Elegante!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Voglio fare i complimenti a quest'hotel. Le camere sono molto spaziose, moderne, curate, eleganti; la sala da bagno è una vera sala, grande, fatta di marmo, con un box doccia matrimoniale. Sia nel bagno della stanza, sia in quelli ai piani si trova sempre in sapone Dove a disposizione. Molto curato l'arredamento, impreziosito da accessori come vasi e fiori secchi, lampade a luce soffusa, quadri posizionati in ogni angolo dell'hotel. Il personale era gentile, pronto ad accogliere ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentilissima Simona,
innanzitutto grazie per i complimenti rivolti al nostro hotel. Siamo orgogliosi di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti e sia gli elogi che le critiche ci spingono a migliorare ogni giorno di più.
Nell'occasione tutto lo staff desidera augurarle delle ottime vacanzE!

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

A Nichelino, un ottimo hotel , grande , pulito e con personale cortese e disponibile. Ottima la sala lettura, con comodi divani, giornali , libri e tv a led con Sky. Camere spaziose, moderne e pulite, bagni grandi con bidet e cabina doccia. SKY e wi fì gratuito!!! Un 3 stelle ma ne vale 4 abbondanti! Davvero consigliato. Peccato per la zona di ubicazione, ma se si ha l'auto non è un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hoteldonna, Direttore alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Buongiorno!
siamo molto contenti di aver superato le sue aspettative e speriamo di rivederla presto!
La direzione
Vittuone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Non è la prima volta che soggiorno al Hotel Parisi, ha un buon rapporto qualità/prezzo (se non ci sono fiere) le camere sono pulite, il bagno non è grandissimo, ma c'è tutto compreso i saponi della "Dave", è presente nella stuttura il ristorante, dove è possibile mangiare con il "menù del giorno" a prezzi interessanti, anche se un pò limitati, ma volendo, c'è sempre il menù alla carta. Punteggio 3 mezzo su 5.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Grazie Sig. Gianluca!
è un piacere ritrovarla anche su TripAdvisor! Siamo lusingati dei suoi complimenti.... commenti come il suo sono per noi una conferma del nostro impegno!
A presto!
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

L'hotel si trova in zona decentrata rispetto al centro di Torino (circa 20 Km e 30 minuti di auto) ma per chi deve andare a Vinovo per esempio o per chi va a Torino con una squadra di calcio è fantastico.
stanze pulite ben tenute buon mobilio personale cordiale ottimo rapporto qualità prezzo.
da consiliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di adulti e ragazzi di circa 50 persone per due giorni dal 18 al 20 febbraio. La struttura è esattamente come si presenta nelle foto. Le camere, molto ben arredate, erano perfettamente pulite e ben riscaldate. Colazione e cena sono state buone nelle dosi e qualità, così come concordato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale cortese ed attento, molto premuroso e disponibile anche nella fase organizzativa: hanno soddisfatto tutte le nostre richieste relative alla composizione delle camere, in modo superiore alle aspettative.
L'hotel si trova in una buona posizione rispetto al centro di Torino che con il pullman si raggiunge in 20/25 minuti. Tutti i partecipanti sono stati molto contenti: lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per aver compreso il nostro impegno nell'accoglienza dei gruppi! Sappiamo quanto sia difficile arrivare ad esaudire le esigenze di ogni persona, ma la vostra collaborazione è stata preziosissima! Tornate a trovarci!
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato per diversi mesi - per motivi di lavoro - in questo albergo che si trova a Nichelino (a pochissimi Km da Torino)

Quello che subito balza agli occhi - entrando in questo albergo - è la serietà, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale che opera nella struttura (reception, bar, sala da pranzo)che ti fa sentire a casa propria.

L'albergo ha ambienti ben curati : gli interni sono spaziosi e moderni.

L'albergo è collocato in una posizione assolutamente silenziosa (cosa per me sempre determinante) pulito, funzionale ed è anche dotato di un ristorante con una più che discreta attenzione alla qualità degli ingredienti.

Per chi giunge in macchina (l'albergo è tra l'altro dotato di un ampio piazzale parcheggio esterno oltre che uno interno) rappresenta davvero una buona alternativa (con ottimo rapporto qualità prezzo) agli alberghi torinesi.
Per chi si muove con i mezzi c'è la fermata dell'autobus (N.14) a circa 100 metri e del N.35 a circa 500 metri

Wi-Fi e Sky Cinema gratuito (!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grazie 'AGASOL' per averci scritto. Il nostro personale sarà ben lieto di sapere che è riuscito a rendere confortevole il suo lungo soggiorno nella nostra città. Arrivederci!
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo amici a Nichelino e quando possiamo li andiamo a trovare, perciò non eravamo lì per visitare Torino, anche se ovviamente un giro l'abbiamo fatto. Di solito alloggiavamo in zona Lingotto, ma stavolta non c'era posto, quindi abbiamo optato per l'hotel Parisi con un po' di titubanza, viste le recensioni su tripadvisor. Invece siamo rimasti piacevolmente colpiti, pulizia e servizio impeccabili, camere spaziose fornite di ottimi set bagno, colazione varia ed abbondante, assolutamente nulla da eccepire, gli darei 4* a occhi chiusi... E non capisco quindi le recensioni negative o dubbiose, perché sinceramente di solito frequentiamo hotel a 4*, ma non sempre troviamo strutture di questo livello. In breve, lo consigliamo assolutamente, anche perché Torino è davvero vicina, in 10 minuti di auto siamo arrivati in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Parisi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parisi Hotel

Indirizzo: Via Galvani 19, 10042 Nichelino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Nichelino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Nichelino
Categoria hotel:3 stella/e — Parisi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parisi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parisi Hotel Nichelino, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Parisi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.