“meravigliosa” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Venaria Reale
Certificato di Eccellenza 2014
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Venaria Reale, gioiello del barocco e capolavoro dell’architettura europea, con le sue grandi mostre, gli eventi, i concerti, le produzioni culturali, è una Reggia per i contemporanei.
San Mauro Torinese, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

tutto curato anche i giardini. ottime mostre personale qualificato e professionale

Torino
25 recensioni per questa attrazione
“Sicuramente da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Ho visitato con la mia famiglia la reggia e i giardini reali.... la piccola reggia di Versailles torinese..
Siamo arrivati e dopo aver fatto il biglietto siamo partiti per la visita alla reggia e devo dire che è veramente fantastica ed è un peccato che per così tanto tempo sia rimasta in uno stato di degrado e di razzia
Ho avuto modo di visitare diverse residenze sabaude ma questa, secondo il mio parere, è la più bella in assoluto.
Passeggiare nei giardini reali è molto piacevole, sono molto curati ed i bambini posso correre liberi immersi nella natura.
Consiglio a tutti di andare a visitarla il più presto possibile.

Visitato a Giugno 2012
Torino, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Sono stato una prima volta alla Reggia una ventina di anni fa, prima che cominciassero i restauri: rivederla oggi, dopo i restauri eseguiti, è stato veramente bello in quanto il palazzo è tornato ai fasti del tempo che fu. Oltre al palazzo in sè, meravigliosi i giardini e caratteristica la via che conduce dalla Reggia al centro cittadino, pieno di negozi e locali.

Visitato a Maggio 2012
Biella, Italia
147 recensioni per questa attrazione
“Grandioso”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Ecco un intervento di recupero tra i più riusciti.Il monumento è stato reso alla sua originale eleganza e l'insieme è fruibile per momenti di relax.

Visitato a Giugno 2012
Milano
12 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un patrimonio architettonico e artistico salvato grazie ad un recente restauro, che oggi ospita un museo su Casa Savoia molto ben fatto. La Versailles piemontese merita sicuramente un giorno intero di visita, grazie alla possibilità di visitare i bellissimi giardini reali e il vicino Parco della Mandria. Molto bello anche il borgo adiacente, con ottimi ristoranti e osterie.

Gli utenti che hanno visto Reggia di Venaria hanno visto anche

Venaria Reale, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Reggia di Venaria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Reggia di Venaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.