“una notte da favola” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Gradara
ROMA
“una notte da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

L'albergo si trova all'interno delle mura del paese e l'atmosfera che si respira, specialmente la mattina presto e la sera tardi, è di un'oasi, di un angolo di paradiso.
Se arrivate in macchina telefonate per raggiungere il parcheggio, che è esterno alle mura, e per farvi recuperare (con una piccola Lamborghini elettrica). Personale sempre cortese e disponibile. Camera "Alla Rocca" nel sottotetto molto calda ma davvero intima e graziosa. Fantastica la doccia cromoterapica con radio integrata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Il relais rispetta la descrizione che si trova sul sito Internet, l'organizzazione e la disponibilità sono state eccellenti. L'unica piccola pecca riguarda le dimensioni delle camere, ma la proprietà dovendo fare i conti con l'ubicazione (impareggiabile peraltro) dell'edificio, ha potuto ricavare alloggi abbastanza ridotti, tuttavia molto accoglienti.
Il relais è nel centro storico di Gradara in posizione molto suggestiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Gradara è stupenda!!! La recenzione precedente alla mia,esprime pienamente ciò che è questo relais. A gradara si sta in pace,si è immersi nella storia....insomma,sembra di essere in un film.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Ho soggiornato in questo piccolissimo hotel, composto da solo 6 stanze, l'ultimo weekend di marzo con la mia fidanzata. Il relais si trova proprio all'interno delle mura del castello di Gradara e quindi ci si aspetterebbe di trovare le stanze arredate in tema, invece con nostra grande sorpresa le stanze erano in stile ultramoderno, confortevolissime e completissime di tutto, anche se gli spazi non erano molto grandi. Noi ci siamo divertiti molto con il bagno e soprattutto la doccia che ha diversi getti d'acqua. La nostra stanza era l'unica con un balconcino che si affacciava proprio nella piazza del borgo, quindi vi lascio immaginare quale panorama si poteva ammirare, abbiamo pagato un piccolo supplemento per cio' ma ne vale la pena! Peccato solo che le stanze siano poco insonorizzate, il campanile del paese lo sentivamo ad ognoi ora:-) Il personale è stato sempre veramente molto gentile e disponibilissimo con noi. Nel nostro pacchetto avevamo scelto il centro benessere (anche questo minuscolo) che comprendeva sauna, letto di sale, un massaggio e per la mia lei un trattamento estetico a scelta (in questo caso un trattamento ai fanghi). La colazione non veniva servita in hotel ma in una pasticceria adiacente, colazione comunque abbondante e di buona qualita'. Nel raggio di pochi metri vi sono due ristoranti che mi sento di consigliare, il Mastinvecchio e La luna nel pozzo. Riguardo al parcheggio, l'hotel dispone di un piccolo parcheggio riservato che si trova fuori dalle mura. Dal parcheggio ci hanno portato in hotel con una mini car elettrica. In conclusione consiglio questo minuscolo hotel se volete fare una breve fuga romantica e probabilmenet ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Loggia Di Gradara Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Loggia Di Gradara Relais

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 2, 61012 Gradara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gradara
Classificato al n.2 di 2 hotel in Gradara
Categoria hotel:3 stella/e — La Loggia Di Gradara Relais 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Loggia Di Gradara Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Loggia Di Gradara Relais Guest House
La Loggia Di Gradara Relais Hotel
Hotel La Loggia Di Gradara Relais
Recensioni Gradara

Se siete i proprietari o gestori di La Loggia Di Gradara Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.