“confortevole e carino” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B La Terra di Mezzo

B&B La Terra di Mezzo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gressoney Saint Jean
B&B La Terra di Mezzo
Hai aggiunto B&B La Terra di Mezzo ai Preferiti
Loc. Leschelbalmo 1, 11025 Gressoney Saint Jean, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 B&B / Pensioni in Gressoney Saint Jean
parma
“confortevole e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

abbiamo soggiornato per un w.e. sciisitico in 4 persone, appartamentino caldo e confortevole a pochi km dagli impianti, un oasi di tranquillità in una vallata meravigliosa, la proprietaria e gentile e discreta, l'appartamento ha tutto ciò che serve, soprattutto per eventuali soggiorni più lunghi,( due camere bagno soggiorno)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
genova
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

vacanza favolosa di due settimane. Vicinanza di molti sentieri per gite. ambiente tipico e molto accogliente. tutto funzionale e titolari discreti e disponibili.

• piaciuto di più — ambiente
  • piaciuto di meno — andare via
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2008

Le indicazioni date dalla proprietaria sono precisissime ed impossibile sbagliarsi.
La casa è tutta a tema, con folletti sparsi ovunque per la casa. Le foto sul loro sito rendono l'idea ed è molto + bello dei soliti residence.
Il fatto di non essere proprio in centro (5 minuti a piedi) comporta il vantaggio di riuscire a dormire tranquillamente la notte, viste le feste di paese in estate.
I miei suoceri erano in pieno centro e non hanno dormito!!!!
Altro grande vantaggio è che la casa è superaccessoriata: microonde, macchina del caffè, il lettino per Chiara non era di quelli da campeggio ma un lettino vero!!!
Se una fosse colta dalla sindrome della casalinga c'è pure ferro ed asse da stiro!!!
Noi con una bimba di 14 mesi ci siamo trovati benissimo anche per l'accoglienza ricevuta...un posto veramente da consigliare.
Se proprio devo trovare un difetto lo trovo al paese di Gressoney che offre pochi percorsi adatti (pianeggianti) a chi vuole camminare con bimbo nello zaino a spalla e quindi non ha grande autonomia.
Però devo dire che compensa con aree giochi... una ogni 300 metri! Una vacanza molto bella grazie!

• piaciuto di più — La casa
  • piaciuto di meno — la valle del Lys, troppo lunga 30 km per poter fare una gita nelle altre valli in giornata
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Volevamo scappare dal casino della città.. almeno per una settimana. Ci siamo così messi a navigare in internet e siamo incappati nel sito di un B&B che prometteva un soggiorno all'insegna della tranquillità. Il sito ci ha intrigato e abbiamo deciso di prenotare. Al nostro arrivo siamo stati accolti con cordialità dalla padrona di casa che ci ha mostrato l'appartamento e la nostra camera: pulita e tutta foderata in legno, arredata con gusto e personalità. Ci siamo sentiti subito a casa. Poco dopo sono arrivati gli altri due ragazzi che avrebbero condiviso con noi l'appartamento: la convivenza con due estranei era il nostro unico dubbio, ma ci siamo presto ricreduti. Ci hanno offerto uno spuntino a base di salumi e vinello della toscana (dove risiedono) ed è stato subito amicizia.
Dopo una notte trascorsa a ronfare come ghiri (non un rumore, non un clacson, non una zanzara!!!), un'altra sorpersa è stata risvegliarci col profumo di brioche e pane appena sfornato: Francesca, la padrona di casa, provvedeva tutte le mattine a lasciarci cornetti succulenti e piccoli panini di ogni gusto ancora caldi di forno. In frigo poi c'erano yogurt, burro, latte, formaggio e prosciutto, uova .. e nell'antina cereali, biscotti, fette biscottate, pan carrè... una ciotola di arance per la spremuta.. e ancora caffè, the... Che favola potersi alzare e farci la colazione quando e come volevamo...
Pure il tempo ci ha supportato... il luogo è davvero magico, pieno di passeggiate, sole e tranquillità.
Anche l'unica sera di tregenda (lampi, tuoni e pioggia a catinelle) è stato un momento simpatico: la luce si è assentata per un'oretta così abbiamo giocato a carte con i nostri nuovi amici a lume di candela.
Il giorno della partenza ci è pianto il cuore dover lasciare il nostro nido.. e i nostri amici. Ma torneremo!!!

• piaciuto di più — La tranquilla familiarità del luogo , la cortesia dei nostri ospiti
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B La Terra di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Terra di Mezzo

Indirizzo: Loc. Leschelbalmo 1, 11025 Gressoney Saint Jean, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney Saint Jean
Classificato al n.11 di 12 B&B / Pensioni in Gressoney Saint Jean
La Terra Di Mezzo Gressoney
b&b La Terra Di Mezzo Hotel Gressoney Saint Jean
Bed And Breakfast La Terra Di Mezzo
B&B La Terra Di Mezzo Gressoney Saint Jean

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Terra di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.