“Quattro stelle eccessive...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Settimo Torinese
Pisa, Italia
“Quattro stelle eccessive...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Stanza "normale" ma moquette ormai fuori luogo,
riscaldamento che faceva il rumore di un carro armato e che non riscaldava il bagno.
In ogni caso la temperatura della camera era troppo fredda per essere d'inverno.
Cena ordinaria ma senza sapori "veri"

L'albergo sarebbe un tre stelle al massimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Famiglie
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho prenotato per il weekend due suite e al mio arrivo era disponibile solo una suite e una junior suite. La stanza era molto fredda al nostro arrivo e molto scarsamente illuminata. Le luci vicino al letto erano fulminate e il frigo bar che doveva essere a nostra completa disposizione era vuoto (ho poi appreso che nella junior suite c'era solo un'acqua naturale).
Provo a sedermi per sistemare delle cose al tavolo e mentre sposto la sedia noto che lo schienale dondola...morale.. sedia rotta.
La sera nella struttura hanno organizzato una festa di carnevale e quindi per tutta la notte ci sono stati schiamazzi nei corridoi di gente ubriaca.
Non paghi di ciò la mattina a colazione troviamo solo del pane da tostare con un po' di marmellata e delle fette biscottate... quattro stelle? a me è sembrato più un due stelle...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel di Settimo Torinese

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono da tempo cliente di questo hotel. Da settembre 2010 ha cambiato gestione, il che mi preoccupava un pò ma devo dire che già dall' arrivo sono stato piacevolmente sorpreso da tutti i cambiamenti! L' hotel è stato completamente rinnovato e finalmente ha tanti servizi a cominciare da internet wi-fi in camera, che per me è indispensabile! Ritornerò presto così proverò anche il ristorante e la palestra, peccato che quando si gira per lavoro non c'è mai abbastanza tempo!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2008

Ho prenotato una suite, pensavo fosse molto più grande invece era come una matrimoniale leggermente più grande rispetto alla media.
Serratura della camera difettosa.
Tv 15 pollici.
ARIA CONDIZION ATA ACCESA E FUORI C'ERANO 10 GRADI...quindi camera fredda senza riscaldamento.
Ragno morto in bagno.
Ragnatele in camera.
Personale non da informazioni all'arrivo per esempio sulla prima colazione o sugli altri servizi...devi scoprire da solo che in camera c'è una specie di "libretto di istruzioni" dove c'è scritto più o meno tutto.
Peccato che ho scoperto solo alle 8 del mattino che dovevo ordinare la colazione (compresa nel prezzo) entro le 6.

Il tutto al modico prezzo di 98e.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Green Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Green Center Hotel

Indirizzo: Via Milano 177, 10036 Settimo Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Settimo Torinese
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.4 di 6 hotel in Settimo Torinese
Categoria hotel:4 stella/e — Green Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Hotel Settimo Torinese
Green Center Hotel Settimo Torinese, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Green Center Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.