“Fantastico soggiorno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Glicini

Hai aggiunto Hotel Residence Villa Glicini ai Preferiti
Hotel Residence Villa Glicini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Secondo di Pinerolo
Lanuvio, Italia
“Fantastico soggiorno!!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 4 al 6 aprile 2015 per andare a visitare a torino la mostra dedicata ad Ayrton Senna e abbiamo prenotato tramite il portale Hostelword riuscendo a prendere due stanze, una doppia e una tripla per due notti ail tutto a 306euro insomma poco piu di 30 euroal giorno a persona. L"accoglienza ottima il servizio ottimo ele camere molto confortevoli dotate di nolti accessori. Insomma e valsa la pena pernottare fuori torino anche secon 1,6 euro di autostrada la so raggiunge in meno di mezz"ora! Complimenti a tutto lo staff molto cortese in particolare Marta! Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Trascorso una notte stanza prenotata tramite venere a un prezzo molto conveniente 44 euro con colazione! Stanza molto carina e con sorpresa vasca idromassaggio rapporto qualità/prezzo valido pulita e accogliente! La colazione potrebbe migliorare meno prodotti confezionati nn da 4 stelle (stanza 407) la consiglio

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti. E' stato un gradito ritorno che ci ha confermato che l'Hotel Residence Villa Glicini è un ottimo albergo per la qualità e pulizia delle stanze, la tranquillità del sonno, la gentilezza del personale, il parcheggio privato ed il prezzo conveniente. Ottimo e con una grande scelta il buffet che viene preparato per la colazione.
Da non trascurare il ristorante, nello stesso edificio, che è convenzionato con l'hotel, ma che prepara anche ottimi piatti alla carta, alcuni tipici piemontesi.
La posizione ai piedi delle montagne è panoramica ed è molto comoda sia per andare a Torino che per visitare le "valli olimpiche".

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato più volte per lavoro nell'hotel e in zona è impossibile trovare di meglio.
Forse le 4 stelle non sono proprio 4 ma non mi posso lamentare, ottima la convenzione con il ristorante di fianco e ottimo l'orario per la colazione che già dalle 6.30 è possibile effettuare.
Molto cordiale il personale e sempre a disposizione.
Consiglio a chi dovrà soggiornare di prenotare con lungo anticipo in quanto lìhotel è quasi sempre al completo.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

posto pulito e confortevole, camere spaziose, personale cordiale e professionale. ci sono stato in ambito lavorativo. colazione che varia dal dolce al salato, ristorante accanto discreto dove è possibile mangiare usufruendo di agevolazioni per i clienti che soggiornano nell'hotel
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Chioggia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2015

Nulla da dire sulle stanze ma...molto da dire sulla colazione!
Qualsiasi prodotto confezionato (un albergo a 4 stelle mi aspetto abbia almeno un "dolce fatto in casa")...a parte questo, di prima mattina sentire una delle dipendenti parlare a voce alta dei ca**i suoi con gli altri colleghi (ho usato il termine ca**o solo perchè questa dipendente non faceva altro che dire a voce alta ca**o, fi**a, c**lo, trombata e via dicendo) facendomi innervosire. E tutto questo "per un pacco di brioche rubato da una sua amica...". Prima e ultima volta in questo, seppur carino, albergo del ca**o!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a San Secondo di Pinerolo

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Scelto come hotel con una coppia di amici e i loro figli per visitare la zona. Posizione ok. In un niente sei sulle vie di grande comunicazione. Rapporto qualità prezzo eccellente. Colazione molto ricca e abbondante. La stanza assegnatami un po' piccola. Comunque tornerei. Da segnalare il vicino ristorante dove si mangia benissimo e a buon prezzo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Villa Glicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa Glicini

Indirizzo: Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Secondo di Pinerolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Secondo di Pinerolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Villa Glicini 4*
Hotel 4 stelle di Pinerolo a 20 minuti da Torino, dotati di tutti i comfort e un’atmosfera moderna e familiare. 53 camere doppie, doppie uso singola, triple e quadruple, con ristorante parcheggio privato custodito, area attrezzata per bambini e un dehor estivo antistante le nostre 3 piscine. L'Hotel Villa Glicini e ideale anche per riunioni, convegni ed eventi, con spazi ed un centro congressi dotato di moderne attrezzature. L’Hotel Residence Villa Glicini in situato in una posizione strategica e suggestiva, vicina alla tangenziale Torino-Sestriere e facilmente raggiungibile dalla strada statale Pinerolo-Torre Pellice. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa Glicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Glicini Pinerolo
Hotel Villa Glicini
Villa Glicini San Secondo
Hotel Glicini Pinerolo
Hotel Residence Villa Glicini San Secondo Di Pinerolo, Provincia Di Torino
Hotel Residence Glicini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa Glicini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.