“Wonderful!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Palazzetta del Vescovo ai Preferiti
La Palazzetta del Vescovo
Via Clausura 17, 06054 Fratta Todina, Italia   |
Offerta Speciale
direct booking best rate!
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Fratta Todina
Eco LeaderLivello Oro
Pistoia, Italia
“Wonderful!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Conosciuto in occasione di un corso individuale d'inglese durato una settimana all'interno dello stesso, mi sono ripromesso di tornare con la mia famiglia, desideroso di far conoscere loro Paola e Stefano e il loro splendido resort.
Di alto livello la cucina, un'ottima selezione di vini, il tutto in un contesto familiare e discreto in cui non si può non sentirsi a proprio agio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

319 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo fantastico posto con amici per il ponte del 1 maggio. Coma ho titolato e' tutto al top .Struttura , servizio ,cucina sono veramente quanto di meglio ci si può aspettare .
I proprietari lo gestiscono con rara passione a servizio degli ospiti creando un atmosfera nello stesso tempo di raffinatezza ma molto informale , quasi familiare, che e' la peculiarità di questo angolo della fantastica campagna umbra. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

pochi posti danno la sensazione di essere in paradiso come questo. Atmosfera fantastica, in un ambiente d'altri tempi, tranquillo, rilassante. Paola e Stefano sono 2 persone meravigliose, come due amici che ti ospitano. La cucina, poi, è da livelli assoluti. Indimenticabile la carbonara. La valle del tevere è poi sublime, con quella vista mozzafiato dalla piscina a sfioro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo rientrati a casa da un paio di giorni e stiamo consultando il calendario per tornare alla Palazzetta. Si perchè ci vogliamo ritornare entro quest'anno, forse gia a giugno o al più tardi a settembre. Tre giorni ci sono sembrati pochi. Stiamo pianificando una settimana. così da regalarci gite nei dintorni ma anche un sano far nulla intorno alla piscina. In attesa della cena e dei manicaretti di Paola. Già ci immaginiamo a soseggiare un buon calice di vino bianco al tramonto.
Sceglieremo una delle stanze a est perchè a noi piace svegliarci con il sole che entra in camera. Poi ci godremo il tramonto dalla piscina.
Paola e Stefano sono molto accoglienti e sorridenti. Lavorano sodo per farti sentire bene e a tuo agio. Anche il personale è sorridente si capisce che lavora in arminia.
Aspettateci che da Roma sono meno di 2 ore e mezzo. Grazie ancora D & H

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

se volete rilassarvi completamente, vi consiglio questo posto incantevole, il ruomore della città svanisce come d'incanto quando arrivi in questo luogo.
L'accoglienza e la gentilezza di Stefano, Paola è super, troverete anche Chiaretta, una dolcissima cagnolina super affettuosa, in pochissimo tempo, ci hanno fatto sentire davvero come a casa.....La location ha circa 9 camere. Ho trovato il vero relax accompagnata da un servizio eccellente. Qua si respira un profumo di essenze varie. Al mattino la colazione, con marmellate artiginali, brioches, biscotti ed ogni altra prelibatezza viene degustata all'aperto dove lo sguardo si perde nelle colline umbre....rimanendo estasiati dallo splendore della piscina "infinity"..
Questa vacanza ci rimarrà nel cuore!!!
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati, con la mia famiglia alla Palazzetta del Vescovo per alcuni giorni. Appena siamo arrivati siamo stati accolti da Stefano e Paola, i proprietari, come fossimo clienti da tempo.
Il posto è bellissimo, curato nei minimi dettagli. Le camere spaziose. Antistante la camera nostra, una enorme libreria, con letture di ogni genere a disposizione degli ospiti. Dalla colazione alla merenda, se si vuole la cena, coccolati e viziati dalle leccornie preparate personalmente da Paola, con gli ingredienti freschi di giornata. L'aperitivo prima di cena offerto agli ospiti da Stefano, fa capire quanta passione c'è per quello che si fa.Dopo poco ci si dimentica dello stress e della confusione che abbiamo lasciato......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end di tre giorni.
Ci ha sorpresi e colpiti la particolarissima posizione incantevole.
La struttura è bellissima e piena di fascino.
La cura dei particolari, la cortesia del personale.
Eccellente il ristorante e la cucina di Paola.
Ci siamo trovati benissimo quindi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Palazzetta del Vescovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Palazzetta del Vescovo

Indirizzo: Via Clausura 17, 06054 Fratta Todina, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Fratta Todina
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Fratta Todina
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, Escapio, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Palazzetta del Vescovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetta Del Vescovo
Fratta Todina Palazzetta Vescovo
La Palazzetta Del Vescovo Hotel Fratta Todina
La Palazzetta Del Vescovo Fratta Todina, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di La Palazzetta del Vescovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.