“camera deliziosa e buon ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Glicini

Hai aggiunto Hotel Residence Villa Glicini ai Preferiti
Hotel Residence Villa Glicini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Secondo di Pinerolo
Cumiana, Italia
“camera deliziosa e buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Per San Valentino, il mio ragazzo ed io abbiamo preso una stanza con un'offerta speciale, che prevedeva cena (luculliana), camera con vasca idromassaggio e colazione in camera.
Iniziando dalla cena: il cibo era buono ed il ristorante molto carino, unico neo il filetto ai frutti di bosco (francamente immangiabile). Molto buoni i primi ed il pesce!
la camera: davvero un gioiellino, pavimento in legno, mobili antichi e pareti rosse, bagno pulito e grande, vasca idromassaggio spaziosa (poteva essere più pulita ma ci abbiamo pensato noi)
la colazione in camera: abbiamo scelto il menù la sera precedente, c'era la scelta tra colazione continentale o internazionale, ed avendo scelto la prima ci hanno portato un vassoio pieno di brioches, panini, biscotti, marmellate, miele, nutella, con capppuccino, tè e succhi di frutta a scelta. tutto buonissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fagnano Olona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile con ampio posteggio interno. Costruzione recente ben tenuta, le cere sono molto spaziose e arredate con gusto e personalità. Il servizio e molto buono, personale disponibile e simpatico. Colazione buona, e con soli 3 euro di supplemento viene servita in stanza. Unica nota negativa il letto!!matrimoniale composto da due letti singoli avvicinati, purtroppo i meterassi erano diversi tra loro sia in rigidezza che altezza! Decisamente scomodi! Ottime tariffe!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bordighera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo dormito in camera doppia al Villa Glicini la notte del 22 Gennaio 2012 ed è stata un'ottima esperienza. Camera confortevole, sobria, senza moquette, molto curata anche la pulizia, il parcheggio molto comodo riservato e gratuito nel cortile dell'hotel, la prima colazione è stata soddisfacente anche se non eccezionale per essere un hotel a quattro stelle. Questa piccola lacuna è comunque ampiamente compensata dal rapporto qualità prezzo: non so se abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in una tariffa scontatissima anche i figli si sono trovati benissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo dormito al Villa Glicini la notte del 1° Gennaio 2012 ed è stata un'ottima esperienza. Camera confortevole, parcheggio riservato e gratuito nel cortile dell'hotel, colazione adeguata anche se non eccezionale per essere un quattro stelle. Questa piccola lacuna è comunque ampiamente compensata dal rapporto qualità prezzo: non so se ho avuto la fortuna di imbattermi in una tariffa scontatissima ma, via web, con Logitravel abbiamo speso 30 euro per una notte in camera matrimoniale con prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono spesso nella zona di Pinerolo ed il "Villa Glicini" è diventato un punto di riferimento.
Ogni volta una conferma: personale gentile e professionale, pulizia della sturttura e delle camere, grande confort.
Personalmente prenoto sempre una camera Superior con l'idromassaggio che è ampia e molto comoda.
Sempre molto buono il rapporto qualità/prezzo

Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Prezzo/oggetto davvero oltre le aspettative. 98 € per 2 notti in 2 periodo metà novembre, prenotazione tramite booking.
Camere molto belle e pulite, finemente arredate. Moderne con tocchi di rustico nell'arredamento. Colazione con buona scelta, prodotti di qualità standard. Personale cordiali e disponibile. Unica pecca il ristorante, in quanto era in atto un cambio di gestione quindi non avevano a disposizione solo un menù con un paio di scelte a portata. La cucina però era buona e il cuoco simpatico, anche il ristorante offriva un'ambientazione fine e gradevole. Spazioso e ben arredato. Sicuramente in futuro potranno offrire ottime e piacevoli cene.
In definitiva un hotel che consiglio se vi doveste trovare in queste zone, ottimo per soste di lavoro. Sono anche dotati di sale conferenze che non ho però avuto modo di vedere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Residence Villa Glicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Villa Glicini

Indirizzo: Via Valpellice, 68/a, 10060 San Secondo di Pinerolo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Secondo di Pinerolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Secondo di Pinerolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Villa Glicini 4*
Hotel 4 stelle di Pinerolo a 20 minuti da Torino, dotati di tutti i comfort e un’atmosfera moderna e familiare. 53 camere doppie, doppie uso singola, triple e quadruple, con ristorante parcheggio privato custodito, area attrezzata per bambini e un dehor estivo antistante le nostre 3 piscine. L'Hotel Villa Glicini e ideale anche per riunioni, convegni ed eventi, con spazi ed un centro congressi dotato di moderne attrezzature. L’Hotel Residence Villa Glicini in situato in una posizione strategica e suggestiva, vicina alla tangenziale Torino-Sestriere e facilmente raggiungibile dalla strada statale Pinerolo-Torre Pellice. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa Glicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Glicini Pinerolo
Hotel Villa Glicini
Villa Glicini San Secondo
Hotel Glicini Pinerolo
Hotel Residence Villa Glicini San Secondo Di Pinerolo, Provincia Di Torino
Hotel Residence Glicini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa Glicini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.