“Cambio gestione o solo pizzaiolo?” 1 su 5 stelle

0119374003
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Pizzeria Caffè del Commercio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 50 Ristoranti a Giaveno
Cucina: italiana, coffee shop
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Bussoleno (To)
“Cambio gestione o solo pizzaiolo?”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Andata ieri per la quarta volta insieme ad amici.x essere venerdì la sala era vuota.hanno acceso le luci nella sala appena siamo entrati noi,dopodiché siamo rimasti gli unici tutta la sera pur essendo venerdì.mi ha stupido ,facevamo fatica a sederci le altre sere. Pizze completamente diverse dalle volte precedenti (sia esteticamente appena le abbiamo viste,sia gusto) .secche e condite male.in più la notte siamo stati male tutti non avendola digerita (forse poco lievitata).peccato...le volte prima era superlativa!!

Sant'Ilario d'Enza, Italia
“Buon posto dove fermarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Eravamo vestiti in tuta e scarponi da montagna e non sembravamo davvero appropriati x l ambiente piuttosto elegante di questo ristorante, pizzeria, gelateria e bar però era l
Unico disponibile!
Beh... Camerieri gentili, buona scelta di piatti e di pizze.
Hanno capito male l ordinazione ma hanno provveduto in tempi celeri a portare l ordine corretto e hanno fatto un po di auto ironia sull accaduto.
La pizza cotta nel forno a legna era ottima, la consiglio!!

Almese
“Questa volta, una delusione.”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Siamo andati memori delle esperienze positive precedenti; il locale è sempre accogliente e pulito, i piatti serviti non sono stati all'altezza del nome e delle recensioni: nulla da dire sull'antipasto, ma il primo mi ha deluso in quanto le cozze erano rinsecchite e vuote. Fatta notare la cosa, è stato detto che può capitare! Mi sarei aspettato che portassero via il piatto e che mi proponessero altro!

• Visitato a Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Giaveno, Italia
“Pranzo di natale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ottimi Gli antipasti e i primi. Molto bello e rilassante l'ambiente. In quell'occasione un po' deludente il dolce.

Visitato a Dicembre 2014
Torino, Italia
“Pranzo di anniversario”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Era la seconda volta che mangiavo in questo ristorante a distanza di anni e si è riconfermata l'opinione già buona della precedente. Avendo prenotato per l'anniversario dei miei genitori ed avendo anche dei bambini piccoli ci hanno riservato la saletta al piano superiore, molto comoda. Per quanto riguarda il cibo è stato in genere tutto molto buono e hanno soddisfatto tutte le nostre richieste. Confermo che se uno ricerca una cucina a base di pesce buono e gustoso qui lo trova per certo. Sui piatti più tradizionali c'è spazio di miglioramento. Nel complesso è un ristorante di un più che buon livello di cucina e cantina. Non saprei dire per il costo in quanto ospiti dei miei genitori, quindi... segreto!!! Mi incuriosisce la pizzeria, che non mancherò di provare.

• Visitato a Settembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Caffè del Commercio hanno visto anche

Giaveno, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Caffè del Commercio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Caffè del Commercio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.