“Una piccola oasi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Meze
TRENTO
“Una piccola oasi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Con la mia famiglia ho soggiornato per 6 notti nell'Hotel La Pyramide: un ottimo albergo, nuovo, molto curato, pulizia eccellente, stanze spaziose ed arredate con gusto. I proprietari sono molto disponibili e nello stesso tempo sanno anche essere discreti. Ottima e varia la colazione servita sul patio fronte mare (che in realtà è un bacino interno di acqua salata, separato dal mare da una stretta lingua di terra). E' situato alla periferia del borgo di Meze, a cui è collegato con una passeggiata di circa 20 minuti a piedi: lì si trovano diversi ristoranti con offerte e prezzi di vario tipo. Noi abbiamo prenotato una suite che comprende 2 stanze, 2 bagni e uno stupendo terrazzo vista mare. La sistemazione è estremamente tranquilla con notevoli possibilità di visitare i dintorni, ricchi di località interessanti. Non lo consiglio a coloro i quali preferiscono l'albergo con il ristorante e alle persone che desiderano un soggiorno solo mare. Da tenere presente che la costa della Linguadoca offre pochissime sistemazioni alberghiere ma innumerevoli residence e campeggi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel de la Pyramide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Pyramide

Indirizzo: 8 Promenade Sergent, JL Navarro, 34140 Meze, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Herault > Meze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Meze
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Pyramide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De La Pyramide Meze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la Pyramide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.