“Ristorante consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Consigliato dai mie colleghi, sabato 16/06/2012 mi sono recato assieme a mia moglie in questo piacevole ristornate. Location straordinaria all'interno delle mura del castello, situato nella parte alta , posizione che regala dal terrazzino panoramico una splendida vista sul borgo e sulla valle.
Il camerieri, molto gentili, ci hanno fatto accomodare su un tavolo situato sulla terrazza , dopo di che ci hanno consigliato (su mia richiesta) un mix di antipasti caldi e freddi (circa 6-7 porzioni) tutte ottime , poi abbiamo proseguito con degli spiedini misti di mazzancolle ,seppie e rana pescatrice, veramente ottimi. Infine per dolce abbiamo preso una cream brulè per mia moglie ed un tortino al cioccolato per me, tutto molto buono. Da bere acqua naturale ed una caraffina di ottimo vino bianco romagnolo. Il servizio è stato sempre veloce ed impeccabile con i camerieri che autonomamente riempivano il cestino del pane ogni qual volta che ce ne fosse la necessità. Spesa 45 € a testa, direi più che ben spesi .

• Visitato a Giugno 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale ben tenuto e romanticissimo accanto all'entrata del castello. Gentile e competente il personale. Andando al sodo posso semplicemente dire che era tutto perfetto e gustosissimo, nulla è lasciato al caso.
Assolutamente consigliato

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“qualità, gusto, rafeinatezza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho passato la sera del compleanno di mia moglie in questo locale, abbiamo cenato in terrazza davanti a la porta d'entrata al castello, ottimo cibo , presentato in maniera inpeccabile, propietari gentilissimi, servizio sopra le rime. Per chi cerca qualcosa di più e non solo quantità, il filetto di angus, un armonia di sapori che ti stuzzicano il palato, da tornarci, il prezzo vi stupirà!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 227 voti utili
“Incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

In un luogo turistico non immagini ci possano essere ristoranti "importanti" ma mi devo ricredere. Location da film romantico, ristorante curato nei particolari, proprietari gentili e preparati e menù assolutamente all'altezza delle aspettative di palati raffinati con dei fuori menù sorprendenti. Pesce o carne ma vista la vicinanza al mare abbiamo optato per il pesce. Non posso dire o elencare piatti da suggerivi ma son sicuro che non sbagliereste ad ordinare nulla. Unico appunto...i paccheri! Magari due in più nel piatto non avrebbero guastato! Conto onesto, circa 35€ per antipasto, primo, dessert, acqua ed un calice di prosecco di benvenuto. Tornerò sicuramente...e con amici!

Tavullia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cinque Stelle a Gradara”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Pur vivendo vicino a Gradara, ho guardato su TA per provare un nuovo ristorante. Ho scelto il primo della lista, e la scelta si è rivelata ottima!
Proprio sotto l'ingresso del castello, una bella terrazza, discreta ed elegante, un pò di musica di sottofondo, ottimo il cibo, l'atmosfera, la carta dei vini regionale molto valida.
Ma soprattutto ottimi i suggerimenti dello chef: un antipasto di mare abbondante, bollicine locali squisite, e un prezzo più che onesto.
Torneremo senz'altro. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Locanda Quinto Canto hanno visto anche

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Locanda Quinto Canto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Quinto Canto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.