“Ottimo Bed & Breakfast” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa della Stella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gradara
Casa della Stella
via Tario, 1, 61012 Gradara, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Gradara
“Ottimo Bed & Breakfast”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Siamo stati in questo B&B a fine maggio e siamo rimasti molto soddisfatti.
Le camere sono spaziose e pulite (la nostra aveva anche un bel terrazzo con splendida vista sul castello di Gradara!), semplici ma arredate con gusto. La zona del B&B è molto carina e silenziosa, immersa nella natura, ideale per rilassarsi. La colazione è ottima e servita in un ambiente accogliente.
I proprietari sono molto gentili e accoglienti.

Unico (irrilevante) piccolo difetto è che delle 3 stanze solo 1 ha il bagno con accesso dalla camera, mentre le altre due hanno 1 bagno ciascuna ma distaccato. In realtà, però, non rappresenta alcun fastidio, visto che comunque è vicinissimo e comunque ogni stanza ha il suo (non sono in comune con più stanze).

Insomma, un posto dove ritornerei molto volentieri e che consiglio a tutti!

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti a giugno 2012. E' un luogo incantevole, immerso nel verde sopra un poggio panoramico con vista magnifica sulla rocca di Gradara, o dei danteschi Paolo e Francesca, se preferite. La struttura è familiare, accogliente, pulita, confortevole. I proprietari, a partire da Giulia, sono amabili e disponibili (un giorno abbiamo dovuto partire presto ed abbiamo comunque trovato una magnifica colazione). Per gli amanti della lettura, troverete un fantastico (per noi) tavolo, ricolmo di libri di ogni genere. Un plauso per l'attenzione verso l'ambiente, con la raccolta differenziata ed i flaconi dei saponi presi alla spina, per ridurre le confezioni.
Che dire d'altro: gustatevi la colazione, sia per i "contenitori" (stoviglie bellissime) ma soprattutto per il contenuto! A proposito, Giulia: mi devi ancora dare la ricetta della torta di mele!
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo passato un weekend in questa struttura nell'Agosto 2011, spinti dal visitare la rocca che fu teatro della storia d'amore di Paolo e Francesca. Arrivati ci siamo trovati davanti un panorama mozzafiato (dove si farà poi un'abbondante colazione alla mattina, all'aperto). Giulia, la proprietaria, ci ha accolto molto cordialmente, mostrandoci la nostra stanza matrimoniale con bagno interno e balconcino. La notte si sentirà il fruscio della natura, data la sua posizione lontano da ogni fonte di rumore; nonostante ciò è molto facile da raggiungere. Consigliato a chi vuole passare un weekend romantico e rilassante ed a chi vuole avere un buon punto d'appoggio per poi visitare la rocca e le città vicine.

Gardone Riviera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati a Gradara per un week end a Maggio 2012,dalla camera panorama bellissimo sul castello, servizio come da voto eccellente, un ampio prato ben tenuto di fronte al b&b. Abbiamo trovato cortesia e simpatia e ringraziamo di cuore Giulia e Davide. Il prossimo anno ci torno con la bike. Graziano e Paola

Ostellato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo arrivati a Gradara al b&b Casa della Stella e subito abbiamo avuto una bella sensazione di semplicità e familiarità. Giulia, la padrona di casa, molto affabile e carina ci ha fatto vedere la nostra stanza molto accogliente con uno splendido terrazzo, alla sera un panorama fantastico, il castello di Gradara illuminato, ci ha entusiasmato. Alla mattina una buona e ricca colazione con prodotti genuini. Noi abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato veramente bene, un grande prato verde con fantastici ulivi, un nuovo amico Pedro dolcissimo meticcio bianco. Inoltre tanti suggerimenti su cosa andare a visitare nei dintorni veramente ottimi, insomma una vacanza bella, panorami belli e un B&B che merita sicuramente di essere visitato.

London
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scelto questo b&b senza veramente sapere cosa aspettarci in quanto il posto dove saremmo dovuti andare era al completo per la prima notte del nostro soggiorno. Cosi' non avendo tempo per le ricerche in internet abbiamo optato per la "casa della Stella". Il risultato del nostro soggiorno e' stato ottimo. Ospitalita' e servizi ricevuti decisamente al di sopra della norma. Rapporto qualita' prezzo elevatissimo. La vista e i dintorni sono da consigliare a tutti. I proprietari dopo poche ore era come se fossero sempre stati nostri amici. Giulia la mattina ci ha preparato una colazione da Grand Hotel! La camera e il bagno erano estremamente puliti e lenzuola ed asciugamani forniti erano di ottima qualita'. Il nostro bimbo di 20 mesi si e' divertito tantissimo a girare con la bici nell'ampissimo soggiorno e a rincorrere il gatto giocherellone. Un peccato aver pernottato solo una notte, ma ora che lo abbiamo scoperto non vediamo l'ora di ritornarci! E' decisamente da consigliare a parenti ed amici :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una bellissima camera con tanto di terrazzo con vista su Gradara e su un sterminata campagna. I proprietari, Davide e Giulia, molto cortesi e simpatici, non ci hanno fatto mancare niente e siamo rimasti molto colpiti dall'abbondanza della colazione e della qualità dei prodotti!!! Molto bello anche il giardino esterno molto curato e piacevole. Sicuramente da consigliare agli amici nell'attesa di ritornare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa della Stella

Indirizzo: via Tario, 1, 61012 Gradara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gradara
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Gradara
Casa Della Stella Gradara

Se siete i proprietari o gestori di Casa della Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa della Stella ai Preferiti