“Alla buona! Per chi non ha grosse pretese” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Glicini

Hai aggiunto Hotel Residence Villa Glicini ai Preferiti
Hotel Residence Villa Glicini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Secondo di Pinerolo
“Alla buona! Per chi non ha grosse pretese”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Le quattro stelle sono assolutamente immeritate , camera modesta , ci vorrebbe poco per fargli cambiare veste. Mobilio raffazzonato, di vario genere e messo insieme senza gusto. La doccia non si chiude , il telefono della doccia non resta in posizione, il phon rotto mi é restato in mano!
In compenso costa poco.
Il ristorante a fianco , non si mangia male ma costa come un quattro stelle Michelin !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Volendo portare i ragazzi allo Zoom e alle Cave di Talco, ho scelto un posto non troppo distante da entrambe le destinazioni, senza verificare se era partner dello Zoom (lo è! ndr). Sorpresa delle sorprese!! Ottime camere! Piscine a disposizione con idromassaggi! Mi si è rotta la macchina e l'assicurazione mi ha prolungato il soggiorno!!! Fantastico!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Nurachi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Ho allaggiota ieri con il mio compagno in questo meraviglioso hotel..qualità/prezzo ottimi..personale molto cordiale e disponibile..stanze molto pulite e "merenda" di benvenuto molto apprezzato..che dire se ci ritroveremo da queste parti sapremo dove alloggiare!!!consigliatissimo.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Ho sostato in questo residence per alcuni giorni a cavallo di capodanno con la famiglia.
Il parere complessivo è buono:
Stanza prenotata su booking confortevole e sufficientemente ampia per 4 (compreso piccolino di 1 anno in un lettino aggiuntivo);
Colazione ricca al punto giusto;
Personale sempre disponibile e cordiale;
Estetica del luogo curata.
Qualche piccola pecca a livello di manutenzione (nulla però di grave).
Unico neo significativo è stato il servizio di rassetto camere in tilt il primo dell'anno.. Ma in fondo è stato capodanno per tutti..

Ha soggiornato in Gennaio 2015
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Sono stata stanotte 31/12/2014 in questo hotel da 4 stelle che poi 4 non sono. entriamo in camera e x 1 ora e mezza pur avendo acceso il riscaldamento la stanza non si scaldava abbiamo passato l'inizio serata con il giubbotto dopo aver sollecitato alla reception il fatto ci alzano l'aria calda e dopo 1 ora il caldo si inizia a sentire... Non finisce qui il letto matrimoniale ovvero due letti singoli uniti per farne uno; si divideva di continuo alla fine abbiamo deciso di dormire " MODO DI DIRE PERCHÉ NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO" in due nel letto a una pizza avendo pagato 70€ x la matrimoniale in camera troviamo un mini frigo beviamo due bottigliette d'acqua pensando fossero comprese come minimo ma no!!! Stamattina la sorpresa 5€ due bottigliette d'acqua. Faccio presente la scomodità del letto assolutamente non adatta a un hotel di 4 stelle e mi viene detto che alcune stanze hanno questi letti. Azz diciamo che al B&B ho pagato 39 euro una matrimoniale colazione inclusa e sono stata BENISSIMO. Che posso dire a questo hotel se non grazie per la nottata in bianco e al freddo.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Ero stata sempre solo nella loro piscina estiva che è davvero un posto molto gettonato nella zona. Hanno anche stanze e un ristorante e una discoteca estiva. Il cibo è stato buono ma un servizio lentissimo. Ora stanno aprendo anche un grande villaggio fitness, vedremo...

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Bella struttura dove per accompagnare mio marito ho passato una notte. Camera abbastanza spaziosa e nel complesso pulite, colazione a buffet ricca. Ottimo il personale, cordiale ma serio. Ottimo l'impianto di condizionamento autonomo (essendo andata a luglio, sono riuscita a non congelare per via del brutto tempo).

Consiglio sulle camere: Consiglierei una stanza che non da sulla strada ma sulla piscina che è più tranquilla.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Villa Glicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa Glicini

Indirizzo: Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Secondo di Pinerolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Secondo di Pinerolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Villa Glicini 4*
Hotel 4 stelle di Pinerolo a 20 minuti da Torino, dotati di tutti i comfort e un’atmosfera moderna e familiare. 53 camere doppie, doppie uso singola, triple e quadruple, con ristorante parcheggio privato custodito, area attrezzata per bambini e un dehor estivo antistante le nostre 3 piscine. L'Hotel Villa Glicini e ideale anche per riunioni, convegni ed eventi, con spazi ed un centro congressi dotato di moderne attrezzature. L’Hotel Residence Villa Glicini in situato in una posizione strategica e suggestiva, vicina alla tangenziale Torino-Sestriere e facilmente raggiungibile dalla strada statale Pinerolo-Torre Pellice. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa Glicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Glicini Pinerolo
Hotel Villa Glicini
Villa Glicini San Secondo
Hotel Glicini Pinerolo
Hotel Residence Villa Glicini San Secondo Di Pinerolo, Provincia Di Torino
Hotel Residence Glicini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa Glicini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.