“Discreto” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Collegno, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia bimba in questa pizzeria,servizio buono,personale gentile..il locale era quasi deserto a causa di una partita di calcio,pizza al mattone con forno a legna, non la classica pizza napoletana ma la classica pizza con forno a legna.buona la pizza speck e brie ricca di ingredienti.carina l' idea di offrire l aperitivo nell' attesa ai clienti

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Curato, semplice e onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ci sono capitata per caso a pranzo e mi ha fatto un'ottima impressione, il personale è giovane e si vede che mette attenzione nei piatti e al cliente. La presentazione del piatto del giorno era infatti curata e il gusto ne era all'altezza. Prezzo onesto: piatto del giorno 6€, acqua (1 litro e mezzo) e caffè: totale 8€. Niente male!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Volpiano, Italia
“Coupon rispettato”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato al ristorante per consumare il coupon di Groupalia "pizza fritta" 12 euro x 2 persone che é stato rispettato in pieno. Anzi, al momento del saldo delle portate non comprese nel coupon e quindi da pagare a parte (come previsto dal coupon), ci hanno comunicato della possibilità di usufruire di un 10% di sconto la prossima volta che ci recheremo al locale in quanto clienti di Groupalia.
Servizio: molto cordiale, anche se un pò lentino. All'inizio poi abbiamo sentito un pò di freddino in quanto eravamo fra i primi della sala al pianterreno. Tutto bene poi perchè si é riempito in fretta.
Cibo: nella media.
Qualità / prezzo: giusta.
Atmosfera: familiare e confortevole. Il locale era pieno di famiglie e bambini.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
torino
“Buonino”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati in questo locale grazie ad un Coupon acquistato su internet. L'ambiente è molto semplice, al piano inferiore c'è una grande sala un pelo troppo rumorosa. Gli ingredienti usati in cucina ci sono sembrati buoni. Fanno la pizza fritta che è un piatto davvero valido. Trovo sia un locale adatto se si è di passaggio o se si vuole cenare in modo assolutamente informale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Passato Remoto hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Passato Remoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.