Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“che schifo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Seven Hotel Giglio

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Settimo Torinese
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Seven Hotel Giglio
Salva
Hai aggiunto Seven Hotel Giglio ai Preferiti
Via Cebrosa, 55, 10036 Settimo Torinese, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 6 hotel a Settimo Torinese
Bergamo, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
“che schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

sono andata con i miei compagni di classe e i miei insegnanti all' HOTEL IL GIGLIO 3 STELLE con annesso "ristorante" se uno schifo del genere può essere chiamato così.
STRUTTURA ESTERNA
innanzitutto il muro esterno tutto scrostato e davanzali e tapparelle distrutte... la struttura era totalmente diversa da quella nella foto!
Macchie dappertutto di muffa e non.. altro punto a sfavore la posizione infatti l'hotel si trova sulla autostrada distante 20/25 minuti da torino città!
CAMERE
le camere sono piccolissime con un microscopico bagno e un finestra soltanto.(bagno cieco). tutte le prese erano rotte, lenzuola lercie,ragnatele ovunque e condizionatore e televisione dell'anteguerra(aria condizionata rotta). nel bagno c'era un aspiratore rotto con uno stuzzicadenti a sostituire la manopola.! tutto ciò sconcertante per un hotel 3 stelle!
"RISTORANTE"
cena,pranzo e colazione venivano servite in sale poco illuminate e deprimenti!
per la colazione ciò che si poteva mangiare era: marmellata, fette biscottate e latte o acqua. E BASTA!
cena e pranzo a menù fisso. venivano servite sempre le stesse cose. RISO E ZUCCHINE(BRODAGLIA ACQUOSA),finta carne e frutta o budino.
PERSONALE
il personale abbastanza cortese, fra tutti si distingueva un cameriere simpatico di nome Massimo ma anche gli altri camerieri abbastanza cordiali.
INSOMMA NON RACCOMANDEREI A NESSUNO QUESTO HOTEL!
Per ultimo consiglierei un ristorante in particolare a Torino "TROPICANA".
Personale cordiale e cibo ottimo.
Marty

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

9 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    3
    1
    4
Vedi recensioni su
Famiglie
0
di coppia
0
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel mese di novembre per lavoro per alcuni giorni. Camere non molto grandi ma funzionali, internet gratuito, pulizia ottima. Ristorante buono ma con poca scelta e personale molto cordiale. Unico neo un solo ascensore il secondo, mi hanno detto, è in sostituzione. Ottimo per lavoro, scomodo per turismo

  • Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dublino, Irlanda
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
36 voti utili 36 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Ho soggiornato al Seven Hotel Giglio 2 volte nel 2010 (a febbraio e a settembre), entrambe in occasione di un congresso e, sebbene anche la prima volta l'albergo non mi avesse fatto un'ottima impressione, la seconda volta l'ho trovato addirittura peggiorato.
Le stanze sono sempre uguali: piccole e sacrificate, biancheria da letto di scarsa qualità (coperte di lana pesantissime, tipo quelle ignifughe, probabilmente mai lavate data la quantità di capelli incastata nella trama del tessuto..), una sola presa della corrente per stanza, frigobat vuoto e non funzionante, bagni minuscoli e spesso con qualcosa di rotto (rubinetto del lavandino, porta della doccia, ecc.), moquette ovunque. Le infrastrutture sono pure mal funzionanti: a settembre, l'ascensore funzionava a singhiozzo, spesso si chiudeva e non partiva, oppure arrivava al piano sbagliato e comunque mai fino al 5° piano: si fermava al 4°, e poi bisognava proseguire facendo due rampe di scale. Umidità ovunque. Riguardo internet, disponibile solo a pagamento (10 euro per tutto il giorno, indipdententemente dall'ora in cui lo attivi - cioè, se ti serve alle 19:00 di sera, pagherai comunque 10 euro per un ticket con password che scadrà alle 24:00), prende solo alla reception e sui divanteii davanti, ma se c'è tanta gente collegata non funziona. Tralasciamo sul "cibo" (se così lo si può chiamare), dall'aspetto e dal gusto veramente poco invitante.. Per fortuna l'autogrill a due passi prepara ottimi Icaro e panin per tutti i gusti (da mangiare in piedi, è un autogrill molto piccolo).
Riguardo il personale, inutile dire che qualche sorriso in più avrebbe almeno reso il soggiorno meno spiacevole, ma d'altronde non ci si può aspettare molto da chi lavora in un postaccio del genere. Nel parcheggio dell'hotel, la carrozzeria della mia macchina è stata rigata e stossata.. Forse avrei dovuto aspettarmelo in un albergo vista autostrada, frequentato da uomini accompagnati da giovani (e meno giovani) ragazze semivestite, e altri personaggi poco gradevoli?
Albergo sconsigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Settimo Torinese

Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Seven Hotel Giglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seven Hotel Giglio

Indirizzo: Via Cebrosa, 55, 10036 Settimo Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Settimo Torinese
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 6 hotel in Settimo Torinese
Numero di camere: 15
Conosciuto anche come:
Seven Hotel Giglio Settimo Torinese, Provincia Di Torino
7 Hotel Giglio

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hotel Giglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.