“Albergo nuovo e pulito ma con dettagli da rivedere” 4 su 5 stelle
Recensione di Candiolo Hotel

Hai aggiunto Candiolo Hotel ai Preferiti
Candiolo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sestriere 12, 10060 Candiolo, Italia (Nome precedente: Hotel del Parco)   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Candiolo
“Albergo nuovo e pulito ma con dettagli da rivedere”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in quest'albergo recente costruzione per una notte durante il week end Pasquale.

+ La nostra camera era nuova, ampia, molto pulita, molto calma e con una vista simpatica su un gran campo di erba con belle montagne in fondo. Aveva tutte le comodità che uno si aspetta in un albergo tre stelle: letto matrimoniale grande e comodo, TV a schermo piatto, ampia scrivania, bollitore con assortimento di tè e tisane, frigo, fon, sapone, ecc. Lo staff era molto gentile e cordiale. Parcheggio ampio.

- La connessione Wi-Fi era stabile ma troppo lenta. Abbiamo anche avuto un problema col riscaldamento, che era veramente troppo potente e che non siamo riusciti a sistemare.

Quello che ci ha deluso di più è la colazione. Poca scelta, prodotti industriali (biscotti impacchettati, prodotti surgelati,confetture di qualità mediocre), niente frutta, nessuna opzione salata/calda, nessuna torta fatta in casa. Una colazione decisamente inferiore alla media per un albergo tre stelle.

In breve, un albergo buono pero' non fantastico.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista prato (e non parcheggio)
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
CandioloHotel, Responsabile reception alle Candiolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Pitonamorosa,
Vi ringrazio per la vostra recensione e per i vostri suggerimenti.

Ci fa piacere constatare che le nuove dotazioni all’interno della camera siano state di vostro gradimento e che abbiate apprezzato l’accoglienza e la gentilezza dello staff.

Capita, purtroppo, che la velocità della connessione in alcuni momenti risulti rallentata, magari a causa dell’alta percentuale degli Ospiti collegati oppure a causa di un sovraccarico sulla linea internet.
Ci scusiamo per questo disagio, precisando che cerchiamo sempre di garantire il servizio con una linea dedicata esclusivamente al wi-fi per i Clienti e con diversi access-point presenti su ogni piano, al fine di permettere a tutti gli Ospiti di navigare agevolmente.
Per quanto riguarda il riscaldamento, potendo chiuderlo definitivamente per motivi di legge non prima del 15/04, abbiamo provveduto a ridurlo ad 1 h al giorno di funzionamento. Posso immaginare che il caldo che avete percepito sia stato anche dovuto all’improvviso aumento della temperatura esterna che per fortuna ha accompagnato la Pasquetta.

Arrivando alla prima colazione, posso garantirvi che la frutta è presente tutti i giorni sul buffet che viene rifornito durante il servizio con mele, pere, banane, kiwi, arance e pompelmi.
Pietanze calde salate, come uova strapazzate e bacon, sono sempre disponibili su richiesta ma ci impegneremo comunque a far sì che questi prodotti siano presenti continuativamente così come tutti gli altri, ovvero affettati, formaggi, formaggini, uova sode, panini e pane a fette oltre ad un’ampia scelta di dolce, con yogurt, yogurt magro con granelle, cereali, fette biscottate, biscotti, torte e crostate, marmellate, burro, brioches, succhi di frutta e caffetteria, frutta.
Forniamo inoltre prodotti specifici per chi è intollerante al glutine.

Nella speranza di avervi nuovamente nostri Ospiti durante il vostro prossimo soggiorno a Torino, la ringrazio nuovamente per gli spunti di miglioramento che ci ha fornito e porgo i miei migliori saluti.

Silvia

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono rimasto in questo hotel per motivi di lavoro 2 giorni.
La camera era abbastanza grande e pulita, stessa cosa del bagno.
In bagno era presente solo la cuffia e il sapone in modalità dispenser come anche nella doccia. L'odore della camera era un po forte, pungente, legato sicuramente ad un prodotto per le pulizie. La posizione dell'hotel è abbastanza comoda ma per andare a cenare ci vogliono almeno 6/7 minuti di auto. La colazione è decente. Ci sono diverse cose me la qualità non è il massimo, soprattutto per i cornetti. Il vero pregio dell'hotel è il personale, tutti sempre molto educati e disponibili, caratteristica che diventa sempre più rara.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Solo per una notte, ma veramente tutto ok! Reception con cordialita' assoluta, camere larghe e confortevoli, tutto pulito.
Colazione intercontinentale dal dolce al salato. Ottima posizione. Veramente consigliato

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La prima cosa che si nota sono le ragazze molto carine e cordiali alla reception.
La struttura è stata rinnovata da poco e si presenta veramente molto bene!
Camere nuovissime, pulite, complete di tutto.
La colazione è degna di nota: molto ricca e completa, sia con cibi dolci all'italiana, che di tipo continentale.
Molto valida anche la continua presenza di una barista, molto veloce nel preparare caffè, cappuccino, ecc.

2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

In viaggio di lavoro mi sono appoggiato a questa struttura per un pernotto. Amareggiato dall'indisponibilità del WiFi. La stanza è intima ed accogliente, una grande TV Panasonic (ottima scelta) troneggia sopra una scrivania troppo piccola per ospitare uno spazio di lavoro. Il bagno veramente troppo piccolo, soprattutto la doccia. Personale gentilissimo e sorridente, nota davvero positiva. Una piccola disattenzione durante la colazione ha lasciato per un certo tempo assente la scelta del salato, ma immagino sia davvero dura avere tutto sott'occhio, quando la stessa persona si occupa della parte aministrativa e dello spazio colazione. Altro disappunto è nato dall'assenza di un ristorante interno o raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
CandioloHotel, Responsabile reception alle Candiolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Michele,
Prima di tutto desidero ringraziarla per il suo commento e per le sue osservazioni.
Sono davvero desolata per l’indisponibilità del wi-fi che capisco possa averle creato un disagio; sappiamo bene che al giorno d’oggi si tratta di un servizio di fondamentale importanza e che proprio per questo assicuriamo tramite interventi tecnici e apparecchiature mirate.
Purtroppo, durante il suo soggiorno, le condizioni meteorologiche di forte pioggia hanno generato dei malfunzionamenti sulle linee telefoniche in tutta la zona coinvolgendo anche la nostra struttura.

La ringrazio per le note positive sulla camera e sul personale, siamo sempre tutti molto attenti a soddisfare richieste e necessità dei nostri Ospiti e renderne il soggiorno piacevole e, ci auguriamo, ripetibile.

Ci scusiamo se durante la prima colazione abbia constatato la mancanza di prodotti salati sul buffet, sicuramente si è trattato di una nostra momentanea disattenzione in quanto riforniamo in continuazione i vari prodotti al fine di garantire sempre un’ampia scelta e di accontentare tutti i palati!

Per quanto riguarda il ristorante infine, non essendocene uno interno, per chi preferisce non uscire di nuovo dopo l’arrivo in albergo, offriamo il servizio di consegna a domicilio di pizza, primi o secondi piatti collaborando con il Ristorante “La Corte” di None, oltre ad interessanti convenzioni con alcuni ottimi ristoranti a pochi minuti da noi, grazie alle quali i nostri Ospiti potranno approfittare di promozioni e sconti.

Nella speranza di accoglierla nuovamente presso il Candiolo Hotel e con l’occasione rivalutare i nostri servizi, la ringrazio e porgo i miei migliori saluti.

Silvia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho pernottare una notte qui ma è stato subito subito facile dare un ottimo giudizio all'intera struttura con personale gentilissimo carino e competente!! Era il 15 marzo 2014 in occasione ad un corso che ho partecipato a Vinoso al Training Centro Juventus. Ora torno ad un nuovo corso e ho scelto nuovamente l'hotel Residence Candiolo!! Daniele.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

sono stato qui con dei colleghi e siamo stati molto bene. Hotel pulito e ottima colazione e con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Vicino a Torino e sei comodo a tutto. Zona tranquilla la notte e si dorme molto bene .

Ha soggiornato in Febbraio 2015

Conosci Candiolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Candiolo Hotel

Indirizzo: Via Sestriere 12, 10060 Candiolo, Italia (Nome precedente: Hotel del Parco)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Candiolo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Candiolo
Categoria hotel:3 stella/e — Candiolo Hotel 3*
3 stelle finemente ristrutturato, nelle immediate vicinanze della Palazzina di Caccia di Stupinigi, che è possibile raggiungere anche con piste ciclabili percorrendo l’imponente Parco che la circonda, a tale scopo il Candiolo Hotel ha messo a disposizione degli Ospiti delle comode biciclette. Il Candiolo Hotel è adiacente al prestigioso centro di ricerche I.R.C.C. per la Cura e la Prevenzione del cancro, in prossimità dei campi di allenamento della Juventus F.C. posti a Vinovo, e a soli 18 Km dal Centro di Torino. E' ottimamente collegato alla Città con fermata bus davanti all'albergo, comodo alle autostrade e tangenziali, con collegamento diretto dall' Aeroporto di Torino Caselle (37 km.), stazione ferroviaria a 3 km, dove, in meno di 30 minuti, si può raggiungere Porta Nuova, stazione principale di Torino che introduce alle vie del centro città, al cuore della Torino capitale con i suoi Musei (Museo Egizio – Museo del Cinema all’interno della Mole Antonelliana– Giardini Reali). Le camere dell’Hotel sono tutte dotate di aria condizionata, set bollitore per tè e tisane, tv a schermo piatto con canali satellitari e Key-Tv e connessione Wi-Fi gratuita, sono inoltre fornite di nuovi complementi di arredo che ne assicurano un elevato confort e migliorano la qualità del riposo. Gli appartamenti mono e bilocali del Residence sono dotati di comodo divano letto, angolo cottura accessoriato e servizio lavanderia interno ed esterno. L'ampio parcheggio è a disposizione dei nostri Ospiti. Dai balconi delle camere si può godere la vista delle montagne Olimpiche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Candiolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Del Parco
Parco Del Pollino Hotel
Parco Hotel Candiolo
Hotel Parco Candiolo
Candiolo Hotel Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Candiolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.