“vacanza da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Calalandrusa Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Guardavalle
Calalandrusa Beach Resort
Hai aggiunto Calalandrusa Beach Resort ai Preferiti
Via Nazionale km 143 | Guardavalle Marina, Guardavalle, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Guardavalle
mergozzo
“vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono stata con mio marito in questa magnifica struttura nel luglio 2010 e abbiamo trascorso una settimana veramente fantastica. il villaggio è bellissimo curato in ogni minimo particolare, il ristorante....impossibile trovare un difetto perchè tutto era perfetto. La spiaggia nella zona lettini sembrava caraibica cosi come l'acqua del mare. Unica cosa da sapere portare delle scarpine perchè il fondale è roccioso e forse poca adatto a bambini piccoli. Ottima ma riservata l'animazione, insomma un posto da sogno per una coppia che vuole staccare dal quotidiano e vivere una settimana di relax, nel silenzio lontano da chiasso e rumori. grazie a tutto il personale che lavorava in quel periodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

tra i piu bei villaggi che abbia mai visto!al confronto Pollina che ho fatto qualche anno fa è un disastro!qui c'è quiete, pulizia,tranquillita, verde, fiori, mare blu, cucina sopra la media, panorama dal terrazzo bar addirittura commovente, ottima a ssistenza bambini e bellissime piscine.chi ha le stanze de luxe mangia in un bellissimo terrazzo con vista mozzafiato sullo Ionio.
è vero che l'animazione non è il top, ma chi se ne frega in un posto cosi?!da tener presente: le migliori camere in assoluto sono le de luxe, il mare è subito profondo, quindi meno adatto ai piu piccoli che van sorvegliati,la lunghissima e bella spiaggia è ciottolosa, basta prendere le apposite scarpine di gomma chiuse che vendono loro e tutto è risolto. cosa non mi è piaciuto: il fatto che alle 10 di mattina devi lasciare le camere e se hai l'aereo alle otto di sera, e magari dei bambini, non è il massimo ciondolare per la spiaggia e il bar nelle ore di canicola.vero cmq che mettono a disposizione una stanza per doccia e cambio abiti prima della partenza e inoltre c'è una bellissima e ombrosa pineta con amache per riposare.complimenti alla gestione che ho saputo essere del nord. ci tornerò senza dubbio.ah dimenticavo: mai sentito il treno e se davvero passa non disturba affatto, amenoche non si abbia la stanza nelle sue vicinanze ma non era il ns caso.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Volevo una vacanza rilassante. Ho espresso questo desiderio ed é stato realizzato, da Serena!... Conosco la Calabria e so che può rivelare grandi sorprese.
Il pre-ingresso è surreale..
sembra di camminare sulla luna..
entri, e ti rassereni.
E' tutto giusto, a portata di persone che hanno visto.. e che cercano la semplicità in poco.
Camere accoglienti, struttura adeguata, mare molto bello ma a volte malinconico.
La compagnia è stata delle migliori, come l'animazione condotta da NANDO M__S__O, ospite d'eccellenza del villaggio, capo animatore (eletto all'unanimità dai clienti).
La cucina è buona e variegata. Ottimi i dolci.
Il Cafè del Mar è un buon punto di ritrovo ed il personale serale è molto premuroso.
Lo sport, volendo non manca.
SCRAUSISSIMA la prima colazione.
Troppo presto.
Per chi ha passato la serata in compagnia dello scrivente e di Nando!.. e Serena ne sa qualcosa..
Ad ogni modo, il posto è molto bello. Si può stare in completo relax e fare qualcosa di divertente all'occorrenza.
Il prossimo anno torneremo, io, Serena, Nando, Francesca, Patti, Mauro, Luisa, Fabrizio, Christian (esime collega), Daniele, etc. etc.etc.

Che il 2012 sia la fine e
l'inizio di un nuovo mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite in questo fantastico villaggio dal 3 al 10 settembre: dall'ingresso sembrava il solito villaggio mediocre ma una volta dentro c'e stata la sorpresa di trovarsi in un posto incantevole! Cucina superlativa, personale molto qualificato e disponibile. Biberoneria molto attrezzata (ho una bmbina di 2 anni e una di 3 mesi), animazione molto professionale e capace. Spiaggia naturale anche se con qualche sasso. Il posto ideale da consigliare per una vacanza da ricordare. Ci tornero' sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Macerata, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Pessima animazione,in momenti della giornata direi anche inesistente.Mini club totalmente inadeguato.Cucina ripetitiva e scadente,sembra che programmino tutto al risparmio, MANCA IL BIDET NEI BAGNI!! INAUDITO. (e questo sarebbe un resort.............) ciliegina sulla torta:direttore Ahmadinejad molto scortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al villaggio io, mio marito e la nostra bimba di 7 mesi.cercavamo un posto tranquillo dove trascorrere le nostre 2 settimane di ferie e siamo stati soddisfatti in tutte le nostre richieste.la biberoneria,che ci preoccupava prima della partenza,era ben organizzata e attrezzata con cibi adeguati ai bimbi piccoli(omogeneizzati di carne,pesce,formaggio,prosciutto,verdure,passato di verdure fresco,brodo vegetale fresco,pastine,creme varie...).la dimensione contenuta del villaggio ha permesso di avere i propri spazi ma anche di conoscere persone interessanti.l'equipe dell'animazione ha permesso di rendere una vacanza già di un ottimo livello sublime!!tutti sempre disponibili, sorridenti,accoglienti e,nonostante il peso di tutta una stagione sulle spalle,energici e coinvolgenti.un grazie a Simo x le chiacchierate e le coccole a giuly, a daniele x la passione che ci ha trasmesso nei musical e a Roberto x la professionalità.manu...ci hai fatto sognare le Maldive...speriamo di venire a trovarti presto!!una nota va sicuramente fatta al ristorante nel suo complesso xke non deve invidiare nulla alla concorrenza!ottimo e variato il buffet,dolci splendidi(conditi dal sorriso e la gentilezza di Raffaele),servizio attento ed educato!!lascio questo commento xke è giusto dar merito alla direzione e alla proprietà dello splendido clima creato in questo villaggio ma col timore che con il mio entusiasmo rischio di non trovare più posto l'anno prossimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

siamo appena rientrati da una bellissima settimana al cala landrusa.
era l'ultima settimana della stagione e malgrado ciò ci siamo trovati benissimo e i ragazzi dell'equipe come tutti gli altri che lavorano presso l'hotel sono stati molto gentili.
il mare è bellissimo malgrado qualche sasso, ma con un paio di scarpe da scoglio si riesce facilmente a passeggiare ed entrare in acqua. il cibo è ottimo e la struttura è molto curata e poi molto carina perchè piccola. siamo stati davvero benissimo.ve lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Calalandrusa Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Calalandrusa Beach Resort

Indirizzo: Via Nazionale km 143 | Guardavalle Marina, Guardavalle, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Guardavalle
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 3 hotel in Guardavalle
Cala Landrusa
Calalandrusa Beach Hotel Guardavalle
Calalandrusa Beach Resort Guardavalle, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Calalandrusa Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.