“Disorganizzato” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 Altre sistemazioni a Guardavalle
cosenza
“Disorganizzato”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Purtroppo devo aggiungermi ai commenti negativi su questa struttura! Il posto è molto bello e si mangia bene ma le stanze e i bagni sono pietosi e il personale non è affatto professionale e completamente privo di rispetto per gli ospiti, non ci si sente per niente accolti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

siamo appena tornati da un soggiorno in pieno relax, effettuato con la mia famiglia in calabria, presso l'Agriturismo Fassi. Un Soggiorno all'insegna del relax e della natura, immerso nel verde, con tutti i confort che si possono attenere in un agriturismo, in particolare una beauty farm attrezzata con personale qualificato. Per i bambini la passibilità di vivere sia pure per qualche giorno a contatto con la natura.
Cucina buona e caratteristica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Non è un 5 stelle, ma un vero agriturismo 3 stelle, posto molto appartato e molto bello, incantevole la vista del paese con il mare da sfondo...
Le camere le ho trovate con un'arredamento spartano ma in tema con il posto, sono il giusto compromesso, e pulite.
Posto consigliato, specialmente nelle vacanze natalizie. Spettacolare la cucina....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Catanzaro
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

A me e al mio ragazzo hanno rovinato le feste di Pasqua. Avevamo prenotato per due giorni,abbiamo riscontrato molta maleducazione e poca professionalità da parte dello staff. La sera stessa del nostro arrivo,abbiamo deciso di tornare a casa. Il motivo? La stanza aveva un cattivo odore, era piena di millepidi e di ragni, per finire le lenzuola erano sporche di ogni liquido umano..

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Cz
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

E' il posto ideale per chi vuole prendere qualche infezione,l'ambiente è molto sporco. Un'altra particolarità è il personale,paragonarlo alle bestie,sarebbe un'offesa,per le bestie ovviamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
cosenza
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Siamo appena tornati da tre giorni da incubo. Posto sperduto in mezzo al niente, camere fatiscenti e sporche (ne abbiamo cambiate due prima di renderci conto che erano tutte tuguri), servizio pessimo. E, cosa più grave, il centro benessere, motivo principale per cui avevamo scelto questa struttura, praticamente non lo abbiamo visto neanche col binocolo: la pompa dell'acqua era rotta e la responsabile era irreperibile (queste le scuse che ci hanno propinato), in sostanza il centro era chiuso...ma nessuno, ovviamente, si è preso la briga di avvisarci per tempo.
Insomma davvero una pessima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Fassi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Fassi

Indirizzo: Contrada Pietrarotta, 88065 Guardavalle, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Guardavalle
Classificato al n.4 di 4 Altre sistemazioni in Guardavalle
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Fassi 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Fassi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Fassi Guardavalle, Calabria
Fassi Agriturismo
Agriturismo Fassi Hotel Guardavalle
Guardavalle Agriturismo Fassi
Agriturismo Fassi Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Fassi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.