“Bello in tutte le stagioni” 5 su 5 stelle

Locanda il Cappero B&B
Via T. Campanella, 1, 89040 Gerace, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Gerace
Cosenza, Italia
“Bello in tutte le stagioni”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono tornata con la mia dolce metà in questa struttura proprio pochi giorni fa. C'ero già stata l'estate scorsa -in agosto- e devo dire che ho ritrovato tutti i motivi che mi hanno spinto a tornarci. La locanda è gestita con discrezione, professionalità e accoglienza. Ho approfittato delle prime belle giornate per tornare a visitare il basso Jonio calabrese e devo dire che la sensazione di natura incontaminata, il relax e il comfort sono stati gli stessi. Gerace è un borgo medievale affascinante, sono infiniti i vicoli, numerosissime le chiesette (oltre al Duomo, spettacolare), il Belvedere si affaccia a perdita d'occhio sulla costa e tutto è a un passo dal B&B. Gerace è in collina (essendo, appunto, un borgo medievale) ma si raggiunge la costa in meno di dieci minuti di macchina.
La colazione è offerta in una sala che sembra un nido sulla collina, nella costruzione che è un piccolo casolare ristrutturato; davanti c'è anche un giardinetto attrezzato e discreto per prendere un po' di sole. Cucina a disposizione, frigo attrezzato, camere pulitissime e arredate con gusto, bagni ricercati: completamente piastrellati a mosaico.
Ottimo -ché non guasta- il rapporto qualità prezzo, specie in questo periodo.
Consigliatissimo, ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il Cappero è un b&b situato a pochi passi dal bellissimo centro medievale di Gerace. Le camere sono ampie, pulitissime, arredate in uno stile rustico che si addice molto alle caratteristiche del luogo e sono dotate di ogni comfort. Mozzafiato il panorama sulla vallata che si può ammirare dalle finestre di ogni camera. La colazione al mattino viene servita in una ampia sala comune ed è davvero ricca e soddisfacente. Il proprietario, infine, è un ragazzo cordialissimo che saprà darvi tutti i consigli necessari per le vostre escursioni e per le vostre cenette nei dintorni. E' probabilmente il b&b col migliore rapporto qualità-prezzo nel quale ho soggiornato in Italia. Da non perdere!!!

Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
macerata
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

A Gerace piccola e deliziosa cittadina medievale calabrese, abbiamo sostato in questo bel B&B. La locanda il cappero è molto ben arredata e gode di una vista sulla valle che guarda il mare, con un attrezzato giardino. La camera con vista sulla vallata è accogliente e molto comoda. La colazione è buona. le camere pulite e confortevoli. Il titolare è un giovane che si occupa di turismo enogastronomico che ci ha dato ottimi consigli su cosa fare e cosa gustare sul territorio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un bel b&b in un bel paese. La camera era era pulita, molto spaziosa, in ordine, arredata con gusto ed il proprietario ci ha dato degli ottimi suggerimenti su cosa vedere e assaggiare nelle nostre successive tappe in Calabria. Anche la cucina era a disposizione degli ospiti.
Il centro dista giusto una sana passeggiata a piedi dalla locanda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Locanda il Cappero B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda il Cappero B&B

Indirizzo: Via T. Campanella, 1, 89040 Gerace, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Gerace
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Gerace
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda il Cappero B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Gerace
Locanda Il Cappero Hotel Gerace
Locanda Il Cappero Gerace
Locanda Il Cappero Bed And Breakfast
Il Cappero Gerace
Locanda Il Cappero B&B Gerace, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Locanda il Cappero B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.