“a me piace l'essenziale. La mia stanza era silenziosa e confortevole. quindi :ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Pino Torinese Hotel

Hai aggiunto Pino Torinese Hotel ai Preferiti
Pino Torinese Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 34, 10025 Pino Torinese, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Pino Torinese
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Non mi piace trovarmi nelle stanze anonime anche se belle degli alberghi, qui mi sono trovata bene, mi pareva più intimo e personale. La mia stanza non si affacciava sulla strada: ho dormito benissimo!
L'impressione era di trovarmi in un tipico albergo di montagna un po' vintage, caratteristico...sarebbe stato bello intrattenersi con altri ospiti a discutere in salotto........
La colazione invece, l'avrei voluta un po' più sfiziosa:

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
RENATO F, Proprietario alle Pino Torinese Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie per il suo commento. Ha ragione, la prima colazione è migliorabile introducendo più prodotti locali e faremo in modo di elevare lo standard. Spero rivederla presto. Renato Ferrauto

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Personalmente non capisco e certo non condivido assolutamente le recensioni pubblicate su questa struttura, forse altri pensavano di soggiornare al Negresco di Nizza o al Ritz-Carton a Dubai. L'hotel mi ha favorevolmente sorpreso, l'ho trovato invece eccellente sotto tanti punti di vista. Ho soggiornato con amici ad inizio anno 2012 e ne ho conservato un ricordo molto piacevole. Una equilibrata positiva interazione tra qualità e prezzo, molto pulito, grazioso, intimo, ben condotto con gentilezza e competenza. Lo consiglio a tutti e certo se mi capita lo utilizzerò nuovamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per il suo schietto commento! Sappiamo che lei è una persona che viaggia per il mondo e ne siamo particolarmente lusingati. Cordiali saluti Renato Ferrauto
Livorno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camere troppo buie, mobili sconclusionati peggio di un alloggio per studenti, moquette lì da troppi anni lo rendono pericoloso per asmatici e bambini. Troppe stelle e troppo costoso , il parcheggio poteva essere gratis e invece costoso anche quello. Non che la volontà mancasse ma quando la struttura è troppo vecchia non ci si può limitare a spolverare. Se non viene ristrutturato ho paura che non ci tornerò .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile cliente. Siamo mortificati che lei non si si sia trovato bene.
Avevamo scelto e visionato le camere con i suoi congiunti tutte sullo stesso piano, prima del vostro arrivo e applicato una promozione speciale ad euro 59,00 per la camera doppia (29,50 euro per persona). Non disponendo di molti posti nel garage, lo facciamo pagare a parte (euro 5,00 ogni 24 ore).
La salutiamo cordialmente.
Renato Ferrauto
milano
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte, hotel 3 stelle che purtroppo non ne merita, così come il prezzo assolutamente spropositato per il servizio offerto. La camera purtroppo andrebbe ristrutturata e la pulizia del bagno (WC compreso) non dovrebbe essere un optional!! Peccato perchè il proprietario è stato molto gentile e disponibile, mi dispiace ma non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Siamo molto spiacenti che non si sia trovata bene e che il livello non fosse adeguato ai suoi standard.
Le abbiamo applicato il prezzo scontato rispetto a quello di listino di 10 euro, come da sua richiesta.
La salutiamo cordialmente. Hotel Pino Torinese

Conosci Pino Torinese Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pino Torinese Hotel

Indirizzo: Via Roma 34, 10025 Pino Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Pino Torinese
Classificato al n.1 di 2 hotel in Pino Torinese
Categoria hotel:3 stella/e — Pino Torinese Hotel 3*
Discreto e silenzioso. Località di facile accesso in auto (garage interno)e parcheggio pubblico. Ubicazione strategica per visitare Torino e la provincia (accesso con autobus di linea n. 30 a pochi metri dall'albergo).Piccolo albergo di charme diretto da parte del titolare con gestione professionale da molti anni nell'Hotellerie impegnato a prendersi cura dei propri clienti.Prima colazione genuina e abbondante (segnalato sulla guida "Slow Food Editore).Gestione familiare di respiro internazionale (si parla Inglese, Francese e Tedesco).).Tariffe e promozioni competitive (indicate sul sito dell'albergo).In una parola, una scelta fuori della solita consuetudine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pino Torinese Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pino Torinese Hotel Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Pino Torinese Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.