“Mi sono trovato bene! Gentilezza e buon cibo!” 4 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Gradara
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pesaro, Italia
“Mi sono trovato bene! Gentilezza e buon cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

TA è davvero uno strumento affidabile! Ero con amici a Gradara e ho scelto il primo ristorante della lista per preferenze, per andare a pranzare.
Si trova proprio a ridosso delle mura del castello e ha tavoli sia esterni che interni: ci siamo accomodati all'interno. Ambiente (si sviluppa nei sotterranei della Rocca, quindi con mattoni a vista) confortevole e pulito. Il personale è molto gentile ed è stato molto disponibile anche con i bambini dei miei amici. Cibi fantasiosi sia nella presentazione che nel gusto (vedi foto). Antipasto: mozzarelline affogate in mezzi limoni (buone!). Primo: tagliatelle con punte d'asparagi selvatici (buone!). Dolce: semifreddo al limone (buono, forse un po' troppo dolce). Bagni puliti. Prezzo nella media. Da provare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

MILANO
“MILANO / GRADARA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Trovato per caso l'anno scorso dire che è fantastico e veremente riduttivo cusina superlativa trattamento ottimo personale perfette.
Noi due amiche milanesi con casa a Fano e con due cani al seguito siamo diventate clienti abituali, compatibilmente con le distanze,di questo fantastico ristorante.
I proprietari sono delle persone veramente professionali gentili e disponibili.
Tutte le persone che abbiamo portato confermano quanto sopra detto.
Cosa dire di più' ..........................a presto anzi prestissimo

Maria / Elisabetta
Deborah / Stella

• Visitato a Aprile 2012
pesaro
“AMBIENTE SUGGESTIVO, ATMOSFERA UNICA, CIBO E SERVIZIO SQUISITI”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Per festeggiare con gli amici ho fatto un figurone, tutto veramente ottimo compreso il prezzo finale, cibo con prodotti locali veramente gustoso con ottima presentazione, gentilezza e professionalità del personale, vini locali di riguardo e soprattutto anche birre artigianli veramente complimenti...

• Visitato a Febbraio 2012
ravenna
“OTTIMO RISTORANTE, VERAMENTE OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Da circa 1 anno siamo clienti abituali del ristorante.
La qualità dei prodotti, il servizio, la cucina (carne e pesce) e la cordialità sono ad ottimi livelli, la gestione è di persone appassionate e competenti.
Dentro ad un borgo medioevale con alle spalle il castello, d'estate la terrazza offre un panorama piacevole su tutto il borgo e la vallata, valutate che panorami cosi si trovano solo in paesi della Toscana.
I prezzi sono onesti ed alla portata di tutti.
Da provare.

• Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
“Magici, mitico, squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ora Che presentano anche menu DI pesce non hanno più rivali a mio avviso ...favoloso, diventa il Mio ristorante preferito. Gusto, qualità e prezzo perfetti. Abbiamo mangiato alcuni antipasti con pesce fresco abbinato a verdure sfiziose e la presentazione e' da favola...Per non parlare della gentilezza del personale e del ristoratore, riescono a coccolarti con dolci semplici e ricercati allo stesso tempo , bravi

Gli utenti che hanno visto Locanda Quinto Canto hanno visto anche

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Locanda Quinto Canto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Quinto Canto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.