“Giulia e Davide sono fantastici e molto professionali” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa della Stella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gradara
Casa della Stella
Hai aggiunto Casa della Stella ai Preferiti
via Tario, 1, 61012 Gradara, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Gradara
Certificato di Eccellenza 2014
“Giulia e Davide sono fantastici e molto professionali”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Consigliamo a tutti questo B&B Perchè Giulia è semplicemente fantastica (oltre ad essere un'ottima cuoca: deliziose le sue torte fatte in casa).

Il B&B è in cima ad una collina con vista sul castello di Gradara, circondato dal verde.
I proprietari ti danno sempre una mano a risolvere tutto (a noi che eravamo arrivati tardi e senza aver pranzato hanno addirittura improvvisato un pranzo, nonostante non gli competesse).
Le camere sono molto pulite e ben tenute. Lo consigliamo a tutti anche perchè nei dintorni ci sono tante bellezze da scoprire e si fa un tuffo nel medioevo impagabile..... Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso 12 giorni in questo paradiso, e sicuramente torneremo! La camera era stupenda, assolutamente come si vede dal sito del b&b, panorama meraviglioso sulla rocca di Gradara...silenzio e relax al 1000%! Un luogo ideale per chi ama la vicinanza del mare ma la tranquillità della campagna. La disponibilità e simpatia dei gestori poi è stata impagabile. Lo sto consigliando a tutti coloro che amano la natura e la tranquillità ( silenzio soprattutto ).
Ultimo ma non meno importante particolare degno di nota: la colazione ricchissima servita dalla proprietaria ..con torte fatte in casa e tanto altro, tutto delizioso! Se venite alla Casa della Stella una parte del vostro cuore ci resterà.

Crema
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati 3 giorni in questo splendido B&B in occasione della rievocazione storica nel castello di Gradara. Uno dei punti vincenti del luogo è senz'altro la sua location: trovandosi in mezzo alle colline, il paesaggio è affascinante, i km dal mare pochissimi! Noi, ad esempio, abbiamo girato per le spiagge di Gabicce Mare e Favignana durante il giorno, mentre abbiamo visitato il castello di Gradara nelle sere. L'ambiente del B&B è molto accogliente.. La colazione è eccellente e sostituibile al pranzo per quantità, i proprietari sono molto disponibili. Una sera abbiamo chiesto a Giulia (la proprietaria) se potevamo cucinare e il risultato è stato un' ottima pasta allo scoglio!
Molto bello anche stare in giardino a rilassarsi e leggere con vista mozzafiato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo andati per il Week end di Pasqua, 4 notti in tranquillita'
Struttura accogliente pulita ed ordinata, Giulia e Davide che la gestiscono sono persone simpaticissime, discrete ed alla mano.
Nelle camere manca la TV ma e' meglio cosi', aiuta a non disturbarsi a vicenda.
Colazione ottima e molto ricca.
La consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un tuffo nella natura e nella tranquillita'.
Non dimenticate di fare qualche carezza a Pedro, il vero padrone di casa che Vi accogliera' al Vs arrivo.
Buon divertimento, noi ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Ottima la posizione, camere accoglienti e pulite, i proprietari Giulia e Davide molto affabili e alla mano, ottimo punto base per visitare i dintorni.... e poi i libri...li avrei letti tutti..peccato che siamo rimasti solo due notti.Ah dimenticavo ottima la colazione con di tutto e di più e le stoviglie tutte colorate non le classiche bianche da ospedale...iniziare il giorno così è ancora più rilassante..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Bellissimo B&B, ai piedi del castello di Gradara!
Belle le camere (corrispondono esattamente a quelle postate sul sito), pulizia al top!
Colazione abbondantisssssssima, (fantastici gli ottimi dolci fatti in casa da Giulia!).
Dalle nostre stanze si godeva un bellissimo panorama.
La pace e la quiete notturna favoriscono il massimo relax.
Lo consiglio vivamente, noi di sicuro ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Ci siamo fermati solo per una notte in questo bel B&B a Gradara (PU). Camere belle (anche se un poco...ma poco poco spoglie..es. no tele), atmosfera famigliare tanta cordialità e servizio al top. Ci siamo sentiti subito a casa per la genuina gentilezza dei due proprietari Giulia e Davide che ci hanno aspettati fino a tardi al nostro arrivo e che si sono dimostrati ospitali in ogni circostanza.

Due delle quattro camere hanno il bagno in stanza, le altre 2 hanno il bagno esclusivo al piano. Per pochi euro in più mi sento di consigliare la camera con bagno interno. La nostra aveva anche un bellissimo balcone con vista sul castello di Gradara.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa della Stella

Indirizzo: via Tario, 1, 61012 Gradara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gradara
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Gradara
Casa Della Stella Gradara

Se siete i proprietari o gestori di Casa della Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.